A new life in London
di ineedofthem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/06/15, ore 10:32

Buongiornoo <3
Oh tesoro *^* sono emozionata quanto te si può dire!
Con questa storia, ci siamo conosciute, siamo diventate amiche e adesso, questa nostra amicizia durerà fino alla fine. <3
Beh mi sono talmente affezionata ai personaggi che mi sono rattristata nel sapere che non vivremo più le loro avventure. Perché hai ragione, quando poi ti affezioni ad una storia, i personaggi diventano tuoi, quello che vivono lo vivi tu e niente..è una sensazione bellissima. Il capitolo è meraviglioso, come tutti quelli addietro. So che finire questa storia non sia stato facilissimo, ma beh Roxy, ce l'hai fatta e sono contenta e fiera di te, sorellona! <3
Bene, questa è la mia ultima recensione per questa storia... Oddio Ahahahahahah <3
Sei stata brava a continuarla nonostante tutto, sei stata fantastica, piena di fantasia e tutto. Complimenti! <3
Bene, ci sentiamo nell'altra storia allora. Un bacione e a presto <3

11/06/15, ore 16:16

Ros,purtroppo avevo abbandonato questa storia. Sai,un po' per gli impegni,un po' per le mille cose che ho in testa. Ma ho recuperato oggi. I capitoli sono stupendi,la storia è giunta alla fine e sono felicissima per te! È un bel traguardo! Ti faccio nuovamente i miei complimenti. Sei speciale,ti voglio tanto bene❤️
I criam sono carini *_*
Un bacio❤️
-Cri

11/06/15, ore 14:11

Ros,
non so dirti quanto sto piangendo in questo momento..... Non ci sono parole per descrivere quanto questa storia mi mancherà perche ho visto crescere questi personaggi li ho visti cambiare ho visto nella mia mente il sorriso di Harry cambiare e essere dipendente da Emm eppure mi macheranno cosi tanto .... Per non parlare di Liam che povero era qll che ci rimetteva sempre. Io ti voglio ringraziare per aver portato in vita questi personaggi ( va beh i ragazzi sono gia in vita per conto loro, ma questo e un altro discorso) .Grazie per avermi fatto vivere la vita di Em perche e stato fantastico. E Grazie della tua amicizia perche e vero anche se siamo lontane questi ragazzi e queste storie ci hanno avvicinato. Grazie con il cuore.
Oh mio dio sto piangendo.
Ti voglio bene.
Giuls
ps. Aspetto con ansia The Wedding
un bacio

11/06/15, ore 13:50

Tesoro <3
Dio santo...questo capitolo mi ha trasmesso così tante emozioni...veramente Roxy, sembrava che avessi tutto sotto gli occhi...Ceh è scritto veramente bene e sono riuscita a percepire i sentimenti dei personaggi e a lasciarmi trasportare da essi.. Ti devo fare i miei complimenti!
Bravissima! <3
Vado a leggere il prossimo, a dopo <3

11/06/15, ore 13:19

Roxyyyyy <3
Sono tornataaa *^*
I tuoi capitoli mi mancavano tanto :c
E mancavano i guai di Hazza ed Emmalyn!
Bene, ragazza...che dirti?
Capitolo favoloso!
Hai creato un po' di suspense e questo mi piace! Brava! <3
Credo che Gem abbia fatto bene. Emmalyn deve affrontare questa situazione una volte per tutte.
Beh mi dispiace per Liam... Ma sono sicura che alla fine gli passerà ed Harry vinceràààà!
Sì, tifo sempre per lui Ahahahah
La proposta del padre è carina, e credo sia anche giusta visto che hanno recuperato i rapporti, però un po' mi dispiace che se lei accetta, non vivrà più nella stessa casa del riccio ahahah
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio <3

05/01/15, ore 22:23

Ehi bella!
Questo capitolo è molto bello,un po' triste ma anche romantico.
Il comportamento di Louren mi ha praticamente scioccata! È stata educata e non si è comportata da immatura ... ha fatto progressi!

Mi dispiace per Liam ma sono sicura che un giorno riuscirà a perdonare Emmalyn ed Harry.

Parlando di questi due,mi piacciono tantissimo insieme! Sono dolcissimi!
Hanno caratteri molto diversiper questo stanno bene insieme!

