Happy St. Valentine Day
di Francy_Kid

19/01/15, ore 15:33

la tua storia è davvero bellissima!!! *sbava al solo pensiero*
sono nuova quindi non so fare delle recenzioni bellissime poichè questa è la prima... voglio farti notare che io ne ho lette tante di ff ma questa è in assoluto la più bella!!!
non so se tu la pensi come me ma la kid x maka è una coppia bellissima! *^*
potresti scriverne altre di questo genere?

19/10/14, ore 18:43

Spero che farai altre fanfiction su kid e maka, pero un' pò piu lunghe per favore, tranne questo sei stata bravissima, mi congratulo con te. Baci Diana

14/03/14, ore 20:49

Ok ok l'ho appena finitaaa e ti devo ringraziare per avermi fatto amare questa coppia ;) è troppo dolce (devo ammettere che all'inizio kid nn lo vedevo con nessuno, ne con maka ne con liz...) ed è anche plausibile e anche la fine è tenerissima. Continua a scrivere su questa coppia hai un potenziale! Mi è piaciuta un sacco :D un bacio Averyn

14/03/14, ore 20:16

Ma quanto sono carini black star e soul?? Kid sei pessimo non le hai preso il regalo?? Comunque le farei un bel libro, quelli lei li divora...altro k biancheria intima XD (mi ricorda dei brutti momenti)...speriamo k le faccia qualcosa di originale! Vado a leggere... a presto, averyn

14/03/14, ore 20:10

Ok ok questo fatto della madre è un'idea che mi piace molto, è plausibile ed è venuta in mente anche a me per una possibile fanfiction...e credl che se kid avesse una madre sarebbe stata l'unica storia logica XD x il resto è tutto molto dolce e...sono sempre più innamorata di kid *.* ma come si fa a essere più teneri?? Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Averyn

14/03/14, ore 20:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo...e adoro sempre di più questa coppia!! Altro che lizxkid (anche se rimango ancora un'adepta della soul x maka) mi piace molto vediamo cm va avanti! Un bacio, Averyn

13/03/14, ore 21:53

la storia è proprio carina! a me Black Star fa morire dalle risate :D :D è Tsuba è Tsuba :D un bacione Averyn

13/03/14, ore 21:46

Allooora comincio con il dire che sono una fan sfegatatissima di Kid...posso essere sincera? La coppia lizxkid funziona però...non mi sono dispiaciuta nel vederli non insieme ahahahahah. Non mi è mai capitato di vedere una Makaxkid, sono piuttosto rare, questa sembra carina...unica pecca? sembra tutto un po' troppo veloce, però non sei l'unica a scrivere così. va beh, visto che è completa c'è poco da criticare e mi godo la lettura :) un bacio, a presto,
Averyn

27/02/14, ore 09:08

Ciao carissima, aspettavo con ansia questo capitolo e non mi ha deluso per niente.
è molto bella la storia che racconta Shinigami e Kid c'è rimasto quasi secco XD
Sono felice che comunque il rapporto con Maka vada verso la giusta direzione!!
Aggiorna prestoooo!!
XOXO

14/02/14, ore 09:32

La storia é molto interessante... Anche a me piace molto la coppia Kid/Maka come alternativa e beh ti sta venendo davvero bene!!
Quindi continua mi raccomando e aggiorna prestissimoooo:)
Se ti va passa a leggere la mia storia :*
XOXO

_Giuls17_

06/02/14, ore 17:15

La tua storia mi piace è molto interessante ed inoltre era da un po che cercavo delle fanfiction
sulla coppia Maka/Kid.
Forse dovresti strutturare meglio i capitoli, ma tutto sommato non sono male i capitoli.
Spero che aggiornerai presto.

Yomi