All Fall Down
di Juliet

15/06/08, ore 13:51

Dovrebbero farti una statua sai? U_____U XD
Dico davvero!*______* Adoro come scrivi su Logan e Lilly...Insomma,ogni volta che leggo vedo Logan,il Logan cambiato...Il Logan che amava Lilly,che ha iniziato ad odiare tutto e tutti.Che ha "ritrovato" l'amore solo con V. Sei davvero bravissima...Anche se io amo di più le shot Logan/Veronica XD (Questo era come dire...Logico U_U)...Perchè non ti cimenti in una fanfic? Una 4 serie tutta tua...Perchè non riesco a credere che tu non ti sia immaginata a modo tuo una serie...Scrivi magnificamente e questo comporterebbe solo un gran successo e una grande soddisfazione! Spero considererai l'idea di scrivere una fanfic...IO SAREI LA TUA LETTRICE NUMERO 1,te lo dico in partenza ^^.Alla prossima SHOT!O alla prossima,desiderata(da me XD e anche da altri immagino *____*),FANFIC!

14/06/08, ore 12:52

Davvero bella questa short!!!!!!! Hai un bel modo di scrivere!!!!! Per me dovresti continuarla!!!!

14/06/08, ore 02:35

Ovviamente commento.
Juls, sei la prima a cui recensisco una fanfic non di HP. XD Sarà perché scrivi benissimo, sarà perché ogni cosa che scrivi è così diversa dalla precedente. Sono le due e un quarto di notte, e quindi mi sono concessa una lettura che conciliasse il sonno.
Bella come poche questa shot. Ti lascia pensare, eccome. Ci sono molti aspetti nascosti dietro questa pagina, dietro queste parole semplici e crude, dietro un Logan terribilmente innamorato. Si rende conto di una realtà totalmente diversa dopo la morte di Lily. Solo al funerale inizia il suo moto di insofferenza verso tutti. Persino contro il miglior amico. Alla fine, dinanzi a lui cede; ma apparentemente.
Logan è così come l'hai descritto tu: enigmatico, malinconico, innamorato.
Mi è piaciuto molto questo lavoro, ma ormai rischio di essere seriamente monotona.
ALe

p.s.: Ah, ho ricevuto la mail! Giuro che entro domani rispondo! **