Move On
di _Y u s h i_

12/03/14, ore 15:15

Ciao _Y u s h i_!
Quando ho letto questa parte:

"- Trovami un solo buon motivo per non crederci. -
Heechul si morse un labbro concentrandosi sulla risposta, fece schioccare la lingua e si avvicinò al suo dongsaeng con un ghigno sulle labbra.
- Perchè non ho motivo di crederci, ogni teoria supportata dalla religione può essere benissimo spiegata dalla scienza in modo razionale e, permettimi, meno stupido. -
- E i miracoli allora? -
- Choi Siwon, l'unico miracolo in questa terra... sono io. -
".

mi sono detta: è proprio dalla Rella! XD!
Leggere Siwon paragonato a un ammazza-ovaie mi ha stesa! Ahahah! XD!
Da ignorante in materia... cosa significano "Dongsaeng" e "Hyung"? Sono nomi o soprannomi? Li fai usare spesso a Siwon e Heechul... grazie!
In questa frase: "In quel momento Siwon lo aveva preso del tutto ala sprovvista" ovviamente sulla parola alla manca una l.
Piccola nota: ricorda sempre di inserire la lettera maiuscola dopo ogni punto o quando inizi una conversazione.
Ad ogni modo, la fan fiction è davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

11/02/14, ore 00:26

Ciao Shi! *D*
Una SiChul wow.
Io Siwon lo shippo a bestia con il Leader ma anche con Chullo non scherza.
Omg mi è piaciuta tanto tanto!
Siwon qui è la dolcezza fatta persona, mentre Heechul è così sofferente e bisognoso di affetto ♥
Io non lo so, sto sclerando~
Hangeng che torna e lo rivuole?? Chi va a Roma perde la poltrona caro.

Vabbè Shi, parlo chiaro: WOW. ADORO QUESTA OS.
Punto basta ho finito di dire cavolate~

Elisabetta~

10/02/14, ore 18:29

Credo che la parola piú adatta a descrivere questa OS sia DOLCEZZA. Perché è questa la sensazione che mi ha trasmesso per tutto il tempo in cui l'ho letta.
Povero heechul quando hangeng lo chiama il mondo sembra gli cada addosso ma fortunatamente c'è Siwon che lo sostiene e gli da conforto , è lui la persona speciale nel cuore della nostra cinderella adesso <3 Geng nulla contro di te ma devi fartene una ragione.

HAI FATTO SALIRE I MIEI FEELS SICHUL COME NON MAI SIS.

P.S
tsk poi ti lamenti di me, sto anche recensendo dal cell solo per te u.u
Love you <3
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:19 pm)

10/02/14, ore 17:55

SICHUL A BESTIA.
*parla lei che shippa la HanChul quasi come la EunHae LOL*

No vabbè, scleri a parte, questa storia me piasa un casino!

E poi è vero, l'unico miracolo a questo mondo è Heechul *E' LA EUNHAE IL MIRACOLO AHO!*

Scherzo (?) comunque bellissima storia, veramente <3

Mei

10/02/14, ore 17:12

Io non ho parole davvero.
Shippo troppo, troppo, troppo Hangeng ed Heechu e non potrei mai vedere Heechul con qualcuno che non sia Hangeng;

Ma nonostante questo, tu "brutta bastarda" (tanto per rubarti una citazione) mi hai fatto emozionare e mi hai fatto venire i brividi leggendo di un pairing che mai e poi mai avrei immaginato di leggere.
Io non ho visto il video su Weibo di Geng ma ho visto le foto, tutti quei petali di rosa a terra e la torta... la Corea... lui che dice "eri e sei le mie ali..."; Insomma chi conosce Geng di così importante da andarsene in Corea a festeggiare i suoi trent'anni facendogli questa dedica??
Ma poi Heenim, come per sfida, pubblica quella foto in cui fa il "troione" con un fantomatico vicino di casa e la cosa mi ha lasciata sconvolta.
Almeno grazie a te, ho potuto elaborare diversamente la cosa.
Grazie Marito.

I love u. ♥

10/02/14, ore 15:41

E navigar mi è dolce in questo mare di feelings.

Credo che questa farse racchiuda l'essenza del mio animo in questo momento e mentre leggevo questa stupenda e diabetica OS.
Ma ancora più diabetica è la tua dedica e mi sento soddisfatta sapere che è grazie alla mia selca per-niente-ammazza-oviae-tranne-che-per-le-oviae-di-Shisus.

Adesso però torniamo alla OS che è meglio.
Allora da dove inizio?
Dalle mie lacrime che bagnano la mia tastiera magari?
Dalla dolcezza diabetica di quel prete mancato?
Da quanto cavolo sia figo Hangeng?
Magari da quanto io ami profondamente Heechul?
Magari anche dal mio tenero cuore che balla la conga...

Sappi che ho amanto ogni singola parola di questa OS, ogni singolo periodo e punto. I miei feelings ringraziano per questo <3
Sopratutto ho adorato come hai caratterizzato i nostri tre baldi giovinottoni <3 sopratutto la malinconia nelle parole di Hangeng che ha dovuto lasciare tutto: i suoi amici e il Chullo. In questa parte davvero mi sono commossa <3

Shi, concludo perchè ho il libro di fisica che mi guarda come un cucciolo bastonato desideroso che io apprenda i conduttori metallici, anche se vorrei tipo dirti altri miliardi di cose.
Ti ringrazio davvero per questa stupenda one shot e ti amo.
Sul serio, ti amo nonostante tu mi ammazzi i feelings ogni volta <3

Un bacio