Voglio ritornare ad essere con te
di Nezuchan Sketch

11/01/19, ore 21:30

Ottimo lavoro, una bella introspezione sulla povera Eleanor, che combatte con le unghie e con i denti per chi ritiene una famiglia, anche se però forse ci sarebbe voluto qualche riferimento a Jack. Insomma, prima che sia morto credo che lui ed Eleanor si siano incontrati almeno qualche volta, specie per situazioni così gravi. Resta in ogni caso un'ottima shot.

24/02/14, ore 21:26

Ciao,ho letto la FF e mi è piaciuta,e Eleanore è un personaggio che mi piace :D
Ci sono degli errori:Bioshock Infinte,per esempio,è ambientato nel 1912 mentre Bioshock 2 nel 1969,cioè quasi agli anni '70.Comunque complimenti,mi è piaciuta :D

11/02/14, ore 23:11

Ok, rieccomi qua. ;)
Inanzitutto devo dire che sono molto contenta che stai giocando ad Infinite, è un capolavoro! :D
TipregoBookersposamieprolifichiamocomeconogli,plz.
Però c'è un piccolo errore... vedi, Infinite è ambientato nei primi anni del novecento, mentre Bioshock negli anni ottanta, perciò il collegamento tra i due in questo modo causa un'enorme buco spazio-temporale. >.>
Almeno che non si tratti della Liz di Burial At The Sea, in quel caso hai fatto centro!
Ma la FF in se è bella e i personaggi non sono OOC!
Tranne Liz. XD
*Uccidimi pure, #YOLO.*
Alla prossima. ;3
P.S: Ti prego, dimmi che non sono l'unica in questo Fandom che shippa i Lutece insieme, ti preeeeeeeego. ç_ç