Un miracolo dimenticato
di cucciola1cucciola2

30/06/15, ore 19:31

Ben tornata
E si la nostra copia puo finalmente recuperare il tempo perso ed infatti quella notte credo sarà la prima in cui la regina dei leoni dormirà nella tana della serpe. Sono cosi carini e dolci che fanno tenerezza ognuno dei due ha tratto tranquillità dalla presenza dell’altro , mai come era ognuno dei due era certo di essere dove voleva essere veramente, si sentivano a casa.
Non sei solo un sogno questa volta.. Ah amore quanto mi sei mancata!" mormorò il ragazzo facendo sorridere e brillare gli occhi ad Hermione.
"Buongiorno mio principe, dormito bene?" chiese Hermione baciandolo piano sulle labbra.
"Oh si, con te al mio fianco si dorme benissimo
Sapeva che lui la voleva da morire e per lei era lo stesso ma la sera prima si erano addormentati abbracciati dopo aver parlato e non avevano concluso nulla
E si cosi il nostro principino è andato in bianco ma credo che sia felice lo stesso poiche lei è li e non è un sogno e lui felice puo ridarle i doni che ha conservato nella speranza di poterglieli ridare un giorno
"Ti devo dare anche un altra cosa, una cosa che molti guarderanno. È il segno che voglio stare solo e sempre con te. QuestoSapeva che quell'anello era l'unico al mondo. L'anello dell'amore. Forgiato nei tempi antichi e tramandato di famiglia in famiglia. Non sapeva che però appartenesse ai Malfoy.
"Questo è uno degli anelli più antichi che esistano. Me lo sono fatto dare da mia madre e ora è tuo." disse Draco prendendolo dalla sua scatolina e infilandolo al dito di Hermione che, emozionata, non aveva ancora spicciato parola. "Farei di tutto per te, perchè ti amo. Non ho mai provato niente di simile per nessuna ragazza al mondo. Tu sei perfetta, bellissima, intelligente e mi piace tutto di te. Anche quando fai la so-tutto-io. Ti amo così tanto che ho sempre la tremenda paura di perderti ancora e ricadere in quell'abisso che ho provato durante la guerra.
"Ti amo anche io Draco e ti prometto che non mi perderai mai. Dovessi morire per te, non ti abbandonerò mai. Quello che hai fatto per me e tutto questo, è stupendo e non ho parole per descriverlo ma ti amo da morire. Voglio che tutti sappiano che sono tua, tua e di nessun altro e che tu sei mio, mio e solo mio."
e si il loro è vero amore che ha vinto anche sulla guerra e su uno degli incantesimi di memoria piu potenti, ma si sa non si puo cancellare il vero amore dal cuore , forse lo si puo solo offuscare e nascondere nella mente , ma esso ha sede nel cuore e nessuna forza è più potente dell’amore , entrambi sono disposti a dare la vita per proteggersi tra loro , dra non si è mai aperto cosi se non con bla che è quasi un fratello , lei è la prima ad aver conquistato e scaldato il suo cuore di ghiaccio.
"Sei sicuro? Non te ne pentirai?" chiese allora Hermione poggiandogli una mano sulla guancia.
"Non sono mai stato così sicuro. Tu sei mia, voglio che lo sappiano tutti, voglio che tutti sappiano che se proveranno a toccarti o a farti qualsiasi cosa se la vedranno con me" le disse lui arpionandole i fianchi possessivo e baciandola con passione. Lasciandola per un attimo senza fiato.
"Lo stesso vale per me allora. Nessuna ragazza o creatura magica ti si dovrà avvicinare o provarci con te. Io ti giuro che se ne pesco una, le faccio fuori tutte. Sei mio Draco, solo ed esclusivamente mio." le rispose allora lei accarezzandolo e mandandolo, con solo dei semplici tocchi, all'eccitazione totale. Si baciarono ancora una volta e poi, con le mani unite, varcarono la soglia della Sala Grande; entrambi fieri, a testa alta, con le mani unite e i cuori incatenati l'uno all'altra.
