Kagome
di Antonella84

20/04/14, ore 18:39

Ciao Antoo! Buona pasqua anche a te!! :D mi è piaciuto tantooo! Il baka-papà ovvio che esiste però! Ù_u è ranma xD ahahaahah questa bambina me la spupazzo tutta *--* è così carina quando parla!! Assomiglia alla mia cuginetta xD però lei si chiama martina non kagome xD ti saluto e con un abbraccio enorme ti auguro una felicissima pasqua!! :D a presto!!

20/04/14, ore 14:55

Buona pasqua anche a te!!!!! È davvero dolcissima questa storia!!!! Mi è piaciuta tante molto tenera!!!alla prossima un bacio

20/04/14, ore 11:14

Buongiorno carissima!! Che bello svegliarsi con una tua creazione! Poi con una shottina così dolce! È adorabile vedere Ranma alle prese con una bimba piccola, che poi è sua figlia! Già immagino la tenerezza dei suoi begli occhioni blu mentre guardano la piccola che è un bellissimo misto fra lui e l'amore della sua vita, Akane! La sua donna, sua moglie che non sa assolutamente cucinare, tanto è che persino la piccola Kagome disegna la madre che brucia qualcosa è il padre che scappa! Ahahahaha un particolare che mi ha fatta morire dal ridere da un lato e intenerire un sacco dall'altro! Che cosa dolcissima! Poi la bimba che imita la mamma chiamando il suo papà "baka" è stupendo <3
Tantissimi complimenti tesoro, come al solito le tue creazioni sono fantastiche, dolcissime anche se brevi, ti riempiono il cuore di tenerezza!! :) sei sempre bravissima, ma non ti stufi di sentirmelo ripetere? Ahimè ti tocca :)
Grazie per questo bellissimo regalino pasquale (visto che quest'anno neanche un ovetto per me! XD), ancora tantissimi complimenti, un bacione e Tanti auguri di buona Pasqua anche a te :)

20/04/14, ore 10:03

Buongiorno Anto e tanti auguri.
Che bello svegliarsi in un giorno di festa e leggere una storia così dolce.
Ma quanto è carina la piccola Kagome... da prendere in braccio e spupazzare di coccole!
Inoltre sembra molto sveglia per la sua età: l'episodio del disegno è mitico.
Hai descritto un piccolo frammento di una vita perfetta in cui Ranma si sente l'uomo più felice del mondo insieme agli amori della sua vita. Eppure sei riuscita ad essere spititosa e a ricreare l'aspetto più comico del rapporto della coppia più unica che ci sia: Akane è sempre il solito disastro culinario ambulante e il marito non può che darsi alla fuga di fronte all'ennesimo immangiabile esperimento della dolce metà.
Così innamorati, ma così sempre loro. Inutile dire che ho adorato. Fantastica come sempre.
Ancora Buona Pasqua bellezza. E continua così.
Un bacione.

08/04/14, ore 15:08

Ma che sorpresa bellissimaa!! *_*
Queste due storie sono così piene di dolcezza e di tenerezza!*_* sono davvero contenta che hai deciso di fare questa raccolta :) anche perchè vedere Ranma papà è il sogno di tutte! *_* E inoltre, lo rendi perfetto*_* Lo immagino proprio come lo hai creato tu: protettivo, dolce, tenero ma sempre imbranato :D
Tanta dolcezza, ma anche tanti momenti simpatici :) Nonostante siano cresciuti, e un tantino più maturi, restano sempre loro: Ranma e Akane! :D
Ehhhh i due si sono divertiti in crociera eh? Ponte nord, sala conferenze....alla faccia!! :D Sì sono dati alla pazza gioia :D
Comunque, mi piace tanto la scelta del titolo anche :D *_* Bellissimaaa, bellissima davvero!!! *_*
Stupenda la frase "Tutte le cose grandi, sono state piccole in passato" *_*
Bravissimaa cara!! Come sempre riesci ad emozionarci!*_*
Ciaoooooooooooo

07/04/14, ore 22:22

"Tutte le cose grandi in principio sono state piccole!"
Credimi Anto, ti sei superata....questa frase è bellissima!
Dolcissimo il momento in cui Akane, in compagnia della bella Kasumi, scopre di essere incinta.
Ranma e Ryoga si ritrovano a bere un caffè, entrambi letteralmente sbattuti fuori dalle loro compagne, e già i maschietti sono proprio citrulli a volte XD
Che dire poi dei test di gravidanza.....pensa che quando io l ho fatto inizialmente mi dava sempre negativo, poi dopo mezz'ora positivo grrrrrrr!
Comunque ci credo che a quei due il risultato fosse positivo....accipicchia non si sono fatti mancare niente dalla doccia al ponte, alla vasca alla SALA CONFERENZE....hai capito, alla faccia della timidezza ....bene bene ehehehehe
Momento emozionante quando Ranma guarda l eco....un puntino che ben presto prenderà forma, riempiendo le loro vite in ogni senso.....Kagome!
Aspetto, ovviamente il continuo. Anche questa ff è sorprendente, dolce. Del resto porta in calce il tuo nome, non poteva essere diversamente!
Un grosso bacio Pia

