L'altra metà di me.
di Angye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/22, ore 04:59

Ciao!!! Non vedo l'ora che continui questa storia eccezionale. Mi piacerebbe vedere Brad insieme a Sana perché sinceramente per quanto possano amarsi Eric e Sana, io lo vedo come un'amore "malato", invece da quello che leggo tra Brad e Sana potrebbe esserci un'amore più maturo, più incentrato sulle libertà personali e lavorative. Io tifo per la coppia SanaxBrad😍😍. Sarò l'unica che tiferà per questa coppia. Aspetto il nuovo aggiornamento!!!😍

22/11/21, ore 21:07

Ciao. È molto interessante come storia. Brad sarà cotto di Sana e vorrei sapere come finirà. Chi sceglierà Sana perché credo che Brad non le sia indifferente

07/08/20, ore 07:57

Ti prego continua!!! È una bella storia!! Voglio un bel finale per rossana e eric!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍

02/02/18, ore 17:35

Bellissima storia lo riletta un paio di volte e spero che gli dai al più presto un finale (a parere mio POSITIVO per Sana e Akito ) non li si può separare ti prego un abbraccio
Vanx_vanix

04/07/17, ore 19:58

Sono anni ormai che la rileggo e ogni volta spero che venga terminata. Intanto continuo a immaginari diversi finali per conto mio ma vorrei conoscere quello impostato da principio nella tua mente. Continuerò a rileggerla..

26/01/17, ore 19:41

Che triste😭😭😭😭
Ti prego🙏 fallo per me
Continuala

15/02/16, ore 00:44

Fanfiction meravigliosa, sembrava di stare insieme ai protagonisti nel loro lungo viaggio in pullman, nel soggiorno in albergo. Sicuramente se la fanfiction continuasse sarebbe bellissimo, seguire questi splendidi personaggi nella loro crescita sarebbe molto interessante, ma sarà proprio vero che certi amori non finiscono mai? Sarebbe un peccato far finire la storia in questo momento, anche se ciò la renderebbe più cruda, più reale, e purtroppo più vera. Ad ogni modo la tua storia mi ha emozionata. Grazie

17/01/15, ore 03:23

Ciao Angye, sono nuova del sito e devo dire che non è la prima fan fiction di Kodomo no Omocha che leggo. Mi è piaciuta molto, ma spero che questo non sia il capitolo finale, cioè vorrei che continuassi ^^!!! E vero che tra Sana e Heric non esiste una fine nel senso che loro sono l'uno nel cuore dell'altra, che si amano piu di qualsiasi altra cosa....che si amano quasi ossessivamente, ma che non viaggiano mai l'uno nel sentiero dell'altra! Che non si troveranno mai veramente...il loro è un amore diverso da tutti gli altri ed è per questo che mi sono appassionata di questo anime. (per il manga una fine ce l'ha e anche positiva) A differenza del manga infatti l'anime rimane incompiuto, non si è mai saputo se Heric e Rossana si metteranno mai realmente insieme, e questa è una cosa che mi ha infastidito parecchio perche dopo 102 episodi finisce tutto in sospeso. Per questo motivo mi sono messa a leggere fan fiction per immergermi ogni volta in un finale positivo o meglio completo. Quindi spero che aggiornerai presto xD perchè Funny non puo averla vinta e Bred sinceramente non è nessuno per mettersi fra loro...il loro amore dopo divergenze, ostacoli, incomprensioni....DEVE VINCERE!!!!!!! A prestooooo :D P.S bravissima, mi piace molto il modo in cui scrivi, dettagliato, descrittivo...Brava brava brava. (scusa per la lunga recensione) Ciaoooo ^^

07/01/15, ore 03:17

Sono le 3 di notte e mi sono letta d'un fiato questa magnifica storia, non puoi più aggiornare.. scrivi troppo bene!

15/10/14, ore 14:40

Ciao Angy!
Mi dispiace davvero di non essere riuscita a seguire questa fanfiction come avrei voluto, ma purtroppo i miei impegni me l'hanno impedito.
Volevo soltanto dirti che ho amato ogni singola frase di questa storia. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sopratttutto riesci a trasmettere perfettamente le emozioni di ogni singolo personaggio. Cioè, mentre leggevo mi è sembrato di provare io stessa quelle sensazioni.
Spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo e che continuerai questa storia. Complimenti ancora!