la riccia è felicissima entrambi vogliono rimarcare il territorio e fare capire a tutti che sono impegnati che sono l’uno dell’altro .I piccioncini avanzano mano nella mano felici e sorridenti come due pasque e subito la serpe chiarisc ognii possibile equivoco lei è la sua ragazza e che nessuno osi obiettare o altro perche oltre alla bacchetta di herm dovrà vedersela anche con lui se le dovesse accadere qualcosa, anche la più minima ed insulsa . mago avvisato mezzo salvato!e si sono entrambi gelosi e molto protettivi della loro nuova e ritrovata felicità. Mai come ora dra vuole gridare al mondo la sua gioia che ha le sembianze della bella regina dei grifoni che fiera ed innamorata gli sta accanto pronta ad uccidere e schiantare qualunque oca osi anche solo guardarlo!
Bla , harry e gin sono felici per i loro amici , soprattutto la rossa che per una volta puo fare da maestrina alla sotuttoio
"Sai che quell'anello è un simbolo eterno d'amore? Vuol dire che Malfoy ti amerà eternamente perchè non avresti potuto indossarlo se così non fosse" mi disse Ginny con gli occhi che le venivano fuori dalle orbite. Era veramente felice per l'amica e Hermione si aprì in un meraviglioso sorriso. "Carissima amica mia, non sai quanto si sta gonfiando il mio ego nel doverti spiegare qualcosa che non sai. Che tu Hermione Granger e strega più intelligente di sempre non sai! Wow" disse Ginny con gli occhi che luccicavano e in quel momento anche Harry e Ron si fecero più attenti sul discorso delle due amiche.
"Ti prego, dimmi quello che devi e basta Ginny!" disse allora Hermione.
"Allora, l'anello dell'Amore è un manufatto che risale a tempi molto antichi e, secondo tradizione, deve essere tramandato di generazione in generazione e donato alla persona che si ama. Ma, l'anello in questione è molto più particolare di quello che sembra.esso, infatti, non può essere indossato dalla ragazza se quello che prova lui non è amore puro e vero. In parole povere. Se Malfoy non provasse amore vero e puro nei tuoi confronti tu non avresti mai potuto indossare quest'anello." E si sappiamo che il cervellino sopraffino della riccia non sembra funzionare poii molto bene quando ci sono di mezzo i sentimenti soprattutto se sono legati alla serpe. Herm piu che una ragazza ha sempre dato l’impressione di essere nata guerriera e come tale ha sempre sottovalutato le informazioni che per qualunque altra ragazza sarebbero stati rilevanti come l’amore. Il semplice fatto che sia al suo dito sta ad indicare che la serpe è piu che sincero ed innamorato altrimenti mai l’anello si sarebbe infilato al suo dito e a rimarcare e sottolineare questo fatto ancora apparentemente assurdo osiia del principe innamorato sono le parole di harry
Certamente. Malfoy ti ama davvero tanto amica mia, lui ha fatto l'impossibile per te. Rischiando persino di essere ucciso per proteggerti" disse Ginny e Hermione si commosse leggermente.
"Hermione, Ginny ha ragione. Durante tutto questo tempo Malfoy ha sempre vegliato su di te, preoccupandosi di qualsiasi cosa. Ogni giorno chiedeva con lettere anonime come stavi e se avevi qualche ricordo; lui ti ama davvero ed è bello vederti così felice ora come lo eri un anno fa!"
gli amici della riccia la rassicurano l’amica anche se lei non lo sapeva dra ha sempre vegliato su di lei come un falco preoccupandosi e chiedendo di lei ogni singolo giorno,ed ora sono felici che la copia si sia potuta riunire, l’amore ha trionfato

