La preghiera di Philip
di 19_ACSECNARF_94

28/03/14, ore 20:40

Philip è il mio personaggio preferito (sia nel romanzo che nella serie) quindi ho apprezzato, anzi, amato tantissimo la tua fanfiction! Complimenti!!!

11/02/14, ore 18:37

Volevo dirti che ho letto questa tua storia già un paio di giorni fa e volevo lasciare una recensione, l'ho riletta ora e sto davvero per piangere (spero che non sia colpa del fatto che sono quasi le 19.00 e devo ancora finire un paio di versioni di allenamento per il certamen!).
Complimenti, é bellissima... Lascia intendere tutto quello che il nostro caro e sempre pieno di contegno Philip non esprime.
Richard già in Terra Santa... Peccato solo che ci resti, in tutti i sensi;
Jack (*-*) e Aliena mi hanno sempre fatto sognare con la loro storia, e tu hai fatto stesso parlandone in poche righe.
Bravissima, e soprattutto molto bella la parte finale, davvero molto poetica...
Bravissima,
Sassa

08/02/14, ore 18:23

Che bello,una nuova ff sul mio adorato Philip!
Questa flash-fic è un piccolo gioiello; mi sono commossa mentre leggevo come hai reso bene la sensibilità di questo personaggio, la delusione e la preoccupazione verso tutti, da Jack e Aliena -che nonostante l'apparente freddezza, desidera vivamente che siano insieme e felici- ad Alfred, passando per Richard.
Inoltre il tuo stile rende scorrevole e ancora più godibile questa dolce e disperata preghiera.
Complimenti,
Viky