Cassiopea Malfoy.

10/07/14, ore 15:17

Ciao sono nuova e sono solita a recensire quasi sempre all'ultimo capitolo, quando la storia mi è piaciuta moltissimo, comunque ti volevo dire che questa storia è meravigliosa. Tanti saluti da Haruhi!
P.s.: Amo Brad, Herick mi piace però dal modo in cui si è comportato nei confronti di Sana è pessimo e ultima cosa odio a morte Funny.

07/07/14, ore 16:47

A MORTE FUNNY!!!! sta Str... chi si credere di essere? tutto bene? mi dispiace? se un corno, sana sarà bene al tuo funerale Str...!
Brad è davvero perfetto si vede che ci tiene a Sana!
Eric okey sei un uomo ma ti rendi conto che hai baciato un altra davanti a Rossana quando la notte prima aveva baciato con violenza Sana? sinceramente ti sei meritato tutte le botte che ti ha dato Brad!
Mi sa che credono che Sana e Brad l'abbiano fatto vero?
Aggiorna presto questa storia è favolosa!!!!

06/07/14, ore 00:16

Ciao scusa questo immenso ritardo ma questa settimana non ero presente sul sito
Ahi ahi ahi... mi sa che qualcuno (Heric) pensa qualcun altro siano andati a letto insieme (Sana e Brad)
Amo letteralmente Brad *^* è fantastico capisce i sentimenti di Sana ancora prima che lei apra bocca, è il primo a capirla in ogni situazione e lo dimostra in continuazione. Tipo questa volta l’ha portata via dalle terme, e poi sapeva che aveva bisogno di aver qualcuno accanto e la fa dormire accanto a lei senza alcuna malizia.
La rissa tra Heric e Brad ci stava troppo io ovviamente in questa situazione tifavo per Brad!
Secondo me Margareth ha completamente ragione Brad è l'unico che la farà star bene e far dimenticare Heric di sicuro Nao non va bene per lei per esempio.
Fanny ti giuro la odio sta qui ti dispiace? ma davvero con che faccia tosta vai da Sana a digli mi dispiace? ma farla precipitare da una rupe no?
Ti giuro ho pensato che anch’io come Heric che fosse ricaduta nella malattia della bambola, per fortuna non è stato cosi!
Un bacio
Ti prego aggiorna presto adoro questa storia! Tu sei bravissima a scrivere *^* vivo ogni tua riga :)

05/07/14, ore 00:29

Ciao!!! É la prima recensione che faccio alla tua storia e devo dire che mi piace un sacco! Questo capitolo é tristissimo sono riuscita a sentire il dolore di Sana e Eric. Mi piace Brad lui é dolce e la aiuta sempre ma non potrà mai sostituire Eric e spero che sana lo capisca. Spero anche che Eric riuscira a dirle ciò che prova prima della partenza, e che lei lo capisca. Infin dei conti lui può aspettarla oppure partire con lei. Spero aggiornerai presto. Ciao :)

01/07/14, ore 00:07

Angye!
Ok... Wow! *-*
Questo capitolo è davvero straziante, sono riuscita a cogliere ogni sfumatura che avvolgeva sia Heric che Sana. Perfino quella di Brad! L'unica che non comprendo è Funny! Non potevano dimenticarsela alle Terme? Daiii !!
Mi dispiace?? E di cosa? D aver rovinato la vita a Sana?? Mamma che nervoso!!!! Sono felice però che Sana le abbia risposto a tono!
Heric sinceramente mi fa pena... E spero di cuore che molli una volta per tutte Funny!! Ma questa si umilia così tanto? E poi, dico! Poteva baciarselo in qualunque occasione, lei quando agisce? Davanti a Sana naturalmente!
La detesto!!!
Brad come al solito sostiene la protagonista, ma ci sono rimasta male che non lascia chiarire Sana ed Heric. =( Me lo aspettavo questo comportamento sinceramente, ma infondo Brad sa che il problema di fondo tra i due amanti è proprio il dialogo e dichiarare i propri sentimenti.
E ora?
Ora che diamine succederà?? Giuro non ho proprio idea!
Complimenti per il tuo fantastico stile che ogni volta riesce a sbalordirmi!!
Bravissima sul serio!!!
Aggiorna presto!