08/06/15, ore 18:50

INTANTO IN CASE DIVERSE DEGLI AMICI SONO PREOCCYPATI PER GLI AMICI O MEGLIO PERL’ASSENZA PROLUNGATA DELLA RICCIA BLA SPERA CHE LA COSA TRA IL BIONDO AMICO E LA RAGAZZA SI SIA SISTEMATA E CHE ADESSO STIANO SOLO RECUPERANDO IL TEMPO PERSO ANCHE SE TEME CHE L’ORGOGLIO ESAGERATO DI ENTRAMBI LI TENGA LONTANO. INTANTO ANCHE I DUE GOLDENBOY SI STANNO DOMANDANDO DOVE FOSSE LA RICCIA E PERCHE NON TORNASSE , SENZA CONTARE CHE RON CONTINUAVA SOLO AD AUMENTARE I PENSIERI E IL NERVOSISMO DI HARRY
intanto la piccola di casa malfoy sta per essere smistata e dove, ma dove? E si l’unica che sembra esclusa è il tosso, cè intelligenza da vendere come ogni corvo, coraggio da grifone per continuare la sua strada e affrontare il suo passato un po come harry, astuzzia sei astuta, accetteresti qualsiasi condizione pur d'avere ciò che vuoi. Per cui sono indeciso.. dove ti metto? Dove ti metto? Si, ci sono.. penso che starai più a tuo agio a Serpeverde con tuo fratello" disse il cappello parlante e Selenia scese dalla sedia andando ad abbracciare suo fratello
e si povero cappello non sa che fare è un caso complesso ma sta volta lascia che ha vincere siano i legami del sangue e dell’affetto
herm sembra molto desiderosa di chiarimenti cosi tanto da trascinare il povero dra che oviamente non sta piu nella pelle dalla gioia Da quando hai ritrovato la memoria, non c'è mai stato tempo per dirti nulla, tra i preparativi per Selenia e tutto il resto. Ma io ti voglio con me Hermione. Sono stato troppo tempo senza la tua luce e mi sentivo perso, ma sapevo che era per il tuo bene. Ora però è tutto finito, tu sei qui, con me e ricordi tutto. E vorrei tanto che fossi sempre con me, quindi.. vuoi essere la mia ragazza alla luce del sole?" gli chiese Draco accendendo la luce con bacchetta e guardando negli occhi Hermione che era con le lacrime agli occhi.
"Anche io voglio stare con te, Draco. Promettimi solo che questa volta non mi allontanerai mai più" gli chiese lei, aveva paura che ancora una volta Draco pensasse per il suo bene. Ma lei voleva stare con lui e se questo voleva dire correre i rischi, lei lo avrebbe fatto.
"Te lo prometto Hermione
e si sta volta l’amore ha trionfato nonostante le difficoltà e come reagirà la scuola vedendo la copia piu impensabile mostrarsi alla luce del giorno, spero che i pregiudizi cessino di fronte all’amore , sperando che gli amici della copia possano sostenerla con la loro presenza e approvazione

08/06/15, ore 18:38

E SI SEMBRA CHE IL VERO AMORE SIA PIU FORTE DI TUTTO E LA PRESENZA DELLA COPPIA ABBIA ATTIRATO LA BELLA MALATA COME LE API AL MIELE, O LA FALENA ALLA LAMPADA O MEGLIO LE ABBIA DATO LA ROTTA DA SEGUIRE PER IL SUO RISVEGLIO PER LA GIOIA DEI SUOI CARI !
ORA CHE LA SORELLA SI È RIPRESA IL BIONDO NON VUOLE SEPARARSENE NEPPURE PER UN MOMENTO E CONOSCENDOLA È CERTA CHE SARÀ COME LA SUA AMATA SECCHIONA OSSIA CAPACE DI DIMOSTRARSI AL PARI DEL FRATELLO NELLO STUDIO. ATTENZIONE HERM POTREBBE PERDERE IL PRIMATO DI SOTUTTOIO!
ORA CHE LA SORELLA È SANA E SALVA LA SERPE PUO FINALMENTE SPIEGARE OGNI COSA ALLA RICCIA E DEDICARLE TUTTA L’ATTENZIONE CHE LEI, LA LORO STORIA MERITA
Hermione, non puoi immaginare quanto sono felice del fatto che tu sia qui con me. Ma ci sono tante cose che ti devo spiegare, a cominciare dal motivo per cui ti ho cancellato la memoria" disse Draco avvicinandosi e accarezzandole la guancia.
"Mi spiegherai tutto poco alla volta e non ti devi preoccupare perchè io rimarro qui con te" disse Hermione per poi fargli una leggera carezza. Draco sospirò, pronto per dirle tutto quello che era successo e cosa lo aveva spinto a cancellarle la memoria
E si adesso che si sono ritrovati la riccia non ha intenzione di lasciarselo scappare tanto presto almeno non fino a che non avrà detto tutto. alla serpe non pare vero di poter concluder le due cose più importanti quasi contemporaneamente e felicemente, temendo che lei sia un sogno la sfiora per assicruarsi che sia vera
Herm come sempre mostra la sua grande dote magica che l’ha portata a conoscere incantesimi non nel programma di studio se no come faceva a salvare i due imbranati dei suoi amici?
Buongiorno, signor Malfoy, signorina Granger, come avevo detto attraverso il mio incanto patronus, la signorina Malfoy sarà affidata ad entrambi per tutelarla e proteggerla. Per questo motivo le lezioni che frequenterà saranno le vostre. Lei, signorina Granger, oltre all'affidamento avrà anche il compito di assicurarsi che la signorina Malfoy apprenda tutte le materie al meglio in modo da essere al vostro stesso livello, cosa che sicuramente saprà fare
Direi che la scelta di min è piu che azzeccata adesso i due hanno una scusa in piu per vedersi

