L'Efiastide
di Spartacus007

15/03/14, ore 09:24

Ciao...mi piace il tuo poema spero aggiornerai presto....
è da molto ormai che non ci sentiamo che fine hai fatto?...... cmq complimenti ancora ^^
Astry☆

14/02/14, ore 14:54

Ciaoooo! Scusa se tardo a recensire ;p
Mi è piaciuto molto, di solito questi argomenti non mi interessano, ma il tuo poemio ha catturato la mia curiosità e attenzione!
Aggiorna presto e io continuerò a leggere e recensire, parola di Astry♡!
Complimenti ancora,
la tua amica Astry♡

13/02/14, ore 14:47

L'idea di per sé non è male. Tuttavia ha bisogno di un gran lavoro, tanto di scelta delle parole, quanto della lunghezza dei versi. Qui, alcune parti vanno magari bene, ma ce ne sono altre che secondo me andrebbero riviste, sistemate, rese in maniera migliore. In particolare dovresti studiare meglio come far parlare i personaggi e gli dei. Per esempio la parte "mai ciò stato fatto fu", non credo abbia una gran musicalità. Ciò detto, il consiglio che posso darti è di dare una buona lettura all'Iliade, perché potrebbe darti i giusti mezzi per scrivere qualcosa in una forma interessante :)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 02:50 pm)

10/02/14, ore 16:47

Gran bell' idea! Mi piacciono molto i poemi epici. Questo proemio ricorda molto quello dell' Iliade di Omero.
Continua a scrivere altri capitoli, penso che lo vogliano tutti!!!
Bravo/a!!!

10/02/14, ore 14:13

Quell'Ade... che rabbia!! :< Quel maledetto invidioso!! Efestiade gliela farà vedere!

*prende un respiro e torna in sè*
Bene, ero proprio curiosa di leggere il seguito del tuo poema :D Ovviamente, non hai deluso le mie aspettative: anche questo capitolo è ben scritto e mette una curiosità pazzesca!! *__* Oh, l'idea delle cinque chiavi mi piace da morire!! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a Cuma ;)
Ancora complimenti, a presto :) :) :)

09/02/14, ore 21:36

Pollice in su per questo incipit! :) Mi ha fatto tornare in mente il giorno in cui iniziai a leggere l'Odissea, e credo che questo sia molto positivo visto l'intento della tua opera xD Te lo devo dire, tendo ad essere piuttosto curiosa, e questo proemio mi ha stuzzicata un bel po' ;) "me deve continuare a leggere!" ù_ù

Okay, momento nonsense terminato ;) complimenti ancora, seguirò la tua ff molto volentieri. Bye :)