Un Suo Sorriso
di Lancher

10/09/15, ore 10:03

HTML Editor - Full Version

Salve Lancher. c:
Eh, ora che ci penso questa è la mia prima recensione sul fandom di Gintama, bella roba. Comunque credo proprio di dovermi presentare… è un po’ complicato (?). Sono
L e i a _ da un giorno (il nickname lo avrai già letto ma okay), ma sono conosciuta da sempre con il nome di H a z e l e… il mio vero nome è Gloria. Beh, puoi scegliere di chiamarmi col nick che ritieni più adatto, o puoi inventarne uno tu, sono ormai piena di soprannomi. Lol.
Non so onestamente cosa ieri pomeriggio mi abbia spinta ad andare su questo fandom e salvare su un file di Word /sucuiorastosrivendo/ varie fiction che recensirò questa sera /adesso/ o nel tempo libero.
Comunque sì, ho letto il titolo di questa storia, l'introduzione e mi ha incuriosita. Nella mia mente è apparso un pensiero: "perché no?". Appena aperto il link in un'altra scheda di Chrome ho notato qualcosa che non andava. L'HTML, formattazione o come viene chiamata ora. E' importante, anzi di più dal momento che è la prima cosa che si nota. E' anche vero che sto lasciando una recensione ad una vecchia fiction, potresti anche aver imparato ad usare alla perfezione l'editor, oppure potresti aver abbandonato il sito /dimmidino/.
Quel che della formattazione non mi piace è il tipo di carattere, un semplice Calibri (Corpo). Non credi che sarebbe molto più carino e ordinato se si presentasse con ad esempio un bel Georgia? Adesso lo usano praticamente tutti (quasi). E poi un'altra cosa, secondo me potevi evitare di lasciare tutto quello spazio tra una frase e l'altra, un semplice A capo era sufficiente.
Nel testo è presente un piccolo errore di distrazione che ti riporto qui, almeno puoi correggerlo:
"[…] accetta la proposto. […]"
Per i dialoghi usa le virgolette basse "«" "»" sono migliori, te le consiglio vivamente e poi sono più belle meglio dei trattini "-". E' anche una questione di estetica alla fine, specialmente se si tratta di una drabble o di una piccola flashfiction, perché risalta.
Ora manca solo il mio parere personale.
Vediamo, io Amo questa fict. Direi che hai reso Gintoki più intelligente e sensibile del solito, mi è piaciuto. Il bello è che non mi è sembrato nemmeno tanto OOC. Brava, complimenti. E poi non so perché ma la adoro, davvero. Beh, non vorrei continuare ad assillarti con i miei pensieri, quindi chiudo la recensione.
Spero che tu abbia trovato utili i miei consigli e magari che so, ritroverò per caso un'altra tua storia e recensirò, dimenticandomi che sei tu e quindi mi presenterò nuovamente (?). Yeah.
Lascia stare, è meglio--
A presto.

L e i a _

Ps: ho fissato per almeno un quarto d'ora l'Avatar che hai di Gouenji, sul tuo profilo. E' bellissima.

28/01/11, ore 00:53

corta ma scritta veramente bene :) ne vorrei leggere presto un'altra... se ti va passa a leggere la mia, non scrivo bene come te, ma si cerca di migliorare, magari se mi dai qualche consiglio divento brava pure io :) ciaoooo

14/11/09, ore 19:12

molto carina...ma scusate la mia ignoranza ma sae? chi è?!?!?! forse dirò un cavolata ma è sa-chan? O___O???
comunque molto carina davvero!

26/07/08, ore 23:42

è piccina però bella comunque... anche io adoro Gintama però io sono per lo yaoi... GinXHiji sono belli belli ma questa ficcy era scritta proprio bene.. mi piacerebbe se tu commentassi la mia ficcy continua la ficcina Baci^^

14/06/08, ore 21:48

Sì, è semplice ma bella, scrivine presto un'altra!

14/06/08, ore 20:20

carinaaaa! *____*