Memories
di saramermaid

08/02/14, ore 19:26

molto carina, dolce, peccato perņ che sia una oneshot, pensavo fosse l'inizio di una fanfiction ^_^

07/02/14, ore 17:36

Appena ho letto le righe finali e ho finalemtne Che era sposati SN risalita su per rileggere tutto immediatamente, facendo un sorriso a 369 denti! Adoro come hai descritto il tutto, dalla scena iniziale fino al colpo di scena finale che hai magistralmente composto. Adoro anche il fatto che non hai trattato la storia come una solita storia di san Valentino. La scena č stata tenerissima ma neanche troppo sdolcinata, la adoro!
Kmq, vado a leggiucchiare qualche altra storia su questa coppia,
Spero di incappare in qualcos'altro di tuo. :-)

07/02/14, ore 16:07

Ciao, e ben tornata :) Innanzitutto ti ringrazio per non aver scritto una delle solite fanfic su San Valentino (che io, da vecchia megera acida, detesto), ma di averla posta su un altro piano decisamente più Giapponese, parlando di una festa che tra l'altro non conoscevo e mi ha incuriosita molto :)
La fic è davvero molto dolce e carina, mi è piaciuto il colpo di scena finale perché era davvero inaspettato, non pensavo che fosse passato così tanto tempo dalla fine della guerra con gli alieni (insomma, presumo che ne sia passato un po' se quei due sono già sposati!), e sei riuscita a rendere la situazione insospettabile :) Infatti non capisco il motivo per cui hai messo l'avvertimento OOC, ho trovato entrambi i personaggi estremamente in carattere e l'ambiente giusto :)
Volevo solo segnalarti due errorucci di grammatica: ci sono due virgole sbagliate che separano soggetto e verbo che andrebbero tolte - una nella prima frase del terzo paragrafo (A prima vista quella struttura [...] sembrava) e poco più sotto diverse apparecchiature [...] facevano bella mostra (in questo ultimo caso, al limite la virgola ci andrebbe se la frase ormai spente da anni fosse un'incidentale e quindi preceduta da virgola :) ), così come o la togli dopo nonostante tutto (primo paragrafo dopo il discorso diretto), oppure la metti prima per appunto creare un inciso :) L'altro errore è di coniugazione del verbo: gente è una parola collettiva e vorrebbe il verbo al singolare, quindi mentre gustava  :)
Spero che pubblicherai presto qualche altra storia, questa è stata davvero carina :)
A presto,

Hypnotic Poison

07/02/14, ore 14:12

Ciao, sono contenta di ritrovarti e spero che la sessione invernale degli esami sia andata bene.
Passando alla shot su questa bellissima coppia che anche io adoro, mi č piaciuta davvero molto.
E' dolce e ben resa, non avevo proprio sospettato che Ichigo ed il nostro Ryou si fossero finalmente sposati nel frattempo, fino a quando non l'ho letto nel finale, ma sono davvero felice per loro, ovviamente. Era ora! ^_^
Alla prossima, kiss