A love like war.
di Layla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Hey! ♥ Oddio, Alex e Holly si sposeranno, che tenerezza ç_ç Finalmente avranno un po' più di tranquillità e non ci saranno più gravi questioni da risolvere tra loro (si spera)... Ma è il penultimo capitolo? Davvero? Il tempo è passato un po' troppo in fretta! Beh, che dire? Aggiorna al più presto, io aspetterò impaziente ♥♥

io non so cosa hanno nel cervello i genitori di Holly, sono folli totalmente
e pensavo veramente il peggio, ma fortunatamente è finita bene
non ci speravo più ed è stata una bella sorpresa :)
ora sono curiosa di sapere cosa succederà

_redsky_

Hey! Finalmente i genitori di Holly sono andati via e i due piccioncini potranno stare tranquilli... Si spera! Ho letto il capitolo con MOLTA ansia, pensavo che i genitori riuscissero a riportarla a Baltimora! Sono proprio curiosa di sapere come finirà la storia, quiiiiindi io aspetterò OGNI singolo aggiornamento con tanta felicità! Alla prossima ♥♥

Io davvero non riesco a capire. Caspita, fatela respirare e fatele fre la vita che si merita. Penso abbia già sopportato abbastanza, lasciatela andare, Cristo.
spero la questione si risolva presto? E spero anche non la prenda male, ma a quanto vedo ha l'appoggio di tutti e va bene così.
ti sto amando, yknow
_redsky_

Ho solo una domanda: PERCHÉ I GENITORI DI HOLLY SONO DEGLI STRONZI (pardon) PSICOPATICI?! Poverina, ha appena ritrovato un po' di serenità e stabilità con Alex, e ora arrivano questi due che vogliono riportarla a Baltimora ç.ç Mi sono affezionata al personaggio, spero solo che non le accada nulla di male!! Okay. Odio i genitori di Holly, ma sicuramente si era capito ahah Molto bene, continua così, hai il mio sostegno ♥ Al prossimo aggiornamento ♡♡

Scuusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ci sono arrivata più con i tempi.. Anche io sto iniziando a scrivere qualcosa e questo mi prende un pó di tempo
finalmente ho potuto leggere tuto, e che dire? La storia procede abbastanza bene, sai come la penso. Alex e Holly sono troppo carini, anche se hanno attraversato un periodo di "freddezza" e vedo le cose vanno per il verso giusto. Ma, ovviamente, non c'è 2 senza 3.
ci suoi genitori i mancavano ancora.. Cosa vorranno adesso?
sono davvero curiosa
quindi alla prossima
ciau

_redsky_

Ehi :) Avrei voluto recensire la storia un po' prima, ma purtroppo lo sto facendo solo ora! Ho letto "Do it for Baltimore, do it for me" con le lacrime agli occhi, ma dopo aver letto il primo capitolo di questa storia ho pianto ancora di più! Mi sono affezionata tantissimo a Holly e Wendy, lo dico sinceramente! E ora cosa vorranno i genitori di Holly? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sei veramente bravissima, continua così ♥ Un bacio, Rainmaker

08/06/14, ore 15:57

Questo capitolo mi ha fatta sciogliere, non puoi capire ahah
mi piacciono troppo, e spero che questa vacanza li aiuti a recuperare, perchè penso che holly sia diventata un pó complessata. Immagino come alex possa sentirsi in colpa, ma tra l'altro non è stata una cosa nemmeno voluta. Che rabbia questa Lisa.
ora vedremo, sono curiosa del seguito
brava come sempre
ciau

08/06/14, ore 11:19

Oh finalmente! Finalmente! Dai Holly, dai che Alex è sempre quello, non è stata colpa sua se è successo quello che è successo. Lisa è stata una merda, lui si è solo spaventato.
Non vedi, sono troppo belli insieme. Sono riuscita ad immaginarmi tutto, la passeggiata sul lungo mare, loro mano nella mano. Brava, come sempre.
Ora però, per un problema risolto, o quasi, c'è Aileen e la sorella di Wendy.
Al prossimo capitolo.
Mon

