Disequazioni alla lavagna
di fiore_di_ren

30/11/14, ore 21:58

No vabbè è stupenda, ma la continui?
Dire che la amo è dir poco
Non riuscivo più a staccare gli occhi dalla storia hahaha <3 poi harry è perfetto come sempre e louis è tenerissimoo *-* oddio che bella sta storia, la migliore che ho letto fino ad ora, sono riuscita a trovare tutti gli elementi che cercavo in una sola storia è fantastica, complimenti :33

29/11/14, ore 12:07

Quando ho letto questa fiction nn potevo più staccarmi dal computer , questa storia mi ha preso , e spero che la continuerai a scrivere perche non vedo l'ora di vedere il giorno dopo a scuola cosa succedera tra Louis e Harry , e cosa dirà Zayn ad Harry a come andrà a finire la storia . Complimenti per questa e tutte le altre fic che scrivi le adoro ed ho gia messo la storia tra le preferite wuando la ho finita di leggere.

25/08/14, ore 01:11

Awww ma che finale dolce <3
Louis secchione non è che ce lo vedo tanto però è carino lo stesso.
Onestamente all'inizio non pensavo che Zayn ed harry fossero scopamici, così mi hai stupito poi quando hanno fatto la scommessa ho pensato: povero piccolo innocente Lou ed ora cosa ti succederà? Bhè non potevo sperare di meglio :-) quella scena spruzzava amore da tutte le perti <3
Complimenti xxx

16/06/14, ore 01:53

la storia è fantastica, solo un po' di errori, ma la tua OS finisce nelle mie storie da ricordare :)

23/04/14, ore 23:46

Ok, sto piangendo, il finale è bellissimo ♥ mi piace molto tutta la storia, sei bravissima. Complimenti

22/04/14, ore 14:36

Oh mio Dio è una storia fantastica davvero continua ti prego!!!! :) :)

04/03/14, ore 15:05

stupendamente stupenda mi sono innamorata di questa storia è già la seconda volta che la leggo XD
Per piacere se ne fai altre di questo tipo mi invii un messaggio ,ne sarei tremendamente felice :)
Ps:la tua storia è già nei miei preferiti e non la toglierò mai :*

-Giulia <3

19/02/14, ore 11:49

Dio mio. E' la perfezione *-* la storia è magnifica, ci sono un po' di errori ortografici... ma non importa perchè il contenuto è stupendo! Oddio quanta fantasiaaa!! <3<3<3 amo questa storiaaaaaaa

13/02/14, ore 01:20

Adorabile :) un po' troppo dettagliata ma comunque bellissima :) attenta agli errori di alcuni verbi come "Credo SIA una buona idea" :) capito? Ciao! Ari-

09/02/14, ore 21:52

Stupenda :)
Adoro le OS Larry e questa è una delle mie preferite. Harry che da "stronzo approfittatore" diventa super tenero con Lou Lou è troppo cuccioloso e Louis nei panni del secchione con gli occhiali ce lo vedo proprio
baci
-writeyou

09/02/14, ore 20:08

Aw, ma questa OS è dolcissima! *-* (il finale, lol)
Mi è piaciuta un sacco.. :') E scrivi molto bene! u__u
Ciaoo! ♥

09/02/14, ore 19:24

ciao LouLouBooBear ( ti chiamo così non avendo trovato il tuo nome né in una nota a fine autore, né nella bio inesistente del tuo profilo e avendo scoperto la storia da un fake lol).

Mi è piaciuta la storia, l'ho trovata grazie al tuo avviso sul gruppo' larry stylinson is the way' è bella, mi ha preso ed anche la scena rossa è scritta bene, infatti è finita direttamente tra le mie preferite ( e penso leggerò anche l'altra storia che hai pubblicato)
qui sotto ho solo riportato qualche cosa che secondo me potrebbe essere migliorata e rendere perfetta la storia e anche alcune cose che mi sono piaciute ( non sorprenderti se troverai più cose negative, ho ovviamente più facilità nel riportare e correggere gli errori, ma la storia mi è piaciuta davvero)

sinceramente cambierei il titolo fossi in te

"Una penna, però, venne scagliata sulla lavagna facendo interrompere bruscamente la sua spiegazione.
"
credo sia meglio 'interrompendo' al posto di "facendo interrompere"
cos'è una ' ciunga ' ? davvero non lo so, magari fa parte del tuo dialetto, però è una bella parola suona bene ( anche se magari è solo un errore di battitura)

"fasciando quel culetto che tanto, tanto meritava" credo sia meglio dire "che meritava davvero tanto" o qualcosa di simile, cercando di togliere la ripetizione.

"flertare" Flirtare

"facciamo oggi alle 16 a casa mia. Ti aspetto Styles" ma come fa a sapere dove abita?

Louis, semplicemente, non era Zayn, anzi era proprio il suo opposto e forse era proprio questo attirava Harry in una maniera così folle" questa frase mi ha steso giuro credo sia il fulcro della storia fondamentalmente, mi piace.

“ questo …. Sei bellissimo senza occhiali, Lou. Anzi, sei bello anche quando lì indossi ma così si vedono meglio i tuoi occhi … sembrano brillare di una luce particolare. Come l’acqua del mare cristallino con i riflessi lucenti dei raggi di sole” aww

"“ so che la mia reputazione non è delle migliori. So che in precedenza non ho dato un bel esempio delle mie buone intenzioni ma ora sarò sincero con te: hai davvero qualcosa di speciale che gli altri non hanno, qualcosa che mi fa impazzire e disperare allo steso tempo. Non ti sto dicendo tutto questo perché voglio solo portarti a letto, solo che sento il bisogno di possedere il tuo corpo, e non come conquista, ma per essere certo che nessun’altro possa averlo facendoti del male" è carino ma forse un po' scontato

"che ora orgasmava tra le sue braccia" non penso 'orgasmava' esista

"“proprio qualsiasi cosa? Allora cosa ne dici se questa sera prima d’andare a dormire, quando siamo già a letto, ti chiamo e stiamo un po’ a parlare finché non siamo stanchi e ci addormentiamo?” " troppo sdolcinato e banale per i miei gusti

La fine è bella, dolce e fluff, hai concluso molto bene

mi spiace se alcune cose ti sono sembrate troppo critiche o infondate, ho cercato di giustificare ogni mia correzione, e mi spiace anche nel caso io ti sia sembrata troppo dura, assolutamente, non voglio essere cattiva e spero di non esserlo sembrata

bella storia

un bacio
Ninfaz aka Beatrice <3
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 07:53 pm)