she's mine.
di bice_94

25/12/14, ore 21:52

Wow!
Felicity che se ne va per un po', Oliver che non la ferma era una cosa prevedibile! Ma finalmente alla fine c'è arrivata anche lui! Deve andare a riprendersi felicity sennò la perderà per sempre!
Bella storia, ciao ;)

25/12/14, ore 21:45

Ohh no, povera felicity! A me dispiace sempre vederla così..per situazioni amoroso come queste! Oliver è sempre il solito! XD

22/03/14, ore 11:50

Allora, mi piace. Ci sono alcuni errori qua e là, ma niente di eccessivamente grave.
Solo un consiglio: quando vuoi far parlare i personaggi, usa un altro metodo. Mi spiego, tu metti la lettera iniziale del nome del personaggio che sta parlando, i due punti, e dopo quello dice. E se usassi le virgolette, e dopo specificassi chi sta parlando (anche se non è sempre necessario). Un po' come si fa nei libri insomma. E' più realistico secondo me.
Comunque, non male!

21/03/14, ore 16:18

Video guardato, non ho capito proprio ogni parola, però spero di aver afferrato il senso...
Oliver contro Bruce
Arrow contro Batman
Tutto questo per Felicity giusto?
Accidenti!!!
Felicity dovrebbe sentirsi lusingata però, secondo me è più plausibile che si arrabbi con entrambi alla fine...
Se deciderai di scrivere un seguito le basi ci sono già ed anche solide...
Buon lavoro!

21/03/14, ore 16:13

Ciao, solo un piccolo appunto hai scritto " non appena vide una guancia attraversarle la guancia"...
Una lacrima giusto?
La parte finale non mi fa impazzire...ma la fine fine si quando Oliver decide di andare a riprendersi Felicity....quella si!!!
Doppia one-shot promossa!
Magari un seguito sarebbe bello....
Scusa se ho lasciato passare un po' di tempo prima di recensire di nuovo.
Ciao ciao!!!
Ragdoll_Cat

21/03/14, ore 12:40

Ciao..
sembra proprio un anteprima per un eventuale seguito..
Spero che arrivi presto..
Baci..

21/03/14, ore 11:08

Molto carino il video...è quello che vorrei leggere nella tua storia:)
Questo vuol dire che ci sono buone possibilità che a breve aggiorni con un nuovo capitolo???????
Spero di SIII:)

20/03/14, ore 23:17

Peccato mi dice che il video é bloccato, mi avevi incuriosito.

10/03/14, ore 10:38

ciao!!!!! la storia è davvero stupenda...finalmente qualcuno che mostra apertamente interesse per la nostra Fel!!!! Ma hai interrotto proprio sul più bello...quando finalmente Ollie aveva deciso di scendere in campo per riprendersela!!!! ti prego continua la storia al più presto...capisco il finale aperto ma così è proprio un racconto senza conclusione.
Cmq se non si capiva lo chiarisco apertamente: storia stupenda e scritta davvero davvero davvero bene!!!!!!!!
Un bacione e al prossimo capitolo (spero)

07/03/14, ore 12:30

Ma come l'hai fatta finire così?
Un chiarimento, un bacetto no?
Peccato.
Cmq brava mi è piaciuta molto.

19/02/14, ore 21:46

Ciao, allora..."Oliver Quinn è una capra!" Non puoi sapere quanto ho riso! Povera Felicity che gli tocca sopportare e Olli tanto bello quanto pirla! Mi piace poi come hai descritto Diggle cosi autoritario e protettivo nei confronti di Fel. Poi allla fine la frase.."é arrivato il momento di rivendicare ciò che e mio"...oddio mi si é fermato il respiro, tutto il finale era una bomba ma quel pezzo così così...possesivo da vero uomo innamorato. Gli hai messo addosso un bel po di carattere, comunque entrambi i capitoli sono favolosi, chissà realmente che accadrà, non ci resta che aspettare.ottima lettura grazie.
Baci baci ♡♥♡

14/02/14, ore 16:16

E' stata bella ma credo manchi il finale adeguato.... che tutti si stanno aspettando .
Bella la parte descrittiva , piena di particolari e ben realizzata anche la parte introspettiva
I dialoghi mi hanno molto colpita
Sembrava di potersi immaginare una vera puntata del telefilm mi è sembrata davvero cogliere il senso dei personaggi a cui mi sono affezionata
Ma mi farebbe piacere vedere come prosegue........

13/02/14, ore 12:44

Ciao bice_94, mi piace come hai fatto dire a Diggle le cose che pensiamo noi Oliciters!
Mi piace anche come lui consola Felicity facendole sentire la sua vicinanza anche se non dice molto.
E la scena del giorno dopo poi!Chissà se ci sarà una scena simile nella 2 x 14.Speriamo di si.
Ciao Ragdoll_Cat

09/02/14, ore 22:53

Ma no dai!!!! Non puoi chiuderla così! vogliamo sapere cosa fa una volta arrivato la!
comunque brava un bacio Mia Black

09/02/14, ore 16:41

Veramente bella brava! Quasi quasi potresti anche continuarla per vedere cosa farà Oliver per riprendersela aahah l'inizio è stato triste, Felicity che li vede era troppo per lei e lei meritava una bella pausa! Anche io ho appena iniziato una fanfiction post 2x13 mi farebbe piacere di sapere cosa ne pensi. Grazie e complimenti!!