Ho letto che è l'ultimo capito e per questo sono triste ma la storia doveva finire prima o poi. Voglio farti i miei complimenti,scrivi molto bene e sei brava con i verbi e con le descrizioni,spero scriverai altre storie perché sei molto brava,davvero :-)

Mi sentirai ancora,credimi ahaha.
Baci piccola :-)

02/01/15, ore 15:02

Ahhhh!!!!!!! gli è l'h adetto!!!! Finalmente!!!!! " Tira fuori trombette e bandierine " Finalmente Harry l ha ammesso.... SSIIIIIII!!!!!! " Sveglia vicini e parenti" Finalmente gli e l ha detto!!!!! Ahahahah scusami ma sto sclerando è quello che aspetto da quasi un anno. Grazie per la splendida puntata non so cosa dire, ho riso e ho pianto e mi è venuto un impulso irrefrenabile di stringere la mano anche a Louren che finalmente ha capito che la via giusta era quella di una bella mazzata in testa. E che dire di Liam, un pò mi è dispiaciuto per lui, ma se vuole ci sono io disponibile ahahahahaahahahah, ma all'amore non si comanda aimè. Credo che un pò mi dispiacerà quando metterai l'epilogo. Questa storia è stata una parte molto importante della mia vita e mi ricorda periodi belli. Quindi non ti scoraggiare sei una bravissima scrittrice e quando pubblicherai un libro, posso dire in giro che almeno ti ho conosciuto. Mi immagino già la scena. " Hey Giulia lo sai che è uscito questo nuovo libro " A New life in London, quasi quasi lo compro" " Si lo so e pensa un po conosco la scrittrice, muahhhhh In your face bitch" ahahahah scusa momento di pazzia. Comunque continua così e aggiorna presto devo sapere se Harry e Em si mettereranno insie...ops SIIIIIIIIIIII!!!!! " Tira fuori di nuovo la trombetta" Stanno INSIEMEEEEEE!!!!
Ti voglio bene
un bacio e un abbraccio

29/11/14, ore 20:44

O mio Dio,o mio Dio,o mio Dio!
Tu devi assolutamente continuare non puoi lasciarmi così!
Liam spinge Harry e... e... fine. Ma cosa ti salta in mente?!
Tu vuoi che ti uccida,è l'unica spiegazione.
Però che aggressivo Liam ...

IO TIFO PER HARRY!!

No sul serio,poverino,è tanto innamorato della ragazza di uno dei suoi migliori amici ... la situazione è davvero brutta,soprattutto per il fatto che Emmalyn voglia andare a vivere con il padre.
LORO DEVONO VIVERE INSIEME! SI DEVONO GUARDARE E AVERE LA VOGLIA DI FIONDARSI SULLE LABBRA DI L'UN L'ALTRO FINCHE' NON MANCHERA' IL FIATO AD ENTRAMBI!!

VIVA GEMMA!

L'unica che ci capisce qualcosa!:D

Okey,ora vado e tu muoviti ad aggiornare,capito signorina!?
Baci :*

24/11/14, ore 16:29

Holaaa Amiga!!!
Allora io devo dire che in questa settimana è il secondo shock che ho!. Come può Em abbandonare Harry, Gemma e Anne???. Capisco che quell'uomo è sempre suo padre ma daiiii...... stiamo parlando di amoreeee che va oltre i sentimenti e Em non dovrebbe scappare.... anzi dovrebbe prendere quel figlio di una buona donna di Harry e piantargli quelle maledette labbra in bocca. Ahhh perchè è tutto così complicato?? Posso andare a stringere la mano a Gemma?? Potrei comunque farlo ma nn varrebbe comunque. Em nn l 'ascolta.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltimissimissimo.... primo perchè non c'è Louren eheheheh..... Secondo perchè finalmente Harry l ha ammesso........ Yeah bitches. Mi raccomando aspetto l'altro capitolo e quando posso cerco di andare a The wedding. Mi dispiace molto.
Ti voglio bene
Un bacio da me e da Peeta Mellark che ti aspetta al cinema XD

18/11/14, ore 16:15

Ehi!
Scusa se ho fatto di nuovo ritardo con la recensione,sto avendo problemi con internet.
Parlando del capitolo: è scorrevole ed è una lettura piacevole :)
Mi dispiace per Emmalyn, ma deve dire prima o poi a Liam che lei per lui non prova niente e soprattutto,deve capire che se scappare da Harry non è il migliore dei modi per affrontare il problema.
Lauren si comporta davvero da immatura! Il problema lo ha solo con Emmalyn,ma le altre ragazze non c'entrano nulla,deve capire che Harry per lei non prova niente e soprattutto lo deve accettare ... è così pesante!
Gemma mi piace sempre di più,da dei ottimi consigli e cerca di sollevare il morale delle persone ... che brava!
Con questo ho concluso,scusa per la piccola recensione ma vado di fretta,anche perché la connessione sta scarseggiando.
Bacioni!

