My life
di Dragon Shiryu

03/12/18, ore 23:25

Affrontare il tema della depressione senza cadere nel banale non è semplice, qui il lettore può sviluppare immedesimazione ed empatia molto facilmente, un lavoro ben fatto. Non è vero che si debbano scrivere pagine e pagine per un buon prodotto, questo ne è un esempio.

27/08/16, ore 18:28

Caspita. Bellissima storia. Dal racconto di un sim annoiato della sua finta vita,sei passata a quella di un'adolcescente (probabilmente), che passa le sue giornate a giocare a The sims e si sente stanco di tutto ciò. Caspita,veramente bella.

Un bacio
Unissons

14/07/14, ore 16:39

Di solito non leggo fan fic su the sims... Più che altro perchè di solito non mi attirano o non mi piacciono... Ma questa è davvero bella. Mi piace come hai descritto la vita del sims in ogni singolo aspetto e le sue riflessioni. Quindi che dire stroria davvero bella e ben scritta ^^

Rinoa

20/02/14, ore 00:51

Allooooraaa... come ti ho già detto, sono un pò scettica riguardo alle storie su The Sims, però ho deciso di non cassarla subito a prescindere. Mi è piaciuto il fatto che il protagonista sia un vero e proprio sim, con tutto quello che ne consegue (il frigo che ti "mangia" i simoleon quando lo apri, i vicini che si autoinvitano in casa quando gli parli, le aspirazioni al massimo ecc...), e non un personaggio che potrebbe stare bene in qualsiasi fic originale. Alcune frasi di questo capitolo mi sono piaciute molto, le ho trovate davvero profonde. Quindi, credo che seguirò questa fic con piacere, vediamo cosa ne salterà fuori^^
P.S: grazie per avermi fatto venire una nostalgia bestia dei miei simmini ç____ç