Sei unico... Teme!
di _Zexion_

18/06/08, ore 22:04

Ke teneraaaaaaaa *O* complimenti, direi ke la vena ispiratrice ti ha fatto scrivere qualcosa di stupendo! Brava! Leggere una one-shot dolce, dolce su questa coppia fa bene al corpo e alla mente U_U complimenti XD mi è piaciuta molto! Spero ne scriverai altre ^O^ baci da tensai!

15/06/08, ore 20:28

waaaaaaaa sono troppo pucciosso! è bellissima va subito nei preferiti mi è piaciuta un sacco! è divertente, romantica e i personaggi sono perfettamente Ic scrivine presto un'altra kiss

15/06/08, ore 18:48

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Si,si Naru!!! Tienitelo ancora per un po'!!! ^O^ Proprio deliziosa!

15/06/08, ore 17:39

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellixima XD hehehe te lo giuro mi piace un sacco *_________* la pioggia Sasuke Naruto *ç* stupenda non c'è che dire XP ciaooo kiss by Shooting star.

15/06/08, ore 15:28

Ke carinaaaaaaaaaa!! troppo pucci Naru e Sasu insieme ^_^!!! Io adoro le SasuNaru e questa è fantastica!! Baci Princess of bang

15/06/08, ore 15:08

*o*/ ma che billa e pucciolosa! Altrochè se ne devi scrivere altre di songfic cosssì! Molto bellina la frase di sasu "allora troniamo dall' altra parte"! Comunque hai fatto i personaggi proprio IC anche naru ce lo vedo proprio a urlaglielo in faccia a sau che lo ama! Scrivine altre mi raccomando! (anche alle 2 di notte, l' importante è avere l' ispirazione!) alla prossima!