Why me?
di lollipop 2013

11/06/14, ore 21:39

ottimo capitolo,anche se non l'hai pubblicato quando avevi previsto di farlo,io l'ho apprezzato moltissimo lo stesso!!!!
ottimi sviluppi anche se terrificanti!!!
sono proprio curiosa di sapere il piano che mirea ha in mente!!!

11/06/14, ore 20:05

FORZA RAGAZZI, SPOGLIATEVI E COMBATTETE!
È stato un bel capitolo. I due cugini sono adorabili ahww. Sembriamo io e te, orsacchiotta del mio cuore♥
A proposito di siero iniettato e tutta quella roba, forse dopo riesco a vedermi la seconda puntata di BATB.
Dimmi quando sei disponibile per commentarla così non ti spoilero nulla(?) PUHAHAHAHA
Al prossimo capitolo, sweet. ily

foreverwithyou

29/05/14, ore 16:07

Nuoo, me piasa proprio questa cosa. Sì Mirea, ferma la guerra santa lì e sfonda il cranio a tutti.
Perché non ci sono i ragazzoni in questo capitolo? Ma insomma, che indecenza è?
Il prossimo capitolo voglio Iman che mi balla la lap dance come mamma l'ha fatto. Arasso?!
So, è stato un capitolo emozionante, come dire.. Sì, mi ha intrigato la vecchia con il suo racconto.
Corro da Martin Lutero e le sue 95 tesi olè.
Te amo proprio mamacita.

foreverwithyou

28/05/14, ore 20:52

finalmente ricompare halima che decide di votare il sacco con mirea, presentandole lo zio e parlando con l'amica dello zio, che svela alla ragazza americana d'essere la salvatrice della sua tribù e la difsa dalle folie del generale rinaker, che tutti i suoui cugini e amici stanno combattendo!!!

06/05/14, ore 09:32

La sottospecie di incontro di pugilato tra Derek e i due scimmioni mi ha messo l'ansia.
Omiodio. Mirea è un emerita stupidella, non capisce mai un cazzo ma vuole a tutti i costi scoprire la verità, anche se si caccia sempre nei guai.
Carina la leggera sfumatura che lascia intendere quanto Mirea possa tenere alla sua famiglia, hai fatto bene ad introdurla.
Oggi sono particolarmente ispirata quindi vado a scrivere.
ADIEU.

05/05/14, ore 12:24

bel capitolo!!!!mi è paciuto motlo questo momento di conifdenza tra derek e mirea,che lei le ha raccontto del suo tatuaggo e di qeullo che le è successo in iraq di conseguenza!!!
che halima nascondi qualcosa??
nei primi capitoli mi è sembrata una pesonale ale nei confronti del gruppo ed anche una buona amica verso mirea!!!!

03/05/14, ore 17:52

Ciao cara, eccomi arrivata a recensire, complimenti, mi piace come scrivi <3 ti aspetto nella mia ultima ff <3
Kisss, a presto
Perla

20/04/14, ore 09:38

Ho letto questo capitolo ieri sera ma non ho recensito. Sai, dal cellulare non posso mettere i colori e tutte quelle cose varie quindi ho evitato.
Madò Iman, I love you. Ma pure Shane è un figo della Madonna!
Ah, approposito: buona Pasqua cuoricina *^* Anche se ci siamo già fatte gli auguri su whats app. Sti cazzi c:
So anyway, il capitolo l'ho trovato molto "dettagliato". Ha colmato alcune lacune, almeno per me è stato così loool.
Ha anche introdotto il rapporto di Halima e Shane aww Sono amorevoli. BASTA.
Mi piace troppo la gif di Mirea \(*o*)/

Alla prossima, cuora♥♥
-FWY

18/04/14, ore 23:46

cioa,credo che intentedessi Area 51, quando hai scritto aria51 XD
comquenu il cpaitolo l'ho trovato chairo e bello!!!!
forse nono non ci osno stati particari colpi di scena, però ho gradito motlo l'avvicinamento tra shane e halima e il fatto che iman,steven siano riusciti a trovare qualcosa riguardo als ergente o colonnello reinken!!!!
mi è piaciuto un sacco il flashback iniziale!!!ha msotrato uno dei motivi per cui mirea è così legata al cugino!!!!

