All Too Well
di melavia

24/12/14, ore 20:13

Ciao, sono la ragazza di fb che ha commentato il link di questa ff :)
Mi andava di recensire perciò ci provo (ho appena attivato il profilo e questa è la mia prima recensione!)
Questa è la prima ff Larry che io abbia letto, (come avrai notato su fb sono novizia), perciò potrei risultare un po' imparziale.
Come ti ho già detto mi è piaciuta molto. Al di là della correttezza grammaticale e della fluidità della scrittura, complimenti, sei stata molto brava a raccontare i sentimenti di Harry: è uno sguardo interiore davvero notevole, mi sono sentita molto vicino a ciò che provava.
Da apprezzare è anche l'uso delle fotografie per rievocare i ricordi (a cosa servono se non per catturare momenti magici?) che dà anche una nota nostalgica all'intera ff.
Concludendo, ho trovato molto molto gradevole (e anche doloroso a dir la verità) leggere le tue parole, ti rinnovo i miei complimenti e spero in altre tue ff Larry ;)
Brava! :)
A presto cara :3

12/12/14, ore 15:28

COS'E'. QUESTA. COSA. IO. STO. PIANGENDO. COME. UNA. EBETE.

Okay allora, premetto che sapevo già dell'esistenza di questa storia, l'avevo già letta ma non l'avevo recensita per oscuri motivi di cui non ricordo (?)
Ma ora sono qui, piccola gemellina.
Che dire? magnifica e orribile (in senso buono) allo stesso tempo! SIGH. T__T
L'ho riletta per sfizio, così da ricordarmela bene per recensirla, e mi sono messa a piangere come la prima volta come una bambina, ti rendi conto?
Mi hai lasciato l'amaro in bocca e niente potrà togliere quel gusto amaro ora.

Sono disperata.
Ma tu sei bravissima, e la amo, seriamente.
I miei più sentiti complimenti.

13/06/14, ore 16:27

Heilààà, sono Fly Must, la ragazza dello scambio recensioni :D
Allora devo dire che se si parla di Larry io preferisco le OS alle long, e questo è già un punto in più a tuo favore, ma mi sarebbe piaciuta allo stesso modo se fosse stata un prologo.
In ogni caso, scrivi molto bene, in modo pulito e scorrevole. Mi è piaciuto molto il riferimento che fai ai sentimenti ed il fatto che siano rievocati da delle foto, da cose vere, che sono accadute.
Avrei solo voluto sapere qualcosa in più su Nick e sulla nuova famiglia di Louis, ma la storia resta comunque degna di essere letta. E sì, è una storia e no, non hai sbagliato i verbi :)
Insomma, l'ho trovata davvero carina e ci ho messo un attimo a leggerla, perchè scorre assurdamente bene! Brava ancora!
Penso di non avere nient'altro da dire, quindi see ya <3

Loulevard

22/04/14, ore 16:12

Devo essere sincera? Raramente leggo Larry, ma non so per quale motivo, anche perché sono una di quelle che pensa che la loro vita privata e le loro tendenze sessuali siano secondarie, rispetto all'affetto e la stima che provo per i ragazzi. But, sono qui e recensisco, nonostante non sia una het.
La os mi piace, è semplice e ben scritta, si legge subito ed è scorrevole, certo, non pensavo che finisse con Louis che molla Harry e si mette con Eleanor, ma almeno non è stata scontata fin dall'inizio. Sai che palle, sennò. Hahahah, bho, non so che altro dirti, torno su face a stolkerare (?) ancora un po' il tuo profilo lol

Bedjvergent

13/02/14, ore 13:24

Ciao sono la ragazza di Fcebook che era alla caccia di nuove storie da leggere e quindi eccomi qui a recensire ciò che mi hai passato tu.
La storia è davvero molto bella e piena di sentimenti forti anche se spesso ci sono ripetizioni è ben strutturata. Mi piace il carattere che hai utilizzato e la divisione di ogni frase l'una dall'altra con a doppia spaziatura. Il finale è un po' troppo vago ma è molto carino.
I miei complimenti.
Danielle.

10/02/14, ore 00:23

Ciao! Sono OscarLady di facebook. Appena hai risposto al mio post sono corsa a leggere la tua storia.
Premetto col dirti che non conosco la canzone a cui ti sei ispirata (non uccidermi per favore), ma sono riuscita comunque ad apprezzare il tuo racconto.
Parlerò per prima cosa del tuo stile. Non ci sono errori gravi e credimi se ti dico che è scritta veramente bene! Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè la lettura è scorrevole e piacevole. E tranquilla: i tempi verbali sono corretti.
Per quanto riguarda la trama, che di per se non sarebbe il massimo dell'originalità, devo dire che è stata un'idea geniale quella di raccontare la loro storia attraverso i ricordi suscitati dalle foto: aggiunge un tocco in più, distinguendo la storia da tutte le altre che raccontano i soliti fatti.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il finale: dopo tutti quei ricordi dolci mi è sembrato un po'affrettato. Anche l'accenno a Nick avresti potuto spiegarlo meglio. Comunque non rovina certo l'atmosfera dolce e malinconica.
L'ultimo consiglio è: non pensare mai che le tue storie non siano degne di essere chiamate tali. Prima di tutto perchè sei brava e secondo perchè siamo su efp apposta per provare, esercitarci e migliorare. E se, fra tre anni, avrai scritto altre cinquanta storie e sarai migliorata ancora di più, potrai rileggere la tua prima storia e vedrai che eri brava anche allora!
Un bacione!

