Distress.
di zainssmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/02/15, ore 18:12

Peccato che la FanFiction non sia tua ma di Roberta Kylie Virzì.
Distress I: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.734972649898995.1073741830.674930759236518&type=3 Distress II: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.787551267974466.1073741831.674930759236518&type=3 Siete molto brave a prendere FanFiction altrui.

12/09/14, ore 23:38

Allora incominciamo con il dire che questa ff è bellissima , è una storia che ti appassiona . Però ti devo dire delle cose, non prenderla male io le dico per te .in questa ff ci sono dei verbi coniugati male e alcuni che non esistevano proprio . Ti faccio un esempio :"eravano". Ma non solo ,però non sto qui ad elencarteli . Io lo dico per te perché come già ti ho detto la storia mi è piaciuta tantissimo . Pensa ,che l'ho letta in un giorno e mezzo . Mi leggerò sicuramente il continuo , spero per te che non l'hai presa come un insulto ,ma come una critica costruttiva .Spero che migliorerai , perché è un peccato sprecare un talento come il tuo.
❤️

10/09/14, ore 20:12

Questa storia,è la fine del mondo,i miei complimenti è bellissima mi piace tanto *-* sei bravissima,poi questo capitolo è pieno di verità,di emozioni,amo questa FF,mi imedesimo molto in Kylie,e amo la loro coppia,quando Zayn gli ha fatto la proposta ero io molto emozionata,avevo gli occhi lucidi,complimenti davvero...spero che farai un altra FF cosí pupetta...a presto Miri.xx♥

09/09/14, ore 02:47

Wooow! *-* Non vedo l'ora che pubblichi la seconda parte *-* Spero lo farai presto <3 Baci x

04/09/14, ore 10:43

Una Fanfiction fantastica come sempre. Non ci sono parole per descriverla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono sicura che sarà magnifico come questo! Un bacio
-Lindondan

31/08/14, ore 14:40

Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooo devi continuare presto hai capito?! Voglio subito il continuo,voglio che Kylie e Zayn si sposano,voglio il continuo sei bravissima,quando leggo provo emozioni assurde ti prego continua prestissimo baci :** Miri.xx♥

30/08/14, ore 00:41

Mamma mia
Signore mio
Questo capitolo è fantastico
Pieno di colpi di scena
In pratica è stupendo, perfetto
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo

22/08/14, ore 19:04

Ma porca di quella puttana avete rotto il cazzo.. La storia non è la tua dio santo mi date al cazzo.. Allora smentisci ora che la storia non è la tua o io è Roberta (ragazza che ha VERAMENTE scritto la storia ) facciamo il finimondo.
O elimini la storia o vedi di sbrigarti a dire la storia non è tua.
Usate la capoccia perché siete in grado di scrivere una storia da sole...
Grazie

22/08/14, ore 18:52

Carissima. sono felice di comunicarti che questa FF E' MIA. IO SONO LA VERA KYLIE. SE SEI COSI' FELICE DI PUBBLICARE LA MIA STORIA GENTILMENTE DI LA VERITA'.
DETTO QUESTO O LA CANCELLI O SEMPLICEMENTE SII PIU' COERENTE DA DIRE CHE LA STORIA CHE 'SCRIVI' E' MIA.

21/08/14, ore 19:33

Wooow
Le ha chiesto di sposarla
O MEO DEO
beh che dire questa storia mi è sempre piaciuta
La adoro
E la sto consigliando a tutte le mie amiche perché merita
Un kisso ♥

14/08/14, ore 11:25

Sei bravissima,spero che ora recensirai presto io aspetto,la FF é molto bella ma parla un pó dei sentimenti di Zayn verso quello che gli ha detto la mamma di Kiley io aspetto baci...Miri.xx♥

14/08/14, ore 03:17

Woooow*-* Bel capitolo <3 Spero aggiornerai presto bella, Baci x

13/08/14, ore 22:18

hey!
sono contenta che tu abbia aggiornato :)
il capitolo mi piace molto.... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D

baci xx

12/08/14, ore 01:46

Ciao,io ho letto la tua ff tutta di un fiato. Posso dirti che mu piace molto,anche se alcune volte fai errori ma vabhe,sbagliare è umano. Non voglio ne criticarti ne niente,però ci tenevo a dirti che tu non devi preoccuparti perche hai 2-5-7-9-9 recensioni,non preoccuparti tu continua,che le persone che apprezzano questa storia sono tante.<3

09/08/14, ore 23:42

Continua presto ti prego,io ti aspetto ma tu aggiorma..Miri.xx ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]