--You-spin-me-right-round--
di _That Star_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/16, ore 12:36

Arrivata all'ultimo capitolo (perché questa storia non è più aggiornata? Ti odierei se non fossi così divertente), posso abbandonare le recensioni lampo e soffermarmi un pochino!
Allora: l'avrò detto millemila (?) volte, ma la cosa che adoro di più di questa storia è il personaggio insicuro, impacciato, adorabile di Andrew. E' molto dolce, e scatena un senso di protezione incredibile.
Adoro come hai dato luce sia al personaggio di Ben, sia a quello di Michael -sopratutto in questo capitolo.
Anche i personaggi secondari, come Gary e Hannah, sono costruiti bene. Spero che aggiornerai prima o poi! :3

Seele

19/04/16, ore 12:30

1) la foto è adorabile- più del solito.
2) TUTTO IL CAPITOLO E' FOTTUTAMENTE ADORABILE.

(e sono scema, ah. ah. ah. ah. Mancavano ancora due capitoli, non uno.)

19/04/16, ore 12:25

Finalmente ho scoperto chi è il tipo del secondo capitolo! Adoro Michael Fassbender. Sono felice che tu lo abbia inserito nella storia :3
Ovviamente odio Gary. Benedict è un po' così e così, vedremo.
Davvero manca solo un capitolo?

19/04/16, ore 12:20

Ugh, spero che risolvano.
Andrew awkward è davvero il migliore, ahahaha fa un sacco di cazzate, lo adoro.

19/04/16, ore 12:16

La storia mi piace sempre di più! E' strano vedere questa versione di Andrew, un po' lontana dalla mia mano a mano che la vicenda continua, ma è comunque piacevole da leggere. Continuo :3

19/04/16, ore 12:09

Sul serio, questa storia la sto amando.
Ti ripropongo qualche pezzetto perché, davvero, sei incredibile!

“Non c'entravo niente.” mi risponde veloce e pronto, come sempre.

“Ultimamente c'entri solo tu.”

E io qui, figurati. Date subito una targa per mr. adorabile ad Andrew.

Ero così scosso che rischiavo di sciogliermi giù per la sedia, mi sono raddrizzato e gli ho pestato il piede.

Ho di nuovo sconvolto il vicino di casa.

E' grazie a Jim in fondo, che ho conosciuto Benedict.

O è grazie a me che lui ha conosciuto Sherlock.

Mi intriga 'sta roba.

ADORO.

Corro al capitolo successivo!

19/04/16, ore 12:02

Whoa! Scusa se recensisco super in fretta, ma voglio sapere cosa succede dopo.
Torno presto!

19/04/16, ore 11:57

Allora! Questa storia mi piace già troppo.
Chissà se mi ricordo come usare il corsivo? Vediamo se posso umiliarmi tentando di usare l'html.
Ricominciamo.
Allora! Questa storia mi piace già troppo.
Spero che abbia funzionato. Uh.
Quindi: sul serio, è adorabile. Il tuo Andrew lo è, così imbranato e timido- rispecchia il mio headcanon di lui nella vita reale, e mi fa una tenerezza impressionante.
"ciao sono Andrew farò Jim Moriarty in Sherlock, della BBC, ahah si, dai?, non me lo dire, scappo, ci vediamo."
Da qui ho deciso che avrei adorato questa storia.
Ti dico la verità, ero moooolto scettica aprendo questa sezione di efp. Ultimamente sto leggendo solo storie su ao3, in inglese, e penso che nessun autore italiano possa competere per stile o simpatia, ma...non ho fatto altro che ridere! Sul serio. Il padre delle mie vicine deve avermi sentito ed è tutta colpa tua.
Vado a leggere gli altri capitoli!

Seele

(Ti prego, fa' che il corsivo funzioni.)

