Only know you love her when you let her go.
di Nothing_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/14, ore 20:03

Una bella storia...anche se io tiro molto per i lieto fini!!! Ci sono rimasta un pò male xD però una può sempre immaginare il continuo della storia ..magari dopo Hogwarts! Brava comunque..complimenti!

04/08/14, ore 00:21

assolutamente meravigliosa....sto piangendo come una cogliona solo per la frase"E lo sarebbe anche il professor Piton".......fanfiction fantastica una delle migliori che ho letto.

28/07/14, ore 00:25

C'è una grande confusione di tempi verbali e punteggiatura, molte parole sono scritte male (capisco che scrivendo di fretta possa capitare ma... Una controllatina prima di pubblicare non guasterebbe). Comunque la storia non è male, è solo identica ad altre 1000 fanfiction su questa coppia. Comunque hai dei bei tempi, secondo me sai come creare suspance quando serve ;).

26/07/14, ore 12:45

Bella storia e andrò subito a leggere il sequel ciao alla prossima

25/07/14, ore 17:14

Questa ff è davvero bellissima!!!!!!!! Fa scoprire dei lati nascosti di Draco che altrimenti non sarebbero svelati......... E che meglio di Hermione per farlo?! Brava mi hai tenuta incollata ai capitoli! Recensisco anche il sequel perché ho già iniziato a leggerlo! E ho terminato questa ff solo qualche minuto fa!!!!!!!!! Baci
Pet*

20/07/14, ore 22:22

Come faccio a non odiarti se li fai separare? ! Se nel sequel loro non torneranno insieme ti lancerò contro un EXPELLIARMU vattelapesca così potente da farti morire di attacco cardiaco. Spero per te e per loro che si rimettano insieme.
Valeria

20/07/14, ore 13:15

MA CHE FINAAAAAALE TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T_T
Io li vedevo perfetti insieme, tanto dolci e teneri ed invece è finita in questo modo, non è possibileeee!! Sto piangendo T_T
Non trovo nemmeno qualcosa di carino e bello da dirti perchè davvero , sono sconvolta, poi le ultime 3 righe mi hanno sconvolta D:
CONSOLAMI D:

Spero, apparte questo, di continuare a leggere storie tue così come tu continuerai a leggere storie mie xD
Non sparire di nuovo che mi mancheresti di nuovo <3
A presto cara

19/07/14, ore 23:57

Tu mi vuoi far morire????? Ammettilo!!!
Il finale è stupendo (anche se NON è per niente quello che mi aspettavo e non credere che te la perdoni facilmente...). Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo finale e personalmente mi devo complimentare. Bello... Bello... Spero che presto pubblicherai altre storie(magari dramioni che finiscono BENE) perchè non vedo l'ora di leggere.
Alla prossima
un bacio
sempre io

12/04/14, ore 15:53

La seguo dal primo capitolo e la adoro. Giuro!
Per me andrebbe fatto anche un sequel (:

Aggiorna prestoo♥

07/04/14, ore 14:40

Questo capitolo mi ha fatto piangere come non mai..
Cioè perchè farli lasciare? Erano tanto teneri loro, perchè quel Weasly deve mettersi sempre in mezzo?
No, non è possibile, dimmi che torneranno insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Ma poi che falsa Hermione, come si può essere così?
Capitolo ad ogni modo stupendissimo e bellissimo e per quanto riguarda i consigli, dovresti scrivere un capitolo più accentuato qui dove proprio si vede la loro rottura, come la prendono entrambi etc etc e poi cominciarne un'altra partendo da "20 anni dopo" per esempio.
Non so, poi fai come credi più giusto!
A presto baby.

06/04/14, ore 21:35

secondo me potresti far continuare la storia direttamente da questa perché sono collegate..magari se vuoi che si lascino descrivi tutta la scena e poi fai trascorrere i mesi dicendo che siamo arrivati alla fine della scuola che herm va avanti e cerca un lavoro..chesò fa dei colloqui e poi si ritrovano in qualche modo...e cmq non ho ancora capito perchè ginny non vuole che herm e draco stiano insieme..

06/04/14, ore 16:50

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non puoi separarli in questo modo. Ron deve andarsi a farsi friggere e Hermione deve stare con Draco! A tutti i costi! Per l'idea del sequel ti conviene separarli,... naturalmentte mi devi mandare un messaggio dove mi dici il titolo così che io possa seguire anche il seguito!
Aggiorna presto... sono curiosissima!
Un bacio

31/03/14, ore 23:32

Avresti dovuto ricevere questa recensione come minimo ore fa, solo che non ho potuto farlo per vari problemi.
Perciò io entro un paio di volte nella sezione "storie preferite" e nessuno aggiorna. Poi ci entro un'altra volta e vedo "Capitolo 10", colpo al cuore, io ero tipo "DEVO. ANDARE. A. LEGGERLO."
ahahahahah
Ti dico che questo capitolo è molto bello, sul serio e sopratutto molto dolce.
La parte più bella secondo me però è quando Draco ed Hermione ridono di gusto nelle scale dopo aver cacciato Pansy la prima volta. Boh mi piace l'idea di un Draco ed un Hermione che ridono insieme. Draco poi, che le uniche risate che fa sono "da presa in giro".
Poi anche il resto del capitolo è bello, poi la parte dello scontro tra le due. Quella Parkinson, io la desintegrerei, e la mia casa preferita è proprio Serpeverde.. Ma non posso farci nulla, a pelle mi sta antipatica, proprio..
La scena finale, da colesterolo proprio ahaha, però mi è piaciuta.
Ripeto, bel capitolo e non vedo l'ora che aggiorni.

Vabbè.. per ora è tutto qui.. Aggiorna presto, baby <3

31/03/14, ore 21:04

Awwww
Che carini alla fine!
Ok, sto diventando diabetica... saranno gli antibiotici!
Comunqueee... capitolo molto bello e quando ho letto il modo in cui Draco scaccia via Pansy non ho potuto trattenere un "Alla faccia tua Parkinson" solo che di fianco a me c'è mio fratello 24enne, religiosamente serpeverde, che mi ha guardata malissimo...
Niente errori o almeno non ne ho visti!
Continua così
alla prossima
un bacione enorme

25/03/14, ore 14:41

TU FAI LASCIARE DRACO ED HERMIONE E POI IO TI AVADAKEDAVRIZZO, CHIARO? OH!

Ahahahahahahahah, ovviamente scherzo eh.. però ora come ora, Hermione sta tanto bene con lui, non può tornare con Ron!!

Bene, ho scoperto questo nuovo capitolo e devo dire che l'ho amato. Quei due ragazzi diventano la dolcezza sempre di più. La parte del treno è la dolcezza. La parte dell'andata dico. Mi ha fatto tanta, tanta, tanta tenerezzaaaa e mi fa venire voglia di scrivere cose dolci su Draco, ma mi devo trattenere perchè lui deve fare la parte dell'acido orgoglioso ed antipatico. D: ahahahahahah :3

Quanto sono carini Draco e Blaise.. L'amore proprio.. Amore andato a male, come lo yogurt che dopo un po' diventa acido.. Ahahah, però credo anche io, che in fondo, in fondo, loro si vogliono un pochino di bene :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna. Non Presto, ma quando puoi :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]