Fu solo allora che il biondo sorrise
di Regression_

06/03/14, ore 13:44

Cavolo, scrivi benissimo!!!! credimi una delle Scisaac migliori che abbia letto!! La parte in cui Isaac prende un pò del dolore di Scott poi.... *_* ,è un dettaglio bellissimo, che non ho mai ritrovato in nessun' altra ff io abbia letto... Complimenti veramente!!!

12/02/14, ore 00:32

CIao! :)
Bene bene bene... l'alcol è molto utile per sloccare le cose.. *risantina sorniona*
ecco, infatti..... mhuhuhahahahah
"«Possiamo dare la colpa all’alcol, se vuoi. »" ouch.... questa mi ha fatto male... povero Isaac... è così insicuro......
Isaac attivo, sai che ti adoro vero? *fangirling*
O-D-D-I-O. TU... WAAAA La cosa della condivisione del solore è bellissima! Wow!
Grazie davvero per questa perla. Vola tra le preferite... continuo a ripetere solo una cosa; WOW!
Complimenti davvero!
Un bacio :)

09/02/14, ore 12:43

Ciao!=)

Avevo adocchiato questa tua oneshot ieri ma lo studio mi ha impedito di soffermarmi a leggere. Così eccomi qui solo ora!
Ho visto che questa oneshot ha zero recensioni e mi dispiace un sacco. Perché ne merita davvero, e molte. Purtroppo le belle fanfic non sembrano andare di pari passo con il numero di recensioni, chissà perché? Credo che sia uno dei più grandi misteri delle fanfiction xD
Detto questo, passo ad una cosa un po’... così... insomma, tutta la fanfic si snoda sul fatto che loro sono un po’ brilli... ma i lupi mannari non possono ubriacarsi! Però, capisco che inserendo questo fattore, praticamente la oneshot non avrebbe motivo di esistere... per cui, diciamo che è una “licenza poetica”, e chissene!

Scrivi benissimo e la lemon è perfetta. Mi piacciono sia le lemon più “spinte”, più accattivanti ed esplicite ma mi piacciono anche le lemon come questa qui, così soft e spogliata dei tecnicismi anatomici, che è avvolta da un alone soffuso e opaco, fatta di sensazioni, insomma, molto introspettiva. Bellissima. (Anche se mi sorge un dubbio... dov’è il lubrificante??)

All’inizio, nella mia lettura verticale (quando leggo solo i dialoghi e poi ritorno indietro a leggere anche il resto - insomma, sono un po’ confusa come lettrice xD), quando ho letto “prendimi” ero convinta che fosse stato Isaac a dirlo, dopo aver donato un po’ di piacere a Scott. E invece no. All’inizio ci sono rimasta un po’ sorpresa, perché mi sono sempre immaginata che, una prima volta scisaac, potesse essere con Scott attivo. Invece devo dire che questo tuo ribaltamento delle carte m’è piaciuto. Perché è comunque Scott quello deciso, fermo, è l’alpha e dirige la situazione, e Isaac è un cucciolotto, inesperto e dolcissimo.
Personaggi assolutamente IC. Complimenti =D

Il tuo stile mi piace tantissimo, è scorrevole, poetico, e spieghi in un modo assolutamente personale le sensazioni, le emozioni, hai un modo di usare le parole che è davvero bellissimo, tutti i miei complimenti! L’unica cosa che mi ha fatto storcere un po’ il naso è stato l’uso degli appellativi come il biondo/il moro. Capisco che sono scelte personali e stilistiche... io preferisco ripetere i nomi (e anche questo è criticabile!), però, ecco, te lo volevo dire. Per fortuna non li hai usati spesso per cui non è che mi hanno affaticato troppo la lettura!
Nella frase “fu solo allora che il Isaac sorrise” ho pensato al titolo e ho sorriso anche io! Però ho pensato, sempre per la storia del il biondo/il moro, che “il biondo” nel titolo fosse un po’ così... ma la pianto co’ ‘sta cosa sennò risulto antipatica, impicciona e maestrina, e non voglio essere assolutamente nulla di tutto ciò, perché voglio solo riempirti di complimenti per quanto m’è piaciuta ‘sta oneshot u.u

Ci sono solo un paio di cose che mi hanno lasciata perplessa:
--> “quando il Beta pose” -> devo controllare il dizionario dei verbi... non si dice “posò”? @__@ aiuto.
--> gialli, di Isaac, e rossi di Scott -> la virgola dopo “gialli” si potrebbe anche togliere, no?
Qui “«Non è un problema, vero? - sussurrò appena” hai dimenticato di cambiare il trattino con le virgolette basse ^^

Detto ciò, ho avuto le farfalle nello stomaco quando si riferivano l’uno all’altro con l’appellativo “il suo ragazzo” *____* (sono un’inguaribile romantica!).
E dato che ho blaterato fin troppo (sorry ^^”) ti saluto e spero di poter leggere altro di tuo! C’è bisogno di più storie così nel fandom italiano!
A presto,

Rory