Love at first sight
di evilkya

13/09/14, ore 22:35

Ciao evilkya!
Stasera sono in vena e leggo le tue fan fiction! *__*! A fine serata mi odierai! Ahahah! XD!
E di solito a me le AU neanche piacciono, ma questa mi ha fatto sganasciare dal ridere! XD! Neanche a dire che la mia parte preferita è stata quella della ceretta! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH Quasi rotolo giù dalla sedia dal gran ridere! XD! La sadicità finale di Hyuk per poco non mi ha stesa! XD! *rotola* E quando rincorre pure Donghae? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAH Ci ha davvero preso gusto! XD!
Una KyuMin davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/02/14, ore 00:18

Oh.
Mio.
Dio.
*_____*
In dieci minuti ho provato una cosa come 50000000 emozioni diverse.
Mi hai fatto ridere per il travestimento di "Minnie", mi hai fatto angosciare quando Kyuhyun scopre che Minnie in realtà è Sungmin, mi hai fatto rasserenare quando si sono messi insieme, mi hai fatto fangirleggiare quando Min si è conciato di nuovo da Minnie al loro primo anniversario e... BEH. LA CERETTA.
Li ho riso come una mongola, anzi, se ripenso alla scena rido ancora! Ahaha XD
E poi Hyuk alla fine che vuole farla a Donghae! Ahaha povero pesce!
Boh, io non lo so, ultimamente ci sto uscendo di testa! *__*
Bellissima one-shot! Mi è piaciuta moltissimo! La metto tra i preferiti!

Elisabetta~

11/02/14, ore 18:43

Ok i commenti che leggerai qui sotto li ho scritti man mano che proseguivo con la lettura della storia. <3

Non so perchè ma l'immagine di Eunhyuk che lavora in un locale gay mi piace; Insomma lo vedo benissimo in quel tipo di locale... magari con un abbigliamento particolare <.< anyway sto sclerando.
SAPPHIRE BLUE !! Ma come ti vengono in mente certe idee?? xD insomma è un nome perfetto per un locale!
Donghae -.-' Kyuhyun ha ragione, fossi stato il mio ragazzo ti avrei mandato a cagare dopo 10 minuti.
E comunque Kyuhyun -.-' tu non è che sei migliore eh... insomma, comprati una bambola gonfiabile!
Sungmin barista collega di Eunhyuk??
Ho l'impressione che qualcuno passerà all'altra sponda sto giro xD
WOW, bellissima la descrizione del locale, la scia blu che forma un albero è molto molto suggestiva!

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? Sun... Minnie??? No vabbè dai non ci voglio credere, non ci voglio proprio credere xD!
No, Leeteuk non può averglielo chiesto!

Donghae che esclama "Uh, Gesù" è una delle cose che vorrei sentire almeno una volta nella vita huahuahuahuha

Dai però insomma, non puoi fingere di essere quello che non sei Min... la verità viene sempre a galla. Speriamo che Kyu lo accetti perchè se la fai finire male mi sparo.

MIN JUNIOR?? <.< ADDIO.

Cioè in pratica Sungmin è vestito come la pantera rosa.
A Hyuk vengono i brividi a sentir parlare Min di se al femminile e non gli vengono i brividi a fargli la ceretta perchè deve uscire con un uomo che non sa che lui è un uomo?

Ahahaha ho riso un sacco, davvero bella!

10/02/14, ore 21:14

Tu non hai idea dell'infarto che mi hai fatto prendere.
Tipo appena ho letto la parola 'Minnie' e la parola 'ragazza' sulla stessa frase ho davvero pensato che fosse una Gender Switch e volevo ammazzarti perchè io quelle non le riesco a leggere >ww<

Poi quando ho avuto la conferma che era tutto normale e Sungmin aveva ancora il pennuto il mezzo alle gambe ho tirato un sospiro di sollievo... che è durato pochissimo perchè sono seriamente scoppiata a ridere xD
Ming sei così gay che ogni tanto mi chiedo come tu faccia a parlare di te al maschile (figurati quando ho letto di lui che si riferiva a sé stesso al femminile sono caduta dal letto)!!

Inutile poi parlare della scena della ceretta perchè era esilarante~
Penso di aver bestemmiato dietro a Sungmin e pure a Eunhyuk per più di una volta a causa di quella scena perchè erano troppo... REALI. Cioè me la vedevo davanti la scena !
Poi come ti avevo già detto io AMO l'amicizia tra quei due imbecilli♥

Bellissima! L'ho letta davvero volentieri!
Torno a recensire l'altra fic >ww<
Alla prossima,

Ho riso sempreeeee
Cioè
"'Ed ecco qui. Tadàààà'
Min cacciò la ceretta.
'E cosa ci dovrei fare con questa?'
'Me la devi fare'
'Ma sei impazzito? Vuoi farti la ceretta??'
'Non posso mica uscire con la pelliccia?'
'Min ma fa male!! O almeno ogni volta che se la fa mia sorella urla come un'ossessa'
'Le donne non sanno trattenere il dolore'
'Come vuoi'
E così i due si armarono ed iniziarono la missione di depilazione.
'Allora' Hyuk leggeva le istruzioni mentre Min era disteso sul tavolo della cucina 'stendere la ceretta sulla coscia nello stesso verso della crescita del pelo'
E così fece.
'Ahiiiiiiiiiiiiii'
'Che ho fatto?''
'Scotta!!!'
Hyuk lo ignorò e continuò.
'Prendere la striscia e posizionarla sulla ceretta applicata e farla aderire bene. Poi tirare la striscia dalla parte opposta alla crescita del pelo'
E....
'MACHEMISERIAPORCAPUTTANASTOMORENDOQUALCUNOCHIAMIUNPRETEOUNESORCISTAVIPREGODITEAKYUNNIECHELHOAMATO'
'Min...tutto ok?'
'SECONDO TE E' TUTTO OK?'
'Te l'avevo detto che faceva male...'
'TACI BRUTTA SCIMMIA E MUOVITI. PRIMA INIZI PRIMA FINISCI'
E così per l'ora seguente la casa fu sommersa delle grida disperate di Min che piangeva di dolore.
Quando finalmente Hyuk tirò l'ultima striscia sulla gamba disse:
'Bhe ora tocca all'inguine'
Il ragazzo era entrato in modalità estetista.
'CHE????Vuoi depilarmi le palle??'
'Bhe già che ci troviamo...'
Hyuk se la rideva alla grande.
'Ma anche no!!'
'Ma Min pensa...quando Kyu vedrà quell'ammasso di peli dopo aver toccato le tue cosce perfettamente depilate, penserà male di te!!'
'Quando Kyu sarà arrivato a vedermi nudo avrà capito che sono un maschio e che quindi i miei peli sono perfettamente normali!'
'Bhe, hyung io lo dico per te'
'Basta non voglio vedere quella cosa appiccicosa mai più in vita mia!!'
'Hyung..stai dimenticando un particolare?'
'Cosa??'
Chiese Min spaventato.
'Le ascelle' rispose Hyuk brandendo la ceretta e un sorriso sadico..."
Ho pianto dalle risate, ti giuro! AHAHAHAHAHAHAH

Oddio, mi fa malissimo la pancia xD <3

Mei