Dragon
di J_Ari

09/02/14, ore 21:39

Ecco, adesso posso dire che è veramente finita (certo, se vuoi fare qualche altro extra io non mi lamento, eh!).
Sono contenta e triste allo stesso tempo. Contenta perché ho letto una storia bella a rating rosso con bottom!Yoochun. Triste perché, be’, è finita ;____;
Mi ero affezionata troppo a questi personaggi. Al Jaejoong sadico e a uno Yoochun impulsivo e timidone.
In questo spin-off, però, c’hai fatto dare uno sguardo in più ai lati nascosti di questi personaggi.
In Ricatto abbiamo visto il sadismo, appunto, di Jaejoong e l’impulsività di Yoochun. Adesso possiamo vedere Jaejoong possessivo (anche se lo sapevamo già XD), insicuro, sincero e un po’ più umano, forse.
Poi abbiamo visto la timidezza di Yoochun e, di nuovo, la sua lealtà.
Infine, abbiamo finalmente assistito alla dichiarazione d’amore e, finalmente dico io!
Era proprio l’ora!

Bene, ora andrò più nello specifico. Anche perché devo dare sfogo ai feels che mi sono tenuta da parte proprio per questa one-shot ^^
La prima parte: Jaejoong geloso. Jaejoong che minaccia di morte chiunque provi a toccare Yoochun. Jaejoong in crisi pre mestruale (perché sì, un po’ lo è, dai! Però mi piace lo stesso). E poi, ovviamente, il mio sogno erotico: la schiena di Jaejoong. Le mie ovaie hanno fatto KABOOM quando me la sono immaginata con il tatuaggio (e sulla questione del tatuaggio ci tornerò dopo).

La seconda parte: la confessione di Jaejoong. Forse sotto sotto ne avevo bisogno, di questa parte. Come lettrice ero curiosa di scoprire qualcosa in più sul mio personaggio preferito. In Ricatto alla fine il POV era quello di Yoochun e, infatti, su di lui abbiamo saputo tutto (o almeno abbastanza per soddisfare la mia curiosità) ma di Jaejoong, per ovvie ragioni, non ci hai dato molte informazioni. Adesso sappiamo il motivo della sua sfiducia verso il genere umano e del perché sia entrato improvvisamente in sindrome premestruale XD
Poi passiamo alla terza parte, quella della lemon. Io la chiamerei anche lemon psicologica, perché grazie al modo in cui Jaejoong fa l’amore e grazie ai pensieri e alle parole di entrambi, si possono capire tante cose sul loro carattere.
Il fatto che Jaejoong passi subito al sodo la dice lunga su quanto abbia paura di perdere Yoochun ora che finalmente è riuscito ad aprirsi con lui. Vuole averlo tutto e subito, come se potesse sfuggirgli dalle mani in quell’esatto momento.
E Yoochun, come sempre, non può fare altre che assecondarlo, perché cercare di tener testa a Jaejoong (benché ne sia perfettamente capace) è una cosa stancante e inutile, perché è destinata a fallire. Jaejoong è troppo... troppo e Yoochun, ora che si è reso conto di quello che prova per lui, non vuole contrastarlo. Vuole dare tutto se stesso all’uomo di cui è innamorato e lo fa. Dona la sua lealtà e il suo corpo all’uomo che tutti temono. Al diavolo con il volto di angelo.
La lealtà l’ha donata fin da subito. Il suo cuore c’ha messo un po’ a seguirla.
Per quanto riguarda il corpo, be’, una volta che ha capito che a Jaejoong non si resiste c’ha messo poco a a piegarsi alla sua volontà.
Ma il proprio corpo, Yoochun l’ha donato a Jaejoong quando si è fatto lo stesso tatuaggio.
E qui ovviamente il collegamento con la vita reale viene spontaneo. E io l’ho adorato. Per me quel tatuaggio (con i nomi dei membri aggiunti in seguito) è forse una delle cose che più rappresenta il rapporto tra Yoochun e Jaejoong nella vita reale.

E infine arrivo all’ultima parte, quella del “non sarebbe male invertirsi una volta” e quella dello specchio. E di nuovo le mie ovaie mi hanno abbandonato.
Il mio kokoro in generale mi sta abbandonando, perché non può contenere i feels che questi due idioti mi danno, ecco.
E poi anche perché mi hai citato un’altra volta nelle note finale.
E di nuovo perché è finita ;___;
E niente, ho scritto fin troppo e alla fine ho parlato praticamente solo di Jaejoong XD Ma ormai credo che tu c’abbia fatto l’abitudine!

Grazie ancora per questa bellissima storia!
A presto