22/02/15, ore 22:38

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

19/01/15, ore 15:26

Mi piace molto il prologo di questa storia incentrata sulla coppia Draco-Hermione, sono la coppia più improbabile ma più bella a cui io riesca a pensare. Leggo solo ora questa storia nonostate sia stata pubblicata tempo fa, ma sono curiosa di leggere il seguito.
Mi piace il fatto che Draco compaia alla fine del capitolo lasciando un'Hermione alquanto spiazzata ;)
-Camelia

10/09/14, ore 16:14

Molto bella la trama che stai costruendo. Bisognerebbe aggiungere un pò di punteggiatura (alcune frasi sono un pò troppo lunghe), ma a parte questo scrivi bene, complimenti :) hai creato un Draco molto diverso dall'originale, ma devo ammettere che anche questa versione mi piace molto. Non vedo l'ora do scoprire come va avanti :D Herm

09/09/14, ore 22:28

E cosi finalmente conosciamo la famosa sorella del biondino l’unica donna ad esser riuscita a conquistare il suo cuore prima della nostra riccia. Devo dire che luc non si smentisce mai e che ogni volta riesce sempre a dare il peggio di se anche quando pensi che abbia già toccato il fondo "Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei" Ed è proprio vero, non contano poi molto le tue origini, se sei ricco o povero. Se hai il sangue puro o sei un mezzosangue.E questo io l' ho capito, nonostante sia figlia di Narcissa Black in Malfoy e di Lucius Malfoy. Dico io che luc non era adatto ad essre padre , e che certe volte il destino è crudele nega a chi sarebbe un ottimo esempio il dono del figlio per darlo a chi non lo merita come luc. C'è un piccolo dettaglio che forse nessuno conosce, anche perchè sono davvero poche le persone che mi hanno conosciuta; a partire dal mio salvatore, ovvero mio fratello Draco. È stato lui a portarmi via quando l'uomo che dovrei chiamare padre ha incaricato la mia mamma di uccidermi. Non voleva dividere il patrimonio, diceva. E così non mi ha riconosciuta come figlia sua ma non me ne può fregare un accidente. Io ho mia madre e ho Draco, non desidero nessun altro. Brava piccola a volte è meglio aver poche persone attorno ma buone che tante e pessime, e poi anche gli amici piu intimi di dra le sono affezionati , chi non l’ha non la merita , luc non l’ha voluta peggio per lui, quello che ci rimette è solo l’idiota che con quella decisione drastica e per di più per una motivazione assurda ha perso la sua famiglia, ben gli sta! Draco Lucius Malfoy, primogenito di Narcissa e Lucius Malfoy, perfetta unione delle due famiglie più antiche e ricche dell'intera inghilterra e unico erede di tutto il patrimonio Black e di quello Malfoy. Ma io lo considero solo il mio fratellone.e credo che sia questo il titolo a cui la serpe è piu attaccato! È stato con me sempre, fin dalla mia nascita. È stato lui a portarmi via dal Manor, lui ad avermi nascosta per tutto questo tempo. Praticamente gli devo la vita. Ma sono certa che lei lo ha salvato in ben atro modo ricambiando il favore. Ora però parliamo un po di me. Mi chiamo Selenia Malfoy e non sono stata riconosciuta dalla legge magica come figlia legittima anche se vi posso assicurare che sono la secondo genita di Lucius Malfoy. Ho i capelli lisci e di un biondo platino come quelli di mio fratello. Gli occhi sono grigi come quelli di tutta la mia famiglia ma a differenza loro i miei hanno dei riflessi del mio colore preferito, il lilla. Ho imparato ad usare la magia da quando ero piccola, solo con l'aiuto di mio fratello e di una sua vecchia bacchetta di quando era giovane. Diceva che un giorno mi avrebbe portato fuori alla luce del sole e che, se fosse stato necessario, sarebbe andato contro tutto e tutti per riconoscermi come sua sorella. Ma quel giorno penso non arriverà mai e non gliene faccio una colpa, sia chiaro. Penso solo che lui abbia altre cose più importanti da fare che pensare a sua sorella. O no piccola lei è sempre nei suoi pensieri e sono certa che dra manterrà la promessa che le ha fatto! Draco si è sempre fatto vedere come una persona rigida, ferrea, di ghiaccio puro ma io so che non è così. E solo stato cresciuto senza conoscere l'amore. In effetti con un uomo come Lucius a fargli da padre non so quanto amore si possa ricevere. Mia madre cercava di accudirlo ma Lucius era sempre lì e non permetteva che la moglie lo allevasse come ogni madre dovrebbe fare. Be lo ripeto luc piu che padre lo si puo semplicemente chiamare dnatore di seme e non anonimo purtroppo! Con me è stato un po' diverso: so che mio padre ha incaricato mamma di uccidermi e che Draco invece mi ha portata via, nascondendomi in un manor che ormai nessuno conosceva più. Draco veniva da me ogni volta che poteva, mi raccontava di Hogwarts, di come quella scuola fosse fantastica, mi raccontava delle sue paure, dei suoi tormenti e di come una ragazza gli teneva testa in modo esemplare, Hermione. E si lo dicevo che aveva ricambiato il favore , ascoltando i dubbie i sentimenti del fratello ,la piccola vede lontano e bene ! Io sapevo già che