Young and beautiful
di dalialio

09/02/14, ore 22:31

Ok, ok, ok. Tu mi leggi nel pensiero, perché solo qualche giorno fa, rivedendo una scena del Grande Gatsby, mi sono resa conto di quanti Destiel-feelings mi ispirava Young&Beautiful.
Mentre scorrevo le righe della tua fanfic continuavo ad ascoltarla e riascoltarla e, devo dire, secondo me sei riuscita a cogliere benissimo il sentimento di dolcezza e malinconia di questa canzone stupenda.
Infatti la tua fanfiction, pur essendo una slice-of-life molto semplice e senza scene tristi o violente, ti lascia nell'animo una grande tristezza. Il finale, poi, è così dolce da sciogliere il cuore.
Secondo me sei riuscita a cogliere bene i caratteri dei personaggi. Purtroppo non li vedremo mai così nella serie TV, ma ciò non ci vieta di sognare come reagirebbero se si ritrovassero in situazioni come quella che descrivi nella tua fanfic.
(Un'altra canzone che a me personalmente fa salire i feelings per questa coppia è la versione in musica classica degli Aston di E.T. di Katy Perry. A quanto pare non sono la sola, perché ogni volta che la cerco su YT c'è qualcuno che cita Destiel).
Ora ti lascio, complimenti per la storia!
Un bacione. :3

09/02/14, ore 12:16

Bellissima questa fanfiction!!! Sono troppo pigra per leggere le note dell'autrice. Ma giurerei che il titolo della tua fanfiction è il titolo della canzone di Lana Del Rey. http://www.youtube.com/watch?v=o_1aF54DO60 . La canzone che utilizzeranno per il film della cattiva della "Bella e addormentata" Malefica.
Mi piace davvero tanto la tua ff. La gif è perfetta.
Io vado a pranzare. Buona Domenica.
Kiss kiss JJ.

08/02/14, ore 14:31

È una storia molto bella e non l'ho trovata OOC!!! È molto dolce, complimenti!! =)