18/04/14, ore 21:56

Annyeong unnie *posso chiamarti così? xD*
Beh, chiedo perdono se non ho recensito prima, ma diciamo che ero super mega iper extra impegnata... Ma ora sono qui!
Pronta a recensire!
Allour... MA TU SEI UN FOTTUTO GENIO, DONNA!
Questa storia mi piace u.u
Quindi continua, now.
Kisses, ora vado a guardare un kdrama dove ci sono attori mlml *si nasconde per quello che ha appena detto*

29/03/14, ore 17:26

ottimo caitolo carissima lollipop!!!!
finalmente mirea è stata messa al corrente della situazione!!!!
sono ultrasicura che anche lei,adesso deciderà di entrare all'interno diq eusta alleanza contro shadoen,alisa colonello rikaen!!!!!! :)

29/03/14, ore 12:34

Dei veri gangster i nostri ragazzi, eh? Ml
Me piasa mucho questa situazione. Per Giove!
Cazzarola, cug, ma come hai fatto a pensare ad una storia simile?
Troppe puntate di Revolution e tutto il resto.
 Smettila, il tuo cervello sta scoppiando.
Anzi, non smettere.. Mi piacciono troppo le tue idee soprannaturali.
Cioè, c'è di tutto in questa storia ed è stupenda asjaoidfnsafmwef.
Io non sarei mai capace di scriverne una così. Quindi leggerò le tue e basta. Arassoo???
TI amo assai assai.
Mirea, dopo aver visto quella dannata gif, posso affermare che sei una maialona e che devi sbatterti Derek. Aracchi?

17/03/14, ore 14:24

Pensavo che Iman mi morisse in un lago di sangue. Porca puttana, cug, mi fai sempre salire l'ansia.
Comunque sono contenta che Mirea sia arrivata giusto in tempo per salvargli la vita. *emette-un-respiro-di-sollievo*
Dire che Layla era in preda ad una crisi di panico, è poco! Ci credo, l'ottava meraviglia del mondo stava per abbandonare questo mondo.
Che culo che ha quella ragazza! Sta' con Iman. Iman ♡◡♡
Ma lo sguardo assassino di Shane nella gif è il mejo. Oddio, sono incinta. Shane è tuo figliooo ◉◡◉
Ehm.. riguardo al segreto dei ragazzi con questo Shadoen? Che segreto è? Cazzarola, voglio sapere.
SCRIVI. PUBBLICA. Adieuu
Love you

16/03/14, ore 23:58

ottimo capitolo carissima!!!!
derek ha fatto bene ad obbligare shane a chiamare la cugina mirea per salvare iman!!!!
spero che le dicano la verità,magari è anche collegata a quello che è successo a lei in iraq!!!!
ottima scelta per le foto!!!
son clnteta che il rapporto tra layla e mirea si sia solidificato ancora di più,di quanto non era già prima,quando lei è la fidanzatina di steven l'avevano curata nella palestra della scuola di suo cugino!!!!!!!!

12/03/14, ore 19:26

Ma io mi getto da un ponte.
Ogni riga di questo capitolo mi riempiva di affanni.. La parte dell' Iraq, non ne parliamo!! Santo Dio, mi ha fatta rabbrividire.
Da dove ti è uscita un'idea così geniale? Santi numi!
Ma quale capitolo di passaggio? Abbiamo approfondito la conoscenza sullo strano simbolo (almeno io l'ho approfondita)
e abbiamo scontrato Iman lo gnocco sudato mentre gioca a basket. Ti pare poco? No, scusa: ti pare poco?
Ma che cazz..
Quel ragazzo sarà la causa del mio infarto imminente. Me lo sento. Sono incinta, oddio!
Vabbè: bando alla ciance(?)
Ci si vede la settimana prossima con il quinto capitolo. Yuppi.
E vedi di mettere qualche gif di Iman, pleaaasee.
xoxoxo (: