Liberi
di x Audrey x

11/02/14, ore 20:39

Hello!
Sono stata veramente fortunata: stavo su efp cercando qualcosa di decente da leggere e devo ammettere che l'ho trovata. È molto bella questa one-shot mi piace come è scritta: nonostante sia corta, è appassionante e non ti annoia. Scrivi davvero molto bene. Riguardo alla trama io adoro l'idea che hai avuto del valzer, molto, molto bella. La fine è un po' triste, ma mi piace lo stesso, non mi ha minimamente delusa.
Bacioni<3
Mary

11/02/14, ore 18:11

Ciao carissima!
Non so proprio da dove iniziare. Semplicemente è fulminante, ti sei davvero superata. È fantastica nello stile, nella forma, ma soprattutto nel contenuto. La storia ha quel sapore paradossalmente amaro e dolce tipico dei ricordi; ti porta a volteggiare, a sognare, e poi ti riporta giù con un tonfo.
Ho adorato il francese che hai inserito qui e là, ci sta davvero bene. Ma soprattutto il punto forte, oltre alle meravigliose descrizioni, è la chiusura, con quella geniale punta di malinconia.
Come ben sai non sono fan della serie, né la conosco, ma questa storia può essere interpretata al di là dei personaggi del telefilm, può benissimo, insomma, essere un'originale.
L'ho adorata.
Alla prossima, e continua così!

09/02/14, ore 21:47

Ciao Wendy!
Eccomi qui!
 Ho trovato la tua One - Shot per caso vagando sul fandom!
e siccome mi piace come scrive e adoro Ten e Rose  beh eccomi qui!
Allora mi piace il periodo in cui hai deciso di ambientare quello che mi sembra un ricordo di Rose. la corte degli Asburgo! amo gli Asburgo! comunque mi piace come descrivi Rose che  pensa  al Valzer, a come il Dottore la inviti a danzare, a come danzino come dice la storia liberi, a come Rose pensi di essere sola con lui a danzare.
Mi dispiace la parte finale però  in cui  Rose si ritrova solo e capisce che è solo un ricordo o un sogno. non ho ben capito
Sei smepre bravissima a scrivere
Baci
Marty Evans