La Figlia della Foresta
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/18, ore 10:29

Wow wow wow wow ma wow !!! Questa storia è pazzesca e bellissima poi come non amarli !!! Legolas è troppo bello e lei è fantastica davvero! Hai creato una storia fantastica! Ma non mi voglio dilungare troppo perchè devo assolutamente leggere la prossima fic dove continua questa storia perchè non posso resistere a non sapere come si rincontreranno e come andrà a finire :) corro subito di là !
P.S.: il capitolo 3 e il 4 sono scambiati
(Recensione modificata il 24/05/2018 - 10:37 am)

Bellissimo scrivi benissimo e la storia mi sta piacendo un sacco!! Mi sa che farò serata leggendoti :)

18/07/16, ore 23:05

Bellissimi i primi due capitoli e scrivi davvero bene! Continuerò a seguirti!!!

31/01/16, ore 20:05

E' la storia più bella che abbia letto di questo fandom, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!

23/10/15, ore 00:25

Ciao Scarl_Bloom94, ho letto sommariamente la tua storia (le Legolas X nuovo personaggio non sono proprio il mio genere, perchè non amo quell'Elfo), ma mi ha incuriosita molto l'inserimento di Luthien nei personaggi. Luthien Tinuviel, bellissimo ed emblematico personaggio del Silmarillion, la cui storia d'amore con il mortale Beren è forse la più famosa di tutto il Legendarium... Tuttavia, mi sono resa conto immediatamente che non si trattava affatto di QUELLA Luthien, bensì di un tuo personaggio originale (e incredibilmente simile a quello di Tauriel in più punti, tanto da avere quasi le sue stesse battute). Ecco, mi sembra strano che non te lo abbia ancora detto nessuno, ma non puoi scegliere dalla 'lista personaggi' il nome Luthien, solo perchè hai deciso di chiamare così la tua personaggia ^^". La Luthien della lista personaggi è SOLAMENTE quella canonica, personaggio principale del Silmarillion, ideata e descritta da Tolkien. Ti consiglio quindi fortemente di modificare, e inserire 'nuovo personaggio' al posto di Luthien, sia qui che nella tua nuova storia. Altrimenti si tratterebbe quasi di 'plagio' nei confronti di Tolkien ;)
un saluto!

Leila91

17/10/15, ore 23:57

Noooooooooooo 😱
😢 😢 😭 😭 😭
Perché povera Luthien. .
La bambina che trova bilbo non sarà micca lei ???
Non vedo l'ora di leggere il sequel !
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion

Molto bello anche questo capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il seguito, è una storia interessante, anche se percorre passo passo lo hobbit...

Oh mio Dio! !!!!!!!!!!!
Che bello! No mi sbaglio, che meraviglia, il momento del bacio mi ha mandata in escandescenza. Sono rimasta veramente contenta, non vedevo l'ora che accadesse ed è stato stupendamente magnifico. Io desidero il 12° capitolo e credo che questo Cap lo imparerò a memoria per perire l'attesa e per sognare nuovamente*-*.
La parte iniziale mi è piaciuta molto. Ho desiderato che lei seguisse Legolas ed ho odiato per la prima volta kili!!! Avrei voluto che lei andasse con il bel biondo ma leggendo il finale posso dire, in modo forse riduttivo che sono sussultata dalla gioia.
Sempre molto brava complimenti, sono ancora elettrizzata, e voglio di più! !!! Desidererei in questo momento che Peter Jackson eliminasse Tauriel dal film per inserire Luthìen, vorrei che il film fosse come la tua storia, sarebbe veramente magnifico, e sono sicura che lo guarderei sempre ogni giorno bloccando ripetutamente la scena sul fantastico e passionale bacio che si sono scambiati♡.♥
Legolas geloso mi fa impazzire, lo adoro, il metodo che utilizzi è supremo... e vorrei il prossimo capitolo, lo desidero più che mai, ti prego di postarlo al più presto, capisco gli impegni, e tutte le difficoltà ma per favore dato che siamo vicini alla Pasqua potresti farmi un regalo! !!!! Ti scongiuro di aggiornare presto, o dovrai prendere atto che il mio cervello in carenza di Luthìenxlegolas farà diversi film mentali, sono una grande sognatrice e basta poco per far attivare la mia fantasia xD.
Detto questo chiudo con il commento.
Un bacio, non vedo l'ora di leggerti presto! !
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 08:16 pm)