Ancora tanta tristezza, ie. Questa storia della morte di sam mi rattristisce, e vabbè
Coomunque, mi preoccupa tanto la sorella di Wendy, voglio dire, non voglio succeda anche a lei ciò che è successo a Wendy, ma staremo a vedere
E per quanto riguarda Alex e Holly, spero "ricomincino" da dove erano rimasti, perchè sarebbe un peccato, con Holly che continua a fare la dura, però boh, sarà solo un suo modo di regire e Amen.
Ahh, Romeo e Giulietta, giusto ieri ho fatto un compito di classe su loro, e beh, io ci vedo più tragicità che romanticismo lulul

Non vedo l'ora di leggere il seguito
Ah, ho letto anche l'altra storia, quella con Jenna, appena trovo il tempo recensisco, ma sappi che in ogni caso, me ne sono innamorata
Ciau

_redsky_

Eccomi qua, mi sono presa un po' di tempo stasera per leggere i capitoli che mi ero persa. Come ti avevo preannunciato, infatti, sono state settimane un po' impegnative e quindi non ho avuto molto tempo, ma ho rimediato.
Comunque, molto triste la storia di Sam e Aileen, mi dispiace sia finita così per lui.
Holly è un po' troppo dura, ma probabilmente la storia di Alex e Lisa l'ha resa così, ha solo bisogno di tempo.
Sono anche preoccupata per la sorella di Wendy, spero che si risolva tutto per il meglio!
Sai che mi hai fatto pensare a Romeo e Giulietta. Vero, in fin dei conti c'è poco di romantico, a parte quando si incontrano, la scena del balcone e poco altro. Ma il finale è tragico, lui si suicida e lei altrettanto. Ma è sempre bellissimo da leggere.
Va beh, aspetto il proseguo.
Un bacio.
Mon

Blink-182, All Time Low, Pierce The Veil...MA CHE COSA PERFETTA E' QUESTA FANFICTION?
Si, beh, ti adoro *-*

Oddio quanta tristezza.
la questione di sam ero è molto difficile, soprattutto per Aileen (ho scritto bene?)
possiamo dire che questo è un capitolo dedicato per la maggior parte alla morte di questo loro amico, ma ne esce fuori l'evidente unità che c'è tra i ragazzi.
li amo tutti lul
spero uscirà qualcosa di buono anche tra Vic e sophie
è tuttob ellissimo come sempre,

18/05/14, ore 12:44

Oddio è tutto stupendo.
alex e holly sono bellissimi, sai? Mi piace troppp la loro storia lul
anche se i due che mi incuriosiscono in questo momento sono sophie e vic, yknow
a dire la verità mi incuriosisce tutto, si ecco
quindi puoi ben capire che non vedo l'ora di leggere il seguito
mi sposo la tua ff, se me ne dai il permesso, sappilo :')

scappo
Ciauciau

18/05/14, ore 00:34

Hola! Allora, innanzitutto scusami, perdonami per non aver commentato anche lo scorso capitolo. Ma vedi come sono ridotta. Volevo leggerlo a tutti i costi e lo sto facendo adesso, a mezzanotte e mezza, perché è l'unico momento davvero di tranquillità in mezzo a tutto ciò che ho dovuto fare nelle ultime due settimane. E domani sarà altrettanto. E la prossima settimana anche. Va beh, non mi dilungo, probabilmente non ti interessa (giustamente anche!).
Veniamo alla storia. L'ho già detto che adoro Alex e Holly? Dai sono bellissimi, anche la frase finale. "Non so come hai fatto a perdonarmi.
"Perché ti amo!"
Sono belli, bellissimi!
Mi piace la cosa delle sorelle di Wendy, mi piace Vic che si occupa di Sophie, sembrano andare d'accordo.
Ottimo!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di poterlo leggere nel più breve tempo possibile.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]