07/04/14, ore 21:40

Ciao Anto! Era nata come one shot questa piccola fic.. e invece!! Non era una one shot?? Mi son detta.. hai fatto bene comunque!! Mi piaceva così tanto come fic che avrei pure voluto avere un continuo! Bravissima! Rendendola in tante raccolte è stato migliore *-* la battuta del navigatore satellitare è nuovaa xD mi sono messa tanto a ridere!!! Mentre nell‘ultima parte mi sono emozionata tantissimo! Mi è piaciuto troppo il modo in cui glielhai fatto dire *-* davvero! Ti saluto e ci sentiamo per la prossima !!! *e* bravissima e baci!!

07/04/14, ore 15:05

Evviva Anto! Che bella idea che hai avuto! Questa one shot è di una tenerezza infinita! Ma è anche allegra. .. i nostri due testoni non si smentiscono mai! C'è sempre quella punta di ironia che rende così unico il loro rapporto! Il flashback sulla luna di miele è spettacolare e fa sorridere (e bravi i due assatanati... fanno proprio bene... difficile immaginare uno scenario più romantico! )... magari in futuro potresti deliziarci con il racconto di ciò che hanno combinato in crociera. .. soni certa che tra un'esplosione di passione e l'altra non sono mancati battibecchi e figuracce! Comunque sei davvero bravissima ad immaginare il futuro della nostra coppia preferita... sono incredibilmente IC! Ho apprezzato, oltre alla maniera dolce e simpatica di Akane nel dare la notizia al futuro papà, la presenza materna e rassicurante di Kasumi, come a colmare la grande lacuna nella vita di Akane. La frase che hai scelto poi è esattamente ciò che ci aspetterebbe di sentire dalla bocca della saggia sorella maggiore: così profondamente veritiera nella sua semplicità. .. è proprio vero... una cosa meravigliosa non ha bisogno di chissà quali parole per essere esaltata! Davvero una perla! Grazie per avercela così gentilmente offerta! Splendida! Un abbraccio forte mia cara!

07/04/14, ore 10:09

Buongiorno Anto :)
E se il buongiorno si vede dal mattino.... Che bella sorpresa!!! Dai, non me l'aspettavo proprio che avresti continuato con queste dolcissime e meravigliose one shot! Sono contentissima!! Allora, partendo dal fatto che ho avuto i brividi dall'inizio alla fine della tua storia, mi è piaciuta tantissimo! Adoro vedere per una volta i nostri due e tutta la combriccola di pazzi in vesti normali, felici. Finalmente sono sposati, finalmente fanno tutto quello che una coppia normale fa, comprese le loro solite litigate perché altrimenti non sarebbero loro due, ma finalmente sono normali! È una gioia e una grande sorpresa vederli così... Ma mi piace, mi piace moltissimo la leggerezza che hai creato. Poi, Ranma papà... Non so se esiste qualcosa di più tenero che pensare a quell'omone che stringe nelle sue mani enormi e forte un esserino che viene da lui... :) che dolcezza! Bellissima anche il modo in cui Akane glielo ha annunciato. Per non parlare della frase "tutte le cose piccole un giorno diventeranno grandi"... Mi ha colpita parecchio, ed è proprio vero!!
Beh, che dire?? Devo farti i miei più sinceri complimenti, ogni tua storia è sempre bella, scritta con ironia, simpatia, la dose giusta di dolcezza e molto acume. Sai rimanere IC per moltissimi aspetti e mi fai morire dalle risate (vedi incontro con Ryoga) ma quando vai OOC non lo fai mai con troppa scontatezza e non diventi mai melensa o mielose. Scritto da te Ranma che chiama Akane amore sembra quasi vero!
Insomma, bravissima come sempre!!! Alla prossima n bacione :)

06/04/14, ore 21:47

Ciao Anto!! Ma che bello! Una raccolta di missing moments su Kagome con tanto di riferimenti alla tua precedente e splendida Corsi prematrimoniali!!!! Sai una cosa? È un'idea bellissima e questo episodio mi è piaciuto moltissimo. In effetti ero proprio curiosa di sapere come avesse reagito il nostro codinato alla notizia della gravidanza di Akane e il tuo racconto relativo a questo speciale momento non poteva essere più dolce e romantico. I riferimenti ai “momenti speciali” fra i due in viaggio di nozze mi hanno fatta troppo ridere (ci hanno dato giù, eh?) per non parlare della scoperta da parte di Akane, la dolcezza e presenza di sua sorella Kasumi, le amicizie che nonostante tutto sono rimaste e si sono consolidate, anche quelle più imprevedibili...e poi la preparazione della cena molto speciale per il loro primo mese da sposini....aaaah! Che emozioni mamma mia! E le sorprese per Ranma, nascoste sotto eleganti piatti da portata? :D Mi hai fatto davvero sciogliere come un ghiacciolo al sole!
“Anche le cose più grandi in passato sono state piccole”. Bellissima storia, bravissima!! Sai sempre come farci emozionare con infinita dolcezza! :D
Scusami per non aver ancora lasciato un commento al tuo ultimo aggiornamento dell'altra storia. Provvedo presto. Per il resto spero tanto che tu stia meglio ;) Bacione grande e complimenti ancora!!

