Like Anybody Else
di DaughterOfAthena

08/02/15, ore 17:03

Ti sconguro. Aggiorna. Anche se é passato quasi un anno, aggiorna. Ti prego, é stupenda. Voglio sapere il seguito tra Hortence/Logan e Kendall, perfavore. *gatto con gli stivali*❤ Perfavooooore!! "Non infrangere il sogno di una Rusher, completa questa ff!Per convincere l'autrice, chiama il 400387 e dona anche tu una recensione, perché DEVE AGGIORNARE AL PIÙ PRESTO!!❤" Lasciando da parte i miei attacchi di demenza, aggiorna, ti prego. Un abbraccione,
Elle_loves_cake♪❤∞
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:05 pm)

26/12/14, ore 09:58

ciao volevo solo chiederti se continui la tua storia .per prima l avevo letta su wattpad e ora sono curiosissima di sapere come finisce .bacioni💋❤

07/03/14, ore 15:11

Eccomi qui! Come al solito continuo a ribadire che la tua storia mi piace un casino, ma non solo perché è bella, ma perché è scritta molto molto bene. Di solito quando trovo qualche storia scritta male o che cade nel banale, smetto di leggerla all'istante, invece la tua no, la adoro! Ti faccio i miei complimenti e se ti fa piacere passa da me. Un abbraccio :)

15/02/14, ore 00:25

Ti ringrazio di avermi menzionata innanzitutto :) adoro tantissimo la tua storia! È davvero molto originale! Questo capitolo lo adoro! Aspetto il prossimo! :)

13/02/14, ore 15:23

Ho letto da un paio di giorni questa ff, ma sono sempre stata malata e in più avevo diversi impegni.
Allora... in molte storie si legge di una persona normale che vuole diventare una star, ma... mai il contrario! Davvero originale come idea, dopo mi spieghi come ti è venuta in mente. ;)
Poi è scritta anche bene. Ti sei calata molto bene nel personaggio e non vedo errori ortografici. Continua così!
CIAO, BELLA! :)

10/02/14, ore 23:49

Mi hai incuriosita moltissimo, sai? Mi piacerebbe che continuassi. scrivi molto bene e senza errori. Mi raccomando aggiungi presto un nuovo capito, sono curiosa ;) P.s. se ti va passa da me :)