Hogwarts
di Kris123

07/08/17, ore 02:24

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Organo riproduttivo"???
"Buchino"???
Ma fai sul serio??
Ma poi chi ti ha spiegato come funziona il sesso tra maschi?? Secondo me avresti bisogno di una bella ripassata...è praticamente impossibile riuscire a prenderne due da vergine, credimi.
Tutto sommato la trama potrebbe essere carina se solo la storia fosse stata scritta bene, manca di passione, non coinvolge il lettore ed è terribilmente noiosa e ripetitiva. Senza contare che va troppo velocemente, non da il tempo di immaginarmi una scena che già cambia.
In conclusione ho riso per mezz'ora.
Spero tutte le tue storie non siano così..

10/01/17, ore 00:11

Siamo sempre noi con il nostro account comunitario, abbiamo tentato con questa seconda OS, ma non ha avuto successo... peccato. Poteva essere un buon punto di partenza la Gellert/Albus , ma purtroppo anche qui abbiamo riscontrato una certa fissità nell'immagine che se ne ricava, oltre che in generale una prosa poco scorrevole e accattivante. Ti consigliamo un po' più di ritmo nella scrittura ;)
Distinti saluti,
Le Malandrine

09/01/17, ore 23:52

Salve atque vale! Siamo un account uno e trino. Volevamo dirti che a nostro parere se volevi creare una storia sexy e intrigante... hai fallito.
Infatti è tutto molto noioso e meccanico, ogni briciolo d'eccitazione viene miseramente spazzato via dalla ripetitività dei gesti. Ma poi, è possibile che Harry, da verginello qual è, non faccia una piega di fronte all'intraprendenza dei gemelli? E Silente? Okay che assegnerebbe punti a Harry anche se questi spiaccicasse Api frizzole sulla porta del suo studio, ma non potrebbe mai assegnare 50 punti per un'orgia in un luogo pubblico. Distinti saluti,
 Le Malandrine

11/07/14, ore 00:34

Allegramente un Harry vergine ne prende due in contemporanea limitandosi a gemere!