prima o dopo Hermione sarebbe diventata qualcosa di più per mio fratello e io speravo veramente che quella ragazza portasse a Draco un po' di amore, oltre a quel poco che io e mia madre riuscivamo a dargli. Concordo pienamente! Un giorno mi disse che era riuscito a baciarla, che si era dichiarato e che lei lo ricambiava, ero felice per lui. Purtroppo però poi Draco non venne più a trovarmi, e piano piano mi intristii. Ero triste e sola, mia madre mi scriveva delle lettere in cui però mi diceva che nè Draco nè lei potevano più farmi visita. Sapevo che quella scelta non era la loro, loro infatti non mi avrebbero mai abbandonata. Fu così che per questi ultimi due anni non vidi più ne mio fratello ne mia mamma. Un elfo, mi disse che c'era una guerra in corso, una guerra sbagliata, contro un pazzo che aveva delle idee malsane in testa ma che mio padre adorava come un dio. Dra ha potuto condivide con la sorella la sua felicita appena trovata , ma poi il destino sotto forma di una guerra ha impedito alla famiglia di riunirsi , ma non perché l’avessero dimentica ma perché anche loro a modo loro erano prigionieri nella loro stessa casa .E si ce il detto dio li fa poi li accoppia e decisamente luc e voldy erano destinati a incontrarsi Mi faceva schifo sapere che mio padre era sceso così in basso, convincendo il suo signore a marchiare persino mio fratello come se fosse una bestia. Lui si oppose con tutte le sue forze e anche grazie all'aiuto di mia madre tradì quella "nobile" causa che mio padre continuava ad imporgli. Be che luc fosse folle quanto voldi era evidente ,ma come si puo decidre di destinare il figlio ad una guerra ce lui non condivideva! Sparì dal manor, e con lui mia madre. Grazie all'aiuto del ministro, dopo la guerra mio padre venne mandato ad Azkaban e mia madre intimamente ne fu felice. Era stanca di essere sottomessa dall'uomo che assomigliava a colui che aveva amato tempo prima solo nell'aspetto e nessuno gliene fece una colpa.be lo dico io che l’unica colpa è l’amore per luc ! lo scemo ha avuto quello che si merita ha raccolto solo quello che ha seminato e se non gli piace , be deve arrangiarsi ormai è tardi per seminare nuovamente! Io però continuavo a non ricevere notizie e piano piano mi ammalai di una malattia che non è curabile. Quando un elfo andò a chiamare il medimago lui mi disse che era una malattia rara e molto pericolosa. Non era conosciuta la causa ma lui mi spiegò che probabilmente era dovuta alla carenza di magia nel mio corpo. Magia che non avevo più utilizzato per ben due anni, visto che non sapevo usarla molto bene con una bacchetta che non era la mia. Così quell'energia si era assopita finendo con il cominciare a spegnersi. E si la magia credo prenda molto dal nostro stato emotivo e quello della piccola non era certo splendete , era sola , isolata e senza saper nulla dei suoi cari! Mia madre e mio fratello non sapevano della mia malattia dato che erano introvabili. Quando un elfo domestico mi disse che la guerra era finita, dovetti aspettare ancora qualche settimana prima che mia madre ritornasse in compagnia di mio fratello che era abbastanza distrutto sia fisicamente che psicologicamente. Povero dra neppure il tempo per riprendersi che gia un altra difficolta si presenta ed ora o meglio ancora una volta è lui ad essre l’uomo di famiglia , una responsabilità un compito che si è dato molto tempo fa salvando la sorella Si allarmarono appena seppero della mia malattia e richiamarono quel medimago che mi aveva visitata la prima volta. La soluzione era comprare una bacchetta che fosse la mia e cominciare gradualmente la riabilitazione ma non era semplice perchè per recuperare forze il mio corpo aveva reagito facendomi cadere nel coma magico.e si già il coma fa paura magico o non magico ! Ancora ora, sono nel mio letto a "dormire" un sonno magico tra la vita e la morte, mentre percepisco accanto a me una potenza magica che non mi abbandona. Probabilmente è Draco, che non si separa dal mio letto anche se in teoria dovrebbe essere a scuola.figurati se il suo fratellone puo stare a scuola tranquillo sapendola in quelle condizioni In certi momenti ho visto la luce nel buio del mio sonno, ho visto come uno spiraglio che non riuscivo a raggiungere che per pochi secondi, troppo pochi per riuscire ad aprire gli occhi. Ora riesco a sentire un'altra energia nella mia stanza, ed è molto potente, tanto quanto quella di Draco. Vedo di nuovo la luce e stavolta è molto più forte e mi sta inondando. Devo fare in fretta e cercare di aprire gli occhi. Ecco ci sono quasi.... e si l’energia che avverte è certamete l’amore del fratello e anche quella di herm che ora è li con lui. Si quale fonte di energia, vitale e magica è piu potente dell’amore vero di un fratello e di un amore con la maiuscola , un amor nato nella battaglia, nelle difficoltà , nelle ostilità nei pregiudizi ma cosi forte che ha resistito ad esse ed ad un obliviov? Sono certa che la piccola inizierà presto a riprendersi per la gioia dei suoi cari

