Because a Gryffindor is stronger than a bitch
di King_Peter

Come ti ho scritto nel mini-giudizio, adoro come hai caratterizzato Malefica e in particolare il suo rapporto con Filippo: adoro entrambi e li hai resi molto bene, oltre ad aver inscenato una bella situazioncina per la dark fairy ;)
Togliendo questo apprezzamento particolare piuttosto sentito, del tutto personale, amplio il mio giudizio considerando l'intero contesto: bella la scelta delle "scene" da descrivere, ognuna che sa mettere in evidenza le particolarità di ogni personaggio in modo piuttosto abile e preciso, senza sbavature o senza cadere nell'OOC - forse Aurora in qualche parte è un pò troppo stile "Hermione", ma è qualcosa di veramente marginale.
Il motivo per cui ti ho assegnato il primo posto, al di là del conteggio numerico, è prorpio anche questa tua capacità di saper legare ogni momento in modo da rendere tutto comprensibile, lasciando spazio ai dettagli più importanti: non è una abilità da tutti!
Anche l'uso del corsivo, come ti dicevo, è qualcosa che ho molto apprezzato, assieem ad una grammatica praticamente impeccabile: davvero, è stato un piacere leggere!

Ella