10/02/14, ore 18:59

Ed eccomi anche qui. Incredibile la dolcezza e il calore che emana questa tua ff fin dal titolo! Senza scadere mai nel banale o nel melenso, sei riuscita a descrivere una piccolo momento in famiglia, nel modo più delicato e leggero possibile. Una one-shot in cui i protagonisti sono solo loro due, Ranma e Akane, ma in più c'è un nuovo personaggio, Kagome, che ha la particolarità di non essere ancora venuta al mondo. Ciononostante, il testo e i dialoghi sono semplicemente intrisi di questo esserino sconosciuto e tutto parla già di lei, com'è giusto e normale che sia per una casa in cui due giovani e prossimi genitori pregustano ogni istante di quella che sta per diventare a tutti gli effetti la loro famiglia.
Bella :)

10/02/14, ore 18:04

Una piccola dolce one - shot in prossimità di San Valentino, volta a descrivere solo un piccolo paragrafo della loro vita domestica quotidiana!
Ranma ed Akane ce li vedo come genitori, specialmente con il Signor IKEA che costruisce la culla per la sua principessina non ancora nata.
Alla prossima

08/02/14, ore 11:59

É una storia bellissima !! Assolutamente magnifica !! Sei riuscita a mettere Ranma e Akane in una situazione completamente diversa dal solito pur facendoli rimanere se stessi !! Sei un genio !!! *-* Io ti direi di farne una long-fiction con il periodo della gravidanza e magari un pezzettino con la bambina, perché sono sicura che con la tua abilità verrebbe fuori un capolavoro !! ^-^'E io sono curiosa di sapere come se la caveranno quei due XD
Spero che seguirai il mio consiglio, comunque ancora complimenti !!!
Ciao ciao Noa <3

07/02/14, ore 19:53

Hei, come hai osato non avvisarmi di aver pubblicato questa OS?
Scherzi a parte, dolcissima storia!
Sono andata in brodo di giuggiole.
La adoro.
^__^

06/02/14, ore 22:35

Ed eccomi qui!!! Ce l'ho fatta!!! Come già ti ho detto questa mattina, ho molto apprezzato questa tua oneshot di estrema dolcezza sui coniugi Saotome!!
Io adoro da matti quando Ranma entra in versione papà e vederlo come un classico uomo di casa tuttofare...mi ha fatto sorridere parecchio...quant'è tenero!!!! :D
Ahahahahahahahah...bellissimo il soprannome di Akane.."Signor Ikea"...ahahahahahah..è stato proprio divertentissimo!!! xD Me lo immagino mentre impreca perchè non ce ne viene fuori a montare la culla...se poi è davvero di IKEA allora posso capirlo..dicono che sono davvero esageratamente complicati i mobili da assemblare!! xD
Molto protettivo nei confronti della sua Akane, che appena cerca di fare il benchè minimo sforzo, subito lui la rimprovera dolcemente, ricordandole che ha "un carico importante" addosso...ossia la sua cucciola! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che tenero!!!! :D
Poi il meglio di sè lo da in camera da letto, quando una volta messa a nanna la cara mogliettina, si mette al suo fianco e comincia a parlare con il pancione della mora, iniziando così un monologo diretto alla sua bambina alla quale dice cose tipiche di Ranma, ma anche cose molto dolci, come quando sottolinea le caratteristiche principali della sua amata e che spera un giorno la sua Kagome erediterà!! Ovviamente poi dentro di sè spera con tutto sè stesso che assomigli in modo esageratamente esagerato a lui..anche se questo Akane lo sa già, visto quanto si agita, da rendergli così la vita un pochino più movimentata!!! xD
Bellissima poi la parte finale, quando il codinato pronuncia ad alta voce il nome della sua bambina e Akane si mostra a lui sveglia e per niente assonnata, chiedendo qualche chiarimento sul nome!
All'inizio il povero Saotome sbianca, credendo che alla moglie il nome faccia pietà, poi invece rimane sorpreso nel sapere che lo appoggia in pieno!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...e ditemi voi se non è amore questo!!! Mamma mia quanto sono dolci!! xD
Complimenti mia cara...bellissima one - shot...ricca di romanticismo e dolcezza..ogni tanto tra questi due proprio non guasta!!!!
Un abbraccio grande grande!!!
P.S. Se non mi addormento prima...provo a recensire anche l'altra...in caso contrario recupero domani!!! xD xD xD