17/11/14, ore 18:00

Bene per prima cosa vorrei dirti che devo proprio fare i complimenti a Gemma per la sua intelligenza!!!! Ci voleva finalmente qualcuno che dicesse ai quei due che sono fatti l'uno per l'altro perchè da soli non l ho capiscono. Poi vorrei fare i complimenti a te che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Continua cosi e scusa il mio ritardo è imperdonabile. Un bacio e aspetta anche la recensione per The Wedding.
Team Peeta

Spero che Emmalyn ed Harry si decidano una buona volta :3
E poi Gemma, la adoro! AHAHAHAH
È tipo un cupido AHAHAAH sai che mi ci vedo molto in lei? :3 xD
Secondo me, Emmalyn doveva parlare con il riccio! Ha sbagliato uffa :c
E Liam... Lo deve lasciare, non merita che lo tratta così... Spero che però alla fine rimarranno sempre amici, perché insieme mi piacciono molto :)
La strega che vuole a tutti i costi al ricciolino, sta evitando le sue amiche. Perché? Ma le sembra normale che per un ragazzo che non la vuole, deve rovinare il rapporto con le sue amiche? Mah ahaha <3
Credo sia una cosa importante quella che le deve dire il padre...
Beneee! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! *^*
Lo aspetto con ansia eh! <3
Ci sentiamo fra pochissimo su whatsapp ahaahah <3
A dopo :') <3
Ah, dimenticavo xD
Io ci sono sempre, ricordatelo! Supereremo insieme questo periodo bruttino, ok Roxy? <3
Tanto loveee! :3 <3

14/11/14, ore 17:11

Che bello,che bello,che bello,che bello. Dunque,questo capitolo mi è davvero piaciuto tesoro Hahahah. Non l'avevi capito eh?! Allora,Harry è uno stronzetto ma d'altronde Emmalyn è un osso duro eh xD Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e cosa dirà Patrick ad Emmalyn..come sempre ti faccio i miei complimenti e ti lascio un grandissimo bacio♥ Ti voglio tanto bene ♥
-Cris

18/10/14, ore 22:51

Roxyyyyyyy!!! *^*
Oddioo!! Che bel capitolo! *^*
È fantastico senza parole!! Non ci credoo Emmalyn ha confessato i suoi sentimenti! Adesso posso morire in pace Ahahahah <3
Secondo me, le reazioni di Liam e Emmalyn sono state più che esagerate... Lui sarà anche dolce e carino, ma non è il tipo per lei. HARRY è per Em! *----*
Non so che dire Ahahah Oddio il capitolo è MERAVIGLIOSO, FANTASTICOSO (?), BELLISSIMISSIMISSIMO, e non mi vengono altri aggettivi al momento xD :')
Per fortuna Miss ispirazione dopo due mesi di vacanze è tornata eh! Ed è tornata anche più riposata e i risultati si vedono!
Beneee, che dire più: FORZA HARRYN!
Dovrebbe essere tipo Emmalyn ed Harry insieme AHAHAHAAH <3
Ook, la finisco qui che questa recensione è (quasi) più pazzina di me Ahahahah <3
Un bacionee tesoro e aggiorna presto eh! <3
Ci si sente su whatsy! :') <3

11/10/14, ore 12:47

Ehi!
Perdonami per il ritardo della mia recensione. Non importa il tempo che impieghi per aggiornare,questa storia è molto bella
e vale la pena aspettare :)
Vorrei sapere cosa hanno fatto Harry e quell'immatura di Lauren,spero niente di "sconcio"
Ho fatto i salti di gioia quando ho letto "Io proprio non so come abbia potuto innamorarmi di te" (la frase che ha detto Emmalyn)mi piace il modo di come ha dichiarato i suoi sentimenti,certo,non lo ha fatto apposta,ma sono felice del fato che adesso Harry sappia dei sentimenti che la ragazza prova per lui.
Liam è davvero molto dolce,spero solo che Emmalyn non cambi idea a volerlo lasciare,non so,un giorno vede Harry e Lauren insieme così decide di restare con Liam,odio le persone che non amano il proprio fidanzato,lo so che non lo fanno apposta,ma la trovo una cosa stupida e illogica,io(faccio un'esempio) devo dare ascolto alla mia coscienza e devo avere le "palle" di dire al mio ragazzo che non provo niente per lui.
Non so quando aggiornerai,qualcosa mi dice che lo farai molto tardi ahahaha,ma,ripeto,vale la pena di aspettare.
Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]