Asiatic Love
di Osage_No_Onna

23/02/14, ore 00:15

Ma ma ma aaaaw! So che è terribile iniziare così, ma se non lo faccio subito va a finire che me lo dimentico: "in quel periodo le avesse chieste quale rapporto" chiestO*
Ma sai che non mi ricordavo che pure loro prima si sarebbero -o meglio lei XD- presi a mazzate e invece poi le rose son fiorite?
E poi beh, lui fa sempre da medicina alla nostra bimba e risolve tutti i malanni che la sua anima si potrebbe beccare (?).
Fa sempre tanta tenerezza vedere come il loro non siamo un amore fondato su futili principi e inutili pucci pucci alquanto insensati, bensì su sentimenti profondi, come devozione e riconoscenza.
Me ne torno ad aweggiare abbracciando un cuscino va', visto che non è proprio presto D:
Trottolosi come sempre <3
Baciozzolo,
FuRa

06/02/14, ore 18:17

Ma io dico... Ma non potevi fare conto pari e far 200 parole e festa finita? Scusa, sono acida oggi e mi manca la poeticità che normalmente mi caratterizza (MH. SI'. ESATTAMENTE.).
Ecco cosa erano tutti quei dubbi sugli accenti ieri sera e beh, era ovvio che sapessi che la Puff stesse architettando qualcosa di malefico!
Oh, ma che bello vedere l'Asianshipping con questo.. fluff, perchè sì dai, gli angeli ispirano fluff a palate (a parte RARE eccezioni che CHIARAMENTE io ho avuto modo di incontrare. Anyway, questa è un'altra storia XD ) e ce li vedo mano nella mano tra le nuvole candide, facendosi strada tra i raggi di sole, spiegare le loro ali e librarsi come tenere colombe negli Alti Cieli. Oh, ma che carini che sono <3
Poi beh, devi sapere che c'è dell'angst nascosto in tutto questo, perchè le ali di Yumiko hanno avuto un fraintendimento con quella destra del tibet-boy-with-blue-eyes. Le hanno urlato "Ala destra, ma SPIEGATI!" . E Tomicchan ha preso il volo da una parte sola e poi è precipitato giù in picchiata roteando.
Do not forget: l'angst si nasconde /sempre/ dietro l'angolo.
Bene, le cavolate sono già giunte e io la saluto!
Ave atque vale!
FuRa