B e - C u r i o s
di Setsuka

08/05/11, ore 20:22

Style <3 e ora inizio a chiedermi quante fanfiction abbia scritto se nella settima pagina la metà siano tue! Accidenti donna, tu mi sta facendo morire lentamente!
E come ti avrò già mensionato anche la Style è una delle mie coppie preferite.
Anche se mi dispiace che tu odi Stan, visto che è uno dei miei preferiti! Oh, povera me.
Complimentoni ancora una volta!

19/06/08, ore 19:18

Nonostaqnte veda da poco South park (per consiglio di chi? chissaa...XDXDXDX) devo dire che questa ficcy mi è piaciuta molto...è ironica e sleale, ma anche con quel pizzico di dolcezza che fa finireil tutto con un sorrisetto ebete in faccia...niente da dire sensei...sempre la solita! Un bacione

18/06/08, ore 15:39

Bravissima! Nonostante io preferisca il Cartman/Kyle anche questa fic è dolce e carina, ma non troppo sdolcinata!! Bravissima! Appena avrò un po' di tempo, leggerò tutte le tue fic per la quale sono rimasta indietro! Stasera dirò io a Nemesi che è stata davvero brava a scriverla con te! Siete davvero bravissime!! Ok, adesso scappo. Che sono a scuola e non dovrei esser qui davanti al pc a cazzeggiare.. cacchio.. Ok, scappo! Bye!! Con affetto, Lenu-chan! ^_^

16/06/08, ore 22:26

Sarei parecchio curiosa di vedere la puntata ispiratrice, ma va beh. E' una fic piacevole, quel giusto mix di amicizia, imbarazzo e scurrilità IC. XD

16/06/08, ore 22:17

IHIH ma che carina!! XD Brava, bella idea, e scritta anche bene! Ma dai però, povero Eric....in fondo Kyle aveva scommesso, no? Vabbè, a parte gli scleri, come mai odi Stan? Poverino... :)

15/06/08, ore 22:35

Che bella questa fic! Bicurioso... l'avevo già sentito in effetti, anche se al momento non ricordo dove, per indicare gli omosessuali... umh.. boh mi verrà in mente! Comunque complimenti, mi ha fatto molto ridere la parte finale! Concordo con te sul fatto che Stan è di Wendy, mentre Kyle è di Eric (si si anche io sono da quella parte!), ma l'ho trovata molto carina ed originale! Beh, penso sia tutto... alla prossima! Kiss Emily

15/06/08, ore 15:16

... OçO *schiatta* è bellissima ! bellssma! stupenda! Stupendissima! Brava Brava brava OçO mi piace tantissimo.... OçO *muore* che bella, sei bravissima a scrivere fanfics... ne voglio altre da parte tua.... Perfavore! OçO Complimentoni!

15/06/08, ore 10:18

Una Style!!!Non pensavo ne avresti scritta una dato il tuo odio per Stan ma evidentemente mi sbagliavo. E ti dirò, hai fatto un ottimo lavoro!!! E' bellissima , e non solo perchè è un seguito di Imaginationland (cavolo, quelle puntate sono fantastiche) ma anche perchè Ky è così...così...teneramente bastardo!XD Adoro i tuoi dialoghi, sono troppo divertenti! XD C'è solo qualche errore di battitura, ma per il resto va bene. Fantastica, complimenti^^ Devo aggiungerla assolutamente tra i fav *_*