Le tue mani sulla mia nuca
di rosie__posie

29/04/18, ore 01:15

non ho mai pensato a lorp due in questo modo, ma mi piace molto come è scritto e la cosa mi intriga molto.

19/02/14, ore 12:42

Ho amato questa scena, davvero davvero tanto. "Ti ho cercato, ti ho chiamato tanto..." Nel vederla e nel sentire quelle parole pronunciate da Mike mi erano veniti gli occhi a cuoricino e denteo di me gridavo: "Hardston...Hardston!" Fino ad ora è una delle mi scene preferite dopo quella della 1x09 ( mi sembra) dove Mike viene picchiato e continua a ripetere a Ryan "Non gli ho detto niente. .non gli ho detto niente" A parte questo mi piace davvero tanto quello che hai scritto, hai rispecchiato perfettamente i miei pensieri, scrivi davvero molto bene. Complimenti :) Baci. Maka

10/02/14, ore 00:12

Mi piace la tua ff e mi ha incuriosito perciò voglio altri capitoli su di loro! Pensaci! Ciao Vale!

09/02/14, ore 22:29

Cri, in qualunque fandom, sei sempre una garanzia.
C'è tanto di quel che ho immaginato in questa storia, tutti quei sottintesi mai espressi, tutto quell'amore, quella pena, quella voglia di parlare del vero problema di entrambi, da nessuno dei due soddisfatto. E tu, ripeto, sei bravissima, la migliore a descrivere sentimenti come questi, a dar voce a personaggi tormentati, senza risultare mai banale, senza mai fallire nel mostrarli nella loro vera essenza, nel loro vero essere. Niente sembra mai ooc, con te!!
Bella, bella, bellissima!!
Ti voglio bene!!

Sara

09/02/14, ore 21:57

^O^ Ma allora allora non sono la sola a shippare sti due *____*
Ok che ancora non mi ero avventurata nel fandom, ma non potevo non leggerla visto che si seguo silenziosamente nel fandom di Sherlock BBC e adoro le tue storie, e questa non mi ha delusa, è poetica ed è il genere introspettivo che adoro** hai reso perfettamente il sentimenti di vuoto che prova Mike nel vedere Ryan andar via senza girarsi nemmeno per un ultimo sguardo...in una parola questa shot è perfetta <3
Spero che ne scriverai altre, un saluto
BlackCobra