16/07/14, ore 21:29

Che bel capitolo! Mi sono commossa! Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E commuovermi un'altra volta... Baci, (premetto che sto cercando di cambiare il mio nome in 4ever-dramione) Dramy!

13/07/14, ore 21:27

herm ha finalmemte ricordato il sentimento che la lega alla serpe , e il ritornare al manor le da una sensazione famigliare , e non di paura come dovrebbe a causa della guerra , ma anzi al contrario la fa sentire a casa come pochi altri luoghi riescono a fare un po come la scuola e la tana perché anche li ha vissuto momenti felici che ora ricorda le chiacchere con dra in cui la serpe le ha permesso di veder e il vero draco
Draco, a sentire quella voce melodiosa che aveva sognato per tanto tempo, si alzò da quella posizione e, aperti gli occhi, si chiese se non fosse un allucinazione. Vedeva infatti la sua Hermione, illuminata da quella poca luce che vi era. Si alzò, con l'impulso di abbracciarla, stringerla forte finalmente ma, se fosse stata un illusione?
Si alzò, pian piano e si avvicinò a quella visione celestiale, pronto a capire che era solo frutto della sua immaginazione. Hermione vide che Draco era impaurito, inquieto, pensava che lei non fosse reale, lo capiva. Nel suo cuore crebbe ancora di più quel sentimento che sapeva aver provato tempo prima e che si ripresentava più forte ora.
Sollevò un braccio e poggiò la sua mano sulla guancia del ragazzo facendogli una leggera carezza. Draco la guardava stupito: non era un allucinazione allora! Poggiò la sua mano su quella della ragazza e la premette contro il suo viso per imprimersi quel tocco che da tempo aveva desiderato.
"Hermione, sei veramente tu, non sei un sogno, un desiderio della mia immaginazione" mormorò Draco mettendole un ricciolo dietro l'orecchio.
"Si.. sono io e non dovrai allontanarmi mai più" disse e con uno scatto di coraggio poggiò le sue labbra su quelle di Draco che stupito in un primo momento non rispose ma la ricambiò quasi subito tornando, dopo molto tempo, a respirare. La baciò piano, con dolcezza come se fosse solo un sogno e non volesse dimenticarlo, come se volesse imprimersi nella sua memoria quel momento, per non lasciarlo più andare.
la serpe non riesce a crede ne alle sue orecchie ne ai suoi occhi, peer troppo tempo ha sognato lei accanto a lui e teme che la nostalgia , l'amore, e la tensione per la sorella inizino a giocargli brutti scherzi e come san tommaso non crede se prima non ha potuto accarezzarla o meglio ancora baciarla con tutta la passione e l'amore repressi in quei mesi
ora sono uniti e lei ha capito il perché abbia tentato di allontanarla ma lo rssicura ora è li e da li non se ne andrà
gli amici se da una parte sono felici per lei dall'altro sperano che torni presto a causa dei pazzi che sono ancora in libertà
speriamo che herm trovi una soluzione per la piccola

