Il browser che scoprì il rating rosso
di SNeptune84

01/02/15, ore 02:27

Salve! Allora ammetto che leggendo la presentazione l'ho presa un po' sul ridere, immaginando IE e Chrome come "umani", ma leggendo la OS mi è partita la ship ahahahah
L'hai scritta davvero bene e a breve cercherò anche la OS precedente così da accrescere il mio shipping ahahah

Beh, ancora complimenti, sia per com'e scritta sia per come se riuscita/o a descrivere determinate scene senza sfociare nel volgare, cosa non sempre facile!
xoxo

30/07/14, ore 22:39

Ahahahah no, va be' X°D muoio! Ahahahah adesso, per colpa tua non potrò più odiare Explorer XP poveretto...
Un po' mi dispiace per Firefox che è rimasto in disparte ad osservare la scena in silenzio, spero che un giorno si potrà aggiungere qualche altro browser, così saranno accontentati tutti XD
Complimenti, veramente geniale XD *rotola*

11/02/14, ore 23:16

Ciao,
eccomi a recensire anche questa shot.
Si vede che i personaggi ti sono piaciuti li hai riproposti e la storia è bellissima, con loro sembra quasi che ti comporti in maniera diversa, non sò spiegarlo ma alla fine li rendi speciali ed "innovativi".
La storia sembra così vera che riesco ad immaginarmeli davvero attimo per attimo.
E' ben scritta, è molto divertente ed ha bei momenti e in fin dei conti ha una bella storia "d'amore" (anche se non sono una fan del threesome).
Bellissima
Complimenti come sempre.
Alla prossima Fic.
Bye

10/02/14, ore 17:36

Il piccolo IE è tornato, con tanto di cuore innamorato e di un Crome che prova una forte attrazione verso di lui. Per non parlare di una certa Volpe guardona che li spia e già pregusta il momento in cui mettera le sue unghie sul povero cucciolo del trio.
Credo che potresti fare una raccolta su di loro.
Già ho amato la scorsa OS, ma questa è ancora più bella e sono sicura che la tua testolina stia già pensando ad un incontro tra Fox e IE mentre Crome è impegnato in qualche scansione notturna... ^_^
Sempre perfetta Ila, Brava!
​Un bacioe  alla prossima.

10/02/14, ore 10:22

Povero IE che non conosce le ff zozze perché nessuno lo apre mai... Chrome però mi sa che si è preso una bella cotta :D
Di questo passo puoi crearne quasi una raccolta, mi piacerebbe sapere di altre prodezze di questi due... anzi di tutti e tre, vah :D
Comunque ora mi sento in colpa con il mio IE, che non viene mai usato. Magari lo uso per leggermi qualche ff, così almeno si sfoga anche lui muahahah :D
Complimenti ancora, sei troppo brava ad usare questi prompt magnifici ^^
Un saluto
Sere

10/02/14, ore 08:27

Io me la ricordo più che bene per due motivi:
1) non credo di dover rimarcare il fatto che tu sei bravissima, sfonderei una porta aperta.
2) i personaggi sono così particolari che é impossibile dimenticarli.
Mi è piaciuto che tu abbia dato un seguito a quella OS.
Pur essendo insoliti, Chrome, Firefox ed IE sono anche ben caratterizzati e simpatici da leggere.
Complimenti :D