May I trust you? May I touch you?
di GeishaSoul

05/01/16, ore 13:53

ok è una delle cose più porn che io abbia letto. molto bene.
che poi io adoro questo fottuto triangolo. sono una meraviglia insieme...
anche se, devo ammetterlo, io mi sarei immaginata dei ruoli leggermente diversi... forse tra kurt e blaine no, ma non so perchè mi immagino che alla fine seb sia il più sottomesso di tutti ahhahahahaah
va beh, in ogni caso wooow

23/07/15, ore 15:23

ok, intanto a me piace proprio i genere. Mi piace i toni che si usano e il modo di parlare.
L'hai scritta benissimo, ogni piccolo particolare è perfetto, mi piace Blaine, Kurt e anche Sebastian, adoro veramente tanto come hai trasmesso i loro sentimenti e come è descritta tutta la scene, veramente una O.S stupenda.

16/02/14, ore 02:28

Wow wow!!
Non andare a nasconderti!!!
Questa ff è davvero bella!!!
Smuttosa così è molto arrapante!!!
Brava!!!

11/02/14, ore 14:31

Ok, premetto che sono una cultrice dello smut slash, e questa tua storia è FOTTUTAMENTE PERFETTA
cazzo, dopo averla letta la prima volymta ho dovuto rileggerla perché non riuscivo a credere che qualcuno avesse potuto scrivere qualcosa del genere, era da tanto che non leggevo un PWP scritto così bene, fatta eccezione per poca roba, non per niente ti ho tra le autrici preferite, e ora ci metterò anche la storia, perché può sempre servire in caso di calo fi smut decente
Ti prego, guarda, se scrivi altre robe del genere, ti faccio santa

P.s. per caso shippi niff? Perché se è si, e ci scrivi una bella smut (magari "carina" come questa) ti dedico una ventina di statue oltre a farti santa
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 02:36 pm)

09/02/14, ore 14:07

Heyy
Beh, per prima cosa, credo che sia meglio fare un profondo respiro
Penso proprio che non riuscirò più a guardare kurt, Blaine o Seb senza pensare a questa ff xD
Però lasciami dire che ti adoro e ho adorato questa storia ^^
La metto tra le ricordate ♡
Ahahaha fortissima la parte finale "e che avevano la fortuna di avere i cazzi piu pazzeschi dell'universo" ahaha
Vedo che io e te ci intendiamo alla perfezione :P
P.s non mi sarei mai aspettata Kurt superdotato però devo ammettere che ci sta ;)
Bacii♥
Vivian

09/02/14, ore 01:34

Ahahaha fantastica tu e la storia xD Blaine,Kurt e Sebastian il trio perfetto, il trio dei segni, quelli che fa venire la bava alla bocca penso tutti :)  Forse però la parte che mi è laicità di più è stato quando Sebastian cerca le coccole, troppo sexy e tenero insieme:) Noi dai invece dovresti scrive molte altre storia così xD A presto con altri aggiornamenti :)

09/02/14, ore 01:02

Ciao GeishaSoul hai ragione a scrivere "cosa potreste volere di più?"  Kurt dominatore, Blaine sottomesso e Sebastian, fantasia erotica, che diventa realtà....Mi è piaciuta moltissimo la tua storia molto hard, è perfetta, ben scritta e le "porcate" sono skejdnemfurh!!!! Complimenti sei bravissima. Alla prossima porcata,  pardon storia ah ah!!!! Cristina