02/07/14, ore 21:41

Salve Salve :)
Scusa per il ritardo di questa recensione :)
A differenza dello scorso capitolo ci sono piccoli errori, sia di grammatica che di battitura, ma niente di grave, tranquilla  ^-^ <3
Nella frase: "Il piano di Malfoy non fa una piega Zabini, e nemmeno la tua osservazione ma... quando Hermione ricorderà tutto, come faremo a impedire che lei vada in confusione perchè anche se si sta innamorando ancora una volta di Malfy, è inevitabile che si chieda perchè ha delle immagini di loro due insieme?" disse Harry.
Devi mettere una virgola dopo il primo "perché" e alla fine non ci va il punto di domanda perché la frase è un'interrogativa indiretta :D
Poi ci sono due piccoli piccoli errori di battitura:
"a concentrarsi" tutto attacato e in una frase hai chiuso le virgolette, messo il punto e poi riaperto le virgolette anche se era narrazione :D <3
Un bacio,
_Circe
Ps: Sono contenta per i tuoi esmi! Anche io li ho fatti da poco, ma non ho preso il massimo :""D <3

01/07/14, ore 20:26

povera herm mancava solo un tema sull'Amortenzia per alleggerirle il problema! chissa che profumo ha sentito nel prepararla? herm non sta bene e viene portata via da Harry ma ecco un flash lei e malfoy che si baciano e che parlano di amore eterno e della battaglia.dra è stato molto coraggioso e di certo cissy sarebbe soddisfatta della sua decisione ha pensato al bene di herm prima che al suo dimostrando di essre cresciuto. bla viene a conoscenza della visione e le chiede di non dare giudizzi prima di aver sentito le parole di dra a cui se vuole la porterà e cosi il prescelto lascia l'amica nelle mani della serpe atipica affinché la porti dall'altra metà della sua anima

30/06/14, ore 18:24

ben tornata! I nostri eroi mi sembrano cresciuti tutti finalmente! è certo un grande amore non può esser dimenticato ne obliato ma solo avvolto in una strana nebbia ma poi basta un semplice spiraglio di luce perché lentamente si chiarisca il tutto. l'uomo memorizza sia nel cervello che può essere obliato , e poi nel cuore e li sono conservati i volti e i ricordi più belli e preziosi posti al sicuro. sono stati gli occhi della serpe quello spiraglio di luce iniziale ed ora il biondo è in cima ai pensieri della riccia , per una volta il Goldenboy non si infuriano per questo ma cercano soluzioni non si può obliarla all'infinito! le condizioni della piccola malfoy sono stazionarie mi dispiace molto , dra ha il tempo di riflettere se veramente lei ricorderà la farà portare a casa e le spiegherà ogni cosa non vuole perderla non ora che forse puo amarla liberamente e l'idea che lei possa odiarlo ancora o peggio possa amare un altro lo ucciderebbe . sta a bla amico del biondo e serpe anomala accompagnare herm da dra affiche ogni cosa si chiarisca. finalmente dra è libero di esprimere i suoi sentimenti

