Aria di cambiamenti
di laura_souffle_girl

16/02/14, ore 13:03

Mi è piaciuta molto la storia!! E adoro Rachel *_*! Anch'io voglio essere una ragazzina kawaii con i capelli viola!!! E mi piace un sacco anche Chelsea e come sono pucciose assieme! Curiosa di sapere come andrà avanti :)!!

12/02/14, ore 18:20

Awwwwwwww*_*
Recensire qui fa più figo che farlo per messaggio privato su faccialibro perciò eccomi :P
Mi piace un sacco questo capitolo, anche se non sono ancora una fervente fan di Chelsea/Rachel adoro entrambe , sono troppo pucciose *^*, e l'evoluzione del loro rapporto è molto tenero e delicato. Rachel, con la sua fragilità, la sua emotività è un personaggio che ti entra dentro e per quanto indifesa si possa sentire, sa comunque tirare fuori le unghie per difendere se stessa e chi le sta a cuore. Ed è per questo che la amo.
Un abbraccio forte
P.s. Se non hai capito chi sono, bhè, sappi che il grande CAthulhu avrà la sua vendetta!!

10/02/14, ore 22:20

Ok, primo capitolo, non c'è moltissimo da dire: introduttivo, di sicuro sarà illuminante per i capitoli successivi... purtroppo non conosco l'ambientazione "Twisted" quindi forse certi particolari mi rimangono un po' in sordina... Attendo di leggere gli altri capitoli

10/02/14, ore 15:31

Particolare indubbiamente. Ricca di idee innovative e altre forse spiluccate da qualche altra storia fantasy :D
Tuttavia mi piace molto, sia come scrivi che la storia vera e propria! Adoro tutto ciò che è vagamente surreale :D anzi più lo è meglio è ;)
Spero di leggere presto il resto!