The cold never bothered me anyway
di xyoumakemesing

25/08/14, ore 16:02

Hey ciao ho appena finito di leggera questa bellissima oneshot oggi avevo voglia di leggere qualcosa di fantasy e mi sono imbattuta nella tua e devo dire che primo scrivi benissimo e che mi piace l'ironia nella storia, alcune battute mi hanno fatto morire dalle risate. P.s ho amato mamma orsa zayn lol
Il finale era scontato visto che ho visto frozen e ho collegato ma mi è piaciuta molto lo stesso.
E sono felice che sia finita bene e non ci siano stati colpi di scena.
Sei molto brava complimenti, a presto ♡

27/04/14, ore 19:30

Eccomi qua. Come promesso. Uhm, in realtà ho semplicemnte chiuso la pagina di 'We’re stronger in the places that we’ve been broken' e ho aperto questa, visto che le ho lette una dopo l'altra. Diciamo anche che avevo bisogno di un pò di leggerezza e fluff per riprendermi, ma vabbè...
Allora, premetto che non ho visto il film da cui ti sei ispirata per questa storia, ma ora rimedierò perchè mi hai decisamente incuriosita, anche se adesso mi aspetterò di trovarmi Harry e Louis e quindi resterò probabilmente delusa XD.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e sono contenta di essermela goduta senza il pregiudizio dell'originale perchè ho potuto apprezzare al meglio i tuoi personaggi. Non so, è un film della Disney? perchè aveva proprio quel sapore lì, di fiaba e io le amo,mi fanno sentire ogni volta bambina, ed è successo esattametne questo mentre leggevo, mi stavo godendo una fiaba, di quelle da leggere ai bimbi prima di andare a letto (potrei stamparmela e conservarla per i miei futuri figli in effetti, se mai ne avrò), inoltre ho apprezzato che in questa storia hai mantenuto il raiting basso perchè per quanto ami le rosse XD qui avrebbbe stonato, insomma, non turbiamo i pargoli più del necessario!
Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi e come hai scelto i ruoli, decisamente azzeccati. Harry è un principe perfetto, me lo immagino perfettamente nel suo mantello e le sue fossette! E Louis è un eroe un po' non convezionale, ma assolutamente adorabile e divertentissimo, inoltre ho trovato i caratteri molto simili a come li immagino io nella realtà, perciò la storia mi risultava estremamente naturale da leggere.
Ah, ovviamente quando andrò a vedere il film troverò anche Zayn e Niall, vero?????? Perchè li ho adorati, letteralmente!! Niall esuberante e Zayn prottettivo, ma quanto sono carini insieme? E' fantastico vedere Zayn maltrattare in tutti i modi Louis e poi pendere letteramente dalle labbra di Niall.
“Non mi stancherei mai di averti intorno”  lì, sono annegata nei miei feels *-*
Complimenti, davvero, amo come scrivi :)

10/02/14, ore 21:38

Penso di essere seriamente innamorato di una storia. Ed è grave.
Beh, non troppo se pensi che ero innamorato di Wall-E.

Bando alle ciance, veniamo alla tua storia. Wow! Hai saputo strutturare una storia che, a conti fatti, non prevede storie d'amore per Harry/Elsa facendolo innamorare di Louis/Anna e a ficcarci dentro quello che, stando alla trama del film, avrebbe potuto essere uno sviluppo della storia originale.
Il lessico è adeguato, la grammatica corretta e non ci sono sviste ortografiche. L'unico dubbio che ho è: a me Niall ricorda un po' Olaf, Liam è il gigante del negozio: per Zayn hai preso ispirazione da qualcuno? Non mi ricorda nessuno, anche se credo debba essere Kristoff.

In sostanza, complimenti vivissimi!

Sempre tuo,
Federico.

10/02/14, ore 15:48

Sono perplessa dal fatto che questa OS abbia ancora zero recensioni (sarò la prima? Finger cross!)!
Intanto il tuo stile è così scorrevole e quasi perfetto da rendere la lettura facile e piacevole; i personaggi, nonostante sia una AU ed anche OS, sono ben descritti o, almeno, con poche parole, frasi e gesti riesci a mantenere lo stesso tipo di carattere dalla prima all'ultima riga.
Louis è troppo megalomane: lo adoro. E poi credo che la Ziall sia una scelta molto più che azzeccata, molto di più della Ziam!
Poi c'è Harry, che è la tenerezza.
Posso dire la verità? A me Frozen non è piaciuto molto, ho apprezzato di più questa tua versione directioniana .
L'unica nota, che capisco perfettamente è dettata dalla scelta stilistica, è il fatto di non aver nè descritto o raccontato in breve come Harry abbia sconfitto Drusilla; mi è sembrato un pò tirato via diciamo. E' solo una constatazione, spero che tu non te la sia presa.
Grazie mille per questo bel racconto! Credo che potrei leggerlo di nuovo a breve!
Bye
Charty