08/10/14, ore 21:16

È molto bella, mi piace molto come hai inserito la violenza nella storia. Spero continuerai al più presto perche sono letteralmente impazzita per questa storia! Complimenti! :)

17/06/14, ore 18:30

Drew!
*Se lo spupazza*
Ben!
*Strapazza anche lui*
Ok, ahahah.
Sappi comunque che già dal primo capitolo questa storia mi è sembrata...come dire? Stupenda?
I pensieri di Andrew sono così...come dire? Meravigliosi?
Ben è così...come dire? Fantastico?
Ed io sono...come dire? Cotta di entrambi?
Comunque, la storia è divertente, scorrevole eccetera eccetera eccetera...
Francesca

10/04/14, ore 21:29

OMG afrgwbiuvdfawgvuioaqeb Ok mi calmo. 1) Andrew Jim, Jim Andrew.... Chi è chi? Afrrbasfibvaedfpixcnj avevo detto che mi sarei calmata...
2) Oddio Benedicht è così puccio <3 Carino a presentarsi ai suoi di Andrew.
3)Gray deve morie e soprattutto soffrire... Ok lo ammetto anche se ormai lo sai.... quando hai parlato dell'uomo forte o qualcosa di simile mi è venuto in mente Sebastian... è più forte di me e subito il mio cervello ha collegato:
Forze=Sebastian=Michel
Così mi aspettavo, o meglio desideravo, che sbucasse Michel da un angolo... maledetto cervello!
4) NESSUNO TOCCA ANDREW! Ben spaccagli la faccia la prossima volta intesi?
5)Tu stavi per farmi beccare lo sai? ero a lezione che leggevo, come sempre, quando boh mi vedo Michel che arriva gli prende il viso, lo obbliga a guardarlo e gli dice di farsi valere davvero? ODDIO!!!! Ok... devo calmarmi seriamente ho ancora la tachicardia. >.<
6) Jim e Andrew fusi inseme con quella grinta e afrgssgeriavbil
E poi come se non bastasse mi dici di The Stag in Italia!! Ma tu sei matta troppe emozioni tutte in una volta >.<
Complimenti come sempre ^^
Ecchan :"3

10/04/14, ore 00:50

I gave you my nummmber...I tought you might caaaaall e No you wan't. Sono due delle mie battute preferite di moriarty e beh diciamocelo che è pure Figo! Della.serie se Dio avesse qualcosa in contrario ai gay non li.avrebbe fatti così fighiXD cmq carinissima questa storia complimenti :)

09/04/14, ore 20:38

Evvai!! Nonostante Andrew all'inizio sia stato insicuro e indifeso (che carino *-*) dopo sì è ripreso alla grande!!! (vole fa er figo no? u.u) grazie ancora per un altro capitolo <3 e grazie Ben che ci sei tu a difendere il nostro piccolo ç_ç grazie ancora e continua così!! Non finirlo maiiiiiiii voglio che sia infinitoooooooooo xD
The stag in italia? è arrivato in italia? WAAAAAAAa DOVE QUANDO ORA VOGLIO SUBITO VADO GRAZIE.
_Arias_

07/04/14, ore 18:45

Bel capitolo. Non ho voglia di recensire. Non capisce alcuni pezzi ma sto delirando per la febbre quindi boh. Alla prossima
Aj

04/04/14, ore 20:30

OMMIODDIO IO AMO QUESTO CAPITOLO, E' TROPPO BELLO, INSOMMA E' COME UNA DI QUELLE MONTAGNE RUSSE PIENE DI MULINELLI E GIRI DELLA MORTE, LO AMO.
Cioè chiaro per poco non ci rimanevo secca per tutti i feelings che ho provato, ma rimane comunque stupendo.
Ammetto che mi ha stupito un po' il cambiamento così radicale di Benedict, però dopo tutto quello che è successo al povero Andrew è comprensibile. Sono talmente carini insieme, come una coppia di animaletti bellissimi che vorresti coccolare e guardare tutto il giorno, sarò di parte ma io li trovo adorabili. Odio invece Gary, spero che il Moriarty della situazione lo riempia di esplosivo al plastico e ce lo tolga dai piedi, si può fare anche in fanfic come questa!? Lo spero.
Eeee Michael, Michael dimmi che prima o poi succederà ancora qualcosa tra i due, perchè si insieme Andrew e Ben mi piacciono, ma i drammi mi piacciono ancora di più. Anyway spero di essere stata chiara nel dire che Jesus adoro tutto questo, tu devi continuarla, renderla più lunga che puoi perchè è troppo bella per finirla troppo presto. Bene dopo questo sfogo da 13enne sconvolta dagli ormoni ti lascio mille cuori e orsetti luminosi <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]