Buon pomeriggio.
Avrei veramente tante cose da dirti; e forse realmente ora posso farlo dato che ho in testa le parole che vorrei farti avere. Sono sincere, credimi.
Parto ricordando l'estate, sarà forse strano questo mio pensiero per te, ma per me è molto importante poiché ricordo che dopo aver letto una tua storia "La mezzelfa ed il principe" io sia rimasta senza parole, poiché fui sorpresa dalle emozioni che tu mi donasti con quel racconto, e non so se rammenti, ma io ti scrissi che la storia mi era piaciuta; ma non mi soffermai molto poiché realmente non sapevo che dirti a differenza di ora.
Sei senza dubbio come Luthìen un'incantatrice, riesci a farmi incollare allo schermo del mio cellulare, notte e giorno. Da quando ho letto le tue storie è stato sempre così, ho voluto sempre scoprire gli avvenimenti, sciogliere i misteri senza esiti, cercando di comprendere il modo con cui i personaggi si potessero comportare.
In questa storia, "che ho scoperto e letta tutta d'un fiato ieri" io sono rimasta colpita ed affascinata dalla tua abilità, sei riuscita a creare un antico legame, incatenando a Legolas ad una ragazza attraverso un'unione indissolubile che giustifica ogni singolo comportamento dei personaggi. Trovo con notevole stupore la presenza dell'IC nel carattere di Legolas, devo ammettere che mi piace da morire il suo tallone d'Achille *Luthìen* adoro il fatto che lui dinanzi ai suoi occhi si sciolga, la loro attrazione è talmente profonda che nemmeno l'odio che si obbligavano a nutrire riesce a sussistere. I loro sguardi intensi sono come rivelazioni nascoste e parole celate che desidero di leggere e sentire, si sentire perché l'emozioni che tu descrivi in un foglio io le avverto tutte ed è un'abilità stupenda che anch'io desidero possedere!.
Spero che in qualche modo quei due si chiariscano, non come hanno fatto in questo capitolo, voglio che loro si chiariscono bciandosi perché soltanto attraverso questo gesto potranno realmente denudarsi, scoprendo l'armatura di orgoglio che si portano.
Il mistero che avvolge Luthìen mi incuriosisce, sai ho molte idee, e vorrei che tu chiarisca i miei dubbi; che sono numerosi.
Avrei potuto recensire l'altro Cap. Raggiungendo il tuo punto, ma quando ho notato il numero 0 su questo capitolo ho deciso di riempire io quel vuoto, brutto da vedere! .
Sei fantastica, ed io ti stimo da tanto ed ora dopo questa lettura ti venero! Il mio sogno è raggiungere il tuo livello, ammetto che ho sempre sognato di esserti simile XD ma ovviamente non potrei mai raggiungerti! Ma ci proverò.
Mi fa piacere poter leggere le tue storie e ti rivelo un segreto: Tu sei stata la causa che mi ha spinto a scrivere una storia su legolas, che è ancora in fase di stesuraxD.
Spero davvero tanto di Averti resa felice con il mio stupido commento. È tutto molto bello, e vorrei istantaneamente un aggiornamento:) te ne prego; non mi fare attendere troppo!
Ti auguro tante belle cose; un grande bacio, spero che tu mi dia subito anche il 12° capitolo!
UN KISSU*-*

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e... WOW, cioè non ho parole, stupenda, bellissima, fantastica e chi ne ha più ne metta! Ahahah
Ho già letto letto alcune tue altre storie e sei davvero brava a scrivere! Complimenti!!
Spero aggiornerai presto!
Elena;)
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 10:51 pm)

Poi????????
Mi lasci sul punto più bello!!!!
Adoro questa storia, la protagonista è fantastica.
Spero che la continuerai presto.
leg_22

La storia è carina , ti suggerirei soltanto di non prendere esattamente le stesse scene e parole dello hobbit , in pratica hai fatto fare a Luthien la parte di Thauriel ( che non esiste neanche nel libro) per il resto va bene

Ciao!! Ben ritrovata!! È stata una piacevolissimo sorpresa leggere i nuovi capitoli!! :)
Ora veniamo al dunque.. FINALMENTEEEE!! Finalmente sto benedetto bacio!! Fiuuu che fatica ragazzi!! E stile due zucconi che non si decidevano a spifferare i loro sentimenti! Ma grazie ai Valar ci siamo riusciti! Che dire, la scena del bacio è stupenda! E Legolas così impetuoso...urca ormai mi prende un infarto!! Luthien mia cara, ti dispiace se facciamo momentaneamente cambio ruolo?? Hehe chi non vorrebbe un bacio del genere dal nostro caro e bellissimo principino dalle orecchie a punta?? ;) spero di leggere presto il seguito!! Un abbraccio,
Valy

Ciao, innanzitutto sei bravissima e la storia è molto bella... ma... come hai potuto lasciarci così? Ti prego continua presto! Ti faccio di nuovo i complimenti :) brava
Jodie <3

ehy la tua storia mi piace un sacco anche se mi viene il mal di pancia a vederli separati!!! tra l'altro è stata carina l'idea di mettere Luthièn al posto di Tauriel e Kili è così dolce!!! però con Leggy non c'è storia!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]