Loneliness is not only felt by fools
di Marguerite Tyreen

23/08/15, ore 22:11

Wow.

Davvero, avrei voluto fare una lunga, dettagliata, bella recensione ma sono rimasta senza parole dopo aver letto questa tua fic. Mi è piaciuta davvero molto. Insomma...come tutte le volte. Le tue storie - rispetto ad altre comunque belle - hanno davvero quel qualcosa in piu', quel pizzico di magia che tiene incollati allo schermo fino all'ultima parola - o almeno, per me è sempre così.

Avevo seguito i tuoi scritti già nel fandom degli Zep - Suite for Voice and Guitar, If the sun refused to shine e così via - adorandoli e ora questo, scoperto per sbaglio, che si è rivelato una piu' che piacevole sorpresa data la mia rinata passione per gli early Metallica.

Era esattamente la fic che stavo cercando, che parlasse del rapporto tra Dave e James ricordando i vecchi tempi ma guardando anche al presente perché, di fatto, Dave si è rifatto una vita dopo che James l'ha messo su quel dannato bus. E ora c'è Cliff, Hetfield non ci può fare niente anche se gli brucia, gli brucia terribilmente.

Ah, che bello! Dramma, sofferenza, Mustaine! Ahah

Non potevo chiedere di meglio.
Ho adorato il patos nei pensieri di James, la decisione in quelle del giovane Dave e il loro rapporto che potrebbe anche sembrare burrascoso ma è, fondamentalmente, passionale - così tanto che i due finiscono per separarsi quasi per orgoglio.

Storia a parte, tu scrivi benissimo; mi sembra quasi scontato scrivertelo perché quasi sicuramente lo avrò già fatto in altre mille recensioni, ma è proprio la verità. Davvero, complimentoni.

Alla prossima,
Juliet

05/12/14, ore 23:59

Quando ho visto il titolo, una citazione, La Citazione, che preferisco da questa canzone, La Canzone, ho buttato fuori in un colpo solo l'aria che stavo resipirando.
Poi, nel leggerla, mi sono correttanente sentita il live di questo concerto di Metal Militia.
Questa storia ti squarcia il petto e banchetta con i tuoi sentimenti mooolto allegramente, ed è condita di ottima scrittura.
Cos'altro posso dire? È magnifica.

OriginalPrankster

09/02/14, ore 00:38

Eccomi, come promesso.
Innanzitutto grazie a te, grazie di cuore perché sei l'unica che mi segue quando io dico che dave e james avevano da nascondere qualcosa ai bei vecchi tempi dei 'tallica - if you know what i mean - ma anche perché mi hai dato da piangere.
Si vabbè te l'ho già detto, ma ho pianto un sacco ed ho dato da piangere anche alle mie amiche che verranno qui tra breve a recensirti. /Tornandoci un giorno dopo, mi accorgo che mi hanno anticipato lol/ Posso dirti di nuovo che ci hai dato i brividi a tutte. La storia come al solito è ben fatta, mi piace l'ipotesi ellefstaine buttata lì così perché quei due si amano e sto divagando halp mi io boh
Ed il punto di vista di James lo trovo particolarmente conveniente perché anche se nel flashback - mi hai ucciso l'anima che la forza sia con te e con il tuo spirito (?) - era Dave quello disagiato che soffriva, poi con l'andar del tempo le situazioni sono evolute, come tutte le situazioni di questo mondo in fondo e si sono fatti male a vicenda con la separazone - ecco meno male che non ti ci sei soffermata troppo perché se no non sarei qui a recensirti - anche James ha avuto le sue batoste e... e credi che sia finito tutto bene? nah affatto, un po' di amore non corrisposto ci voleva come ciliegina dolceamara sulla torta angst. Per fortuna che c'è dell' ellefstaine felice alla fine se no 'spacavo botilia' anche io come Dave-- chiedo scusa per la sdrammatizzazione fuori luogo eww, ed inoltre oggi ho la testa per terra e i piedi tra le nuvole (?) per cui se questa recensione ti è sembrata un delirio senza senso beh probabilmente lo è.
Sappi solo che l'ho adorata e che ti ho già detto tutto ciò che dovevi sapere grazie mille un bacione *stritolabbraccia*
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 09:28 pm)

09/02/14, ore 00:38

Boh ok le lacrime *vola via nel paradiso dello slash*
Not my ship - Ellefstaine forevvah and evah- ma devo dire che mi sono emozionata un sacco a leggerla!
Jaymz è la coccolitudine e mi fa malissimo vederlo stare male così puoverino :( anche se devo ammettere che gongolo un po' sul fatto che dave prefrisca Junior tehehe. Scritta davvero molto bene, mi piace il modo in cui la storia si evolve e questa sorta di flashback... I like it! Dave mi sembra perfetto! Io nelle ellefstaine sono abituata ad un dave più brutale e molto no homo hahaha ma bisogna anche ammettere che sicuramente il casino con i Metallica deve averlo cambiato tanto, e quindi era sicuramente diverso prima. Poi questo bacio finale... "l'ultimo bacio"... RIGHT IN THE FEELS!!!
brava! È difficile farmi piacere le James/Dave ma devo dire che ci sei riuscita alla grande! Complimentoni.
Aspetto altro ;)

The_HeadCrusher

08/02/14, ore 16:15

aawww ma cos'é, un sogno? La mia autrice preferita che scrive una slash sul gruppo che mi sta ossessionando in questo periodo! Ma io ti amo! È scritta così bene che mi ha fatto piangere alla fine, le tue opere sono sempre una meraviglia per gli occhi. Perfetta in ogni singolo dettaglio *^* ci manca solo che scrivi una klars e ti faccio santa. Continua così <3