La svolta
di Julia_Phantomhive

20/02/14, ore 13:40

ed eccomi qua..
finalmente dopo un secolo di attesa recensisco
la fic mi è piaciuta, solo che all'inizio hai fatto troppe ripetizioni, poi in una frase hai scritto "...che Reggi si innamori di Reggi" il che non ha molto senso... e hai scritto "quanti" anzi che "quante"...
ok... scusa la fretta, ma mi manca il pezzettino finale ^^°
che finirò di leggere fra un giorno e l'altro, e ritornerò a modificare questa recensione
ora ti saluto

******************
ec eccomi a modificare, come promesso... ho notato che hai messo anche l'ultimo cap.. bene, è già nelle "da recensire" lo leggerò domani
allora, finalmene ci sono riuscita a leggerlo... dopo un vero e proprio secolo, devo dire che mi è piaciuta molto, e il fratellino di Jules mi sta simpaticissimo ^^
Samure e lei son davvero carini...e non vedo l'ora di leggere anche l'altra fic... ma ora è tardi, e io vado a ronfare
buona notte anche a te
e ci si sente

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:12 pm)

18/02/14, ore 22:15

Avvertirmi per questa one shot, no eh?
Bella e davvero... romantica. Forse un po' troppo sentimentale, ma c'è anche da pensare che beh Samuru ci abbia dovuto davvero pensato alla situazione e poi, è stato un po'.. e dico un po' eh, disperato. Però forse era davvero innamorato.
Per un novellino come Samuru, già la vedevo difficile puntare a una più grande, ma il fatto che se lo fosse fatta sfuggire così, è stato stupido. Se sapeva come lui appare, allora poteva rimediare se vedeva che la situazione si sarebbe irrimediabilmente peggiorata.
Fortuna che la mia lady ha detto che ci avrebbe pensato, si spera bene per lui, vero? Oh mia lady, avvertimi la prossima volta, comunque, ci sono degli errori di battuta un po' stupidi, per il resto non ho notato nient'altro.
Ci vediamo, cara my lady
Pi95

17/02/14, ore 02:04

Storia carina come quella che la a preceduta, per quanto riguarda il fratello di Jules per il nome hai preso ispirazione da Digimon per caso (dice ironico) e per quanto riguarda il suo b-daman con un nome come LightningHedgehog mi viene in mente Sonic. Comunque è una buona fiction spero che scriverai presto il seguito