If you see me...
di xSabryx

26/07/14, ore 01:22

Alla fine ho scelto questa shot tra quelle che mi hai consigliato e devo dire che ho fatto proprio bene. Mi piace come hai descritto le sensazioni a tal punto di immedesimarmi nel personaggio. Mi sentivo proprio Louis e quasi non mi commuovo!
Sono una tenerona, lo so :3
Comunque sia ti reputo proprio brava, sai descrivere perfettamente e lo fai in modo impeccabile!
Complimentoni e un bacio!

24/04/14, ore 15:52

Ciao bella! :)
Hai fatto bene a consigliarmi di passare per il tuo profilo ed ho fatto bene a scegliere a caso e leggere questo bellissimo capolavoro.
Allora, che dire, secondo me descrivi benissimo le sensazioni e i pensieri di Louis in tal modo che stesso io mi sono sentita Louis.
Io si, sono una Larry Shipper ( per quanto il mio amore verso Louis me lo permetta, ahahah, no scherzo) e ti dico che non ci crederei mai che questa roba è scritta da una non - Larry Shipper se non l'avessi detto tu stessa. Che dirti: COMPLIMENTI!
Ora devo scappare a studiare che sono immersa di compiti, magari appena sono libera passo in una delle due fan fiction perchè mi va di leggerne una delle tue, visto il capolavoro che hai scritto qui sopra.
Non ti rompo più, mi dilungo sempre, fanculo. ahahah

baci&cupcakes,
tomlinsonvains

06/04/14, ore 12:51

ehi tesoro❤ non sapevo che avessi scritto una one shot sui ragazzi in particolare Harry e Louis.
L'ho notata perché sono andata a sbirciare sulla tua pagina EFP hahaha 😂
cosa posso dire? io non sono una Larry Shipper, ma non mi dispiacerebbe se un giorno uscisse che Louis ed Harry si vogliono più che bene, l'importante è che siano felici ❤
hai scritto un insieme di emozioni e riflessioni del personaggio in modo meraviglioso, e ti faccio i miei comolimenti, davvero bravissima ❤
un bacio bellissima ❤

15/03/14, ore 21:27

Sorpresaaaaaaaa
Tu ci sei sempre per me e quindi ho voluto esseici una volta per te. Allora non sono una larry shipper eppure la os mi è piaciuta un sacco e questo è strano perchè io sono per l etrosessualità,ma rispetto gli omosessuali. Avrei voluto recensire anche le fic ma sei già avanti e non troverei il tempo. Vabboh un bacio

09/02/14, ore 19:10

E' bellissima questa ff fammi sapere quando continui ciao un bacio
SingersVoice

08/02/14, ore 23:36

Davvero bella! Scrivi benissimo, complimenti. Penso che ognuno di noi si possa ritrovare in questa storia, perchè rappresenta un pò tutti!

P.s. Siccome ho cominciato una storia da poco potresti dirmi cosa ne pensi?
Grazie in anticipo se lo farai, e ancora complimenti :)