09/02/14, ore 20:42

Allora, sono qui per lo scambio recensioni su facebook.
Inizio dicendo che non avevo mai letto una 'Larry' e che non credo nel loro amore, ma nella loro forte amicizia.
Penso che sia scritta veramente molto bene, senza errori di grammatica, ma soprattutto con un contenuto ben elaborato. Ho trovato meraviglioso il modo in cui hai parlato dei sentimenti di Harry e del suo passato con Louis. Sei riuscita a rendere il tutto in un modo fantastico.
Si può leggere la profondità dei sentimenti di Harry e questo è a dir poco perfetto.
Veramente complimenti!

xxElisHorizon

09/02/14, ore 15:38

Eccomi qui!
Allora, premetto che con la Larry io non amo avere a che fare. Cioè non sono in tutto e per tutto una Larry Shipper e lo dico solo perché vedo e leggo come alcune esagerano e non posso dire di appartenere a quella categoria, ma allo stesso tempo secondo me sotto sotto qualcosa c'è.
E di nuovo, sono dell'idea che in fondo "noi" come categoria generale di fan non potremmo MAI avere le idee chiare sulle loro vite private, perché vuoi o non vuoi, gli unici a sapere la verità sono loro stessi e magari gli affetti più stretti. In ogni caso tutto sto giro di parole per dirti che nonostante non legga molte Larry questa l'ho apprezzata molto perché si basa molto di più su un legame di tipo sentimentale che erotico.
Davvero commovente e coinvolgente. Mi è piaciuta davvero molto.
Baci, Danila

09/02/14, ore 14:21

Ciao, come ho detto su facebook sono passata a leggere questa os.
Premetto dicendo che non leggo molte ''Larry'', sia perchè non credo che nel loro rapporto ci sia amore e sia perchè nella maggior parte dei casi le storie che trattano di questo argomento finiscono sempre per esagerare.
Proprio per questo volevo complimentarmi con la tua, dato che sei riuscita perfettamente a scrivere in modo chiaro e scorrevole ciò che intendevi.
E devo ammettere che mi è piaciuta! Oltre al fatto che non ci sono errori, nè grammaticali nè di altro genere, sei riuscita a coinvolgermi attraverso la narrazione.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Harry ha rivissuto la sua storia con Louis attraverso le loro vecchie foto, e anche se di solito preferisco le storie che non hanno il solito "lieto fine" mi è un pò dispiaciuto il modo in cui è finita questa os.
Un bacio e a presto! :)

09/02/14, ore 12:51

Ehy, ciao, eccomi qui, per lo scambio di recensioni.
Allora, ho un paio di cosucce da dire riguardo a questa Os.
In primo luogo è davvero ben scritta dal punto di vista grammaticale, senza errori di consecutio temporum, senza errori ortografici
o di ripetizioni, è questo ha reso la lettura piacevole e scorrevole.

Un'altra cosa, invece, che mi ha colpita davvero tanto sono stati i sentimenti di Harry, contrastanti, a volte, ma così profondi e veri da farmi commuovere.
Ho sentito ogni singola emozione che ha provato Harry; Il dolore, la malinconia, la tristezza, la paura e... l'amore.
Forse mi sbaglio e, magari, è solo una mia impressione, ma io credo che Harry, dentro di sè, provi ancora qualcosa per Louis, il suo primo amore.
Ovviamente è una Os, dunque non ci sarà un seguito, ma confesso che sono curiosissima di leggere qualcos'altro di tuo, perchè credo che tu abbia un bel potenziale. Questa storia mi ha commossa davvero tanto. E' anche molto originale, a mio parere. Hai fatto rivivere l'amore adolescenziale di Louis ed Harry attraverso delle foto che hanno riportato alla luce dolcissimi e romantici ricordi e questo, devo ammetterlo, mi è piaciuto davvero tanto.

Mi ha anche lasciato l'amaro in bocca, alla fine, forse perchè è finita in maniera malinconica, forse perchè volevo leggerne ancora, forse perchè è finita troppo in fretta.
Bravissima, ottimo lavoro, complimenti, davvero. Un bacione.

-AbigaileWood