Vendetta
di Smile Boy

26/02/14, ore 20:24

E' una bellissima allegoria introspettiva. La ripetizione della parola "vendetta" come unico e irremovibile obiettivo da un ritmo incalzante e la fine,la correlazione tra le ultime due frasi che da un senso compiuto al tutto. E' un bel testo. Mi piacciono sempre i tuoi testi basati su percorsi psicologici.

-Uno smile da tMonster.

16/02/14, ore 16:18

wow, bella, bellissima! se posso dirlo però un tantino corta.
non posso giudicare lo stile narrativo perché c'è poco da commentare, però bellissima. bella profonda, da subito si comprendono i sentimenti di reptile.
il genere umano... tanto stronzo e indifferente verso le altre creature...
si si, mi è piaciuta davvero tanto. breve ma coincisa, complimenti!
scusa per la recensione corta ma anche la storia lo è, quindi...
e ricorda:
vendetta...

13/02/14, ore 22:49

Ciao! ^^
Non ti ho mai visto in giro quindi suppongo che tu sia nuovo e/o non frequenti molto il fandom, (tanto non è frequentato da nessuno .__.) comunque piacere di conoscerti.
Bhè, ovviamente quando c'è una nuova storia nel fandom DEVO leggerla per froza e quindi tu non fai eccezione.
La prima cosa che ho notato è ce non hai messo alcun tipo di avvertimento (Cos'è: Drabble - OneShot...) (Romantico, Satirico, Azione...) e ti converrebbe metterli, sarebbe meglio.
Al che vedo la storia... non credo che tu ti sia sprecato molto a scriverla, è molto corta; ma uno come te può tirar fuori idee in men che non si dica perché con immaginazione ci sai fare, la storia è carina tutto sommato, un gran finale e buona scrittura. Peccato per la lunghezza e il contenuto un po' povero.
Ho letto anche sul tuo profilo le altre due storie e una è leggermente più lunga di questa, l'altra è già qualcosa (Qualcosa che c'entra con Fox, non l'ho letta perché non conosco il tipo/genere).
Uno storia potrebbe avere una lunghezza media di 500 parole. Guarda quelle che scrivo io (ok magari esagero un po'), la lunghezza dovrebbe essere quella all'incirca ( a meno che non sia Drabble ovvio.)
Comunque io valuto ciò che leggo e come storia è molto gradevole, e poi ripeto, il finale è bellissimo.

Spero di vedere qualcosa di più la prossima volta.
A presto, ciao!

Blacklu

Ps: Perché hai scelto proprio Reptile come personaggio?
(Scusa ma sono curioso di saperlo :D )

09/02/14, ore 18:17

Ho letto questa fanfic e posso dire che è magnifica.
Tetra,ma molto riflessiva,la rabbia di uno che ha perso la sua specie e la sua famiglia.
Mi piace molto.Devo dire che da questo punto di vista la storia di Reptile è molto commovente.
Uno smile anche a te caro e alla prossima
Mattalara.