26/05/14, ore 19:01

il moro esegue il tacito ordine e cerca di instaurare con lei un dialogo e le spiego che la sorella è viv per miracolo in quanto luc avrebbe voluto ucciderla appena nata ma fu messa al sicuro dal fratello che l'amava alla follia Poi Draco parlò con sua madre e decisero di farla venire al Manor, ma non stava molto bene già da allora, Draco promise che sarebbe tornato ogni qualvolta poteva e così faceva, ogni volta che poteva si smaterializzava e io lo coprivo mentre andava da sua sorella. Poi Selenia è peggiorata e Narcissa ha mandato il patronum del drago della bambina secondo la promessa che madre e figlio avevano fatto cio che le ha detto è perché non abbia compassione per lui ma perché e affinché capisca il vero motvo ed è abbastanza semplice l'amore che li ha legati e che sembra lentamente riafforare Quasi per miracolo le condizioni di sua sorella non erano critiche, si era ristabilita tanto da permetterle di sopravvivere ancora per un po'. Ma non era neanche lontanamente nello stato che viene detto fuori pericolo. Era costantemente in bilico tra la vita e la morte e Draco le stava sempre accanto per paura che in un attimo lei scivolasse verso il basso, verso la morte. l'unica eccezione la fa per leggre la lettera di bla che lo informaQuella pozione non funziona più molto bene, i suoi sentimentiper te non sono scomparsi, si sono nascosti sotto l'effetto della pozione ma ora che si sta rinnamorando di te sono ancora più forti amico mio e che lui non le darà la seconda dose Tu hai bisogno di lei, ora più che mai, lei ricorderà tutto prima o poi e quando accadrà tu dovrai darle delle spiegazioni. e mi sa che dovranno essre belle ben motivate perché la ragazza sarà incazzata come poche , non è da lei non combattre per amore poi avrebbe lottato con le unnghie e con i denti In più lei potrebbe aiutarti, con tua sorella intendo e si bla ha pienamente ragione l'amore non è mai un problema soprattutto se ha saputo unir gli opposti mi piace un sacco aggiorna presto

26/05/14, ore 18:52

herm si domanda il perché dello sguardo della serpe neppure immagina che sia innamorato di lei ma eccco che qualcosa turba la pace della scuola un drago che si avvicina e la cosa fa scattare il principe preoccupato . il drago è un messaggio per lui la sua adorata sorella sta molto male e lui deve correre al suo capezzale e non gli importava che altri vedessero le sue lacrime di preoccupazione mima al more proteggila ma su chi deve vegliare il moro? Già, perchè Draco non era cattivo, non lo era mai stato, era solo stato costretto ad esserlo con gli stupidi insegnamenti che Lucius gli dava da quando era piccolo. Anche quando la guerra era finita e suo padre era stato rinchiuso ad Azkaban, non era riuscito ad essere come veramente era perchè aveva paura di essere giudicato, diprezzato tutto quello che era successo ancora non si era dimenticato di lei. Erano due anni che non aveva più nessun tipo di contatto o rapporto con lei, due anni che fingeva di odiarla quando poi la guardava di nascosto ogni volta che poteva e si perdeva nella sua bellezza. e si lui il custode del segreto più pericoloso del bel serpeverde l'amore per la grifona "Ma cosa mi sta succedendo? Perchè continuo a pensare a Malfoy? Perchè ogni volta che chiudo gli occhi rivedo i suoi?" si chiedeva Hermione pensando al giovane biondo che anche se non lo sapeva le aveva rubato qualcosa molto tempo prima... il suo cuore.. la riccia inizia a farsi delle domande e tutte incentrate sul biondino che è sempre nella sua testa ...

26/05/14, ore 18:45

la morte di vol comporta non solo la fine della guerra ma anche nuovi assestamenti anche famigliari, Harry diviene ormai un membro aggiunto dei weasly con la gioia della rossa che puo ora finalmente vivere il loro amore. il primo incontro tra il biondino e la riccia sembra diverso dal solito infatti lui non fa alcun accenno al sangue e sembra veramente dispiaciuto Aveva scorto negli occhi di Malfoy qualcosa di diverso quando aveva pronunciato il suo cognome anzichè il solito "Mezzosangue". Che fosse pentimento? Senso di colpa? Non lo seppe dire con certezza ma sapeva che Malfoy non era lo stesso. Qualcosa era cambiato inlui ...e anche in lei... ma cosa è mai cambiato