You're not alone, you're with me.
di Madness in me

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/14, ore 23:55

Io ti odio,ma ti amo. Ma ti odio tantissimo. Mi hai rovinato la mia fottutissima vita. Non riuscirò a dormire più ora. Penso che mi ritirerò in un angolino della mia stanza a piangere.
Somuchhate
-Alex

28/05/14, ore 19:36

Sto affongando nelle lacrime e ti odio, ti odio così tanto che boh. Ma in parte non posso, perché io sapevo di questo finale tragico, ma non così tragico. Vorrei sbattere la testa al muro fino a farla sanguinare per tutte le emozioni che ho dentro adesso, disperazione, odio, mancanza. Ma ti amo, perché solo tu riesci a darmi tutto questo con un solo capitolo e sei straordinaria. Non so cosa dire, vorrei scrivere di più dirti "ehi, ho capito il senso di questo capitolo e lo ammetto, vorrei morire" però non so come dirlo, anche se si può dire che io l'abbia appena fatto, ma non è solo questo. Mi hai distrutto, vorrei prenderti a parolacce e appena ti vedo, lo faccio, ma vorrei anche abbracciarti, perché boh, ho condiviso il tuo dolore, anzi il dolore e di Effie e si sa, non diciamoci cazzate, quanto ti impersoni nei personaggi di cui scrivi, vorrei farti sapere che io non sarò come la "Shannon" della storia, ci sarò sempre e forse devo anche calmarmi perché non riesco quasi a respirare per quanto sto piangendo. Mi hai riportato al lontano 28 dicembre 2009, quando i ragazzi scrissero di quell'orrenda notizia e ti giuro, non riesco a calmarmi, è orrendo. Però nel complesso, come già ho detto, amo questo capitolo, penso sia il più profondo e bello della storia, anche se tragico, appunto. Sai come farmi piangere tutte le volte e vorrei ucciderti per questo, ma sei la mia vita e senza te non posso vivere.
Non so cosa altro dire, sono sconvolta, incazzata e disperata, ma ehi continuo ad amarti.

Gem.

28/05/14, ore 19:18

Ciao! Piacere sono la Palma! Devo dirti che non so per quale motivo forse pigrizia,poco tempo o non so che altro non ho mai recensito questa storia anche se l'ho sempre seguita con grande interesse...e ora che si è conclusa ho ritenuto opportuno far sentire la mia voce per farti i complimenti! Scrivi davvero bene e questa storia mi è piaciuta tantissimo nonostante il tragico finale che mi ha totalmente spiazzato! Ci sono state un sacco di svolte dal ritorno dall'Italia che mi hanno sorpresa...Se non altro Effie e Jim si sono ritrovati e non si lasceranno mai più ed in questo modo effie ha smesso di soffrire anche se penso abbia lasciato un grande vuoto nel cuore degli altri...detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e spero presto di leggere qualcos'altro di tuo! Ciao! Palma

14/05/14, ore 17:45

SE DICO CHE HO FANGIRLEGGIATO HARD SU ZACKY E LEXI DEL PANORAMA CI CREDI????????????????????
OK
no nons tai capendo
quando jaime ha detto che nessuno si fa i cazzi propri e boom shannon che lo dice tranquilla perché li ha beccati non stai capendo che è qualcosa di epico

CHI SONO QUELLI CHE BRI' HA INVITATO????????????????? SAH DEVO SAPERE CAPISCI

06/05/14, ore 19:24

ODDIO GIA' ALL'HOTEL? ODDIO CHE FIGATA
MA QUELLA SARA CHE SALTA ADDOSSO A BALZ? ODDIO E' ADORABILE E POI HARLOT TIPO STILE CAMIONISTA DOC
CIOE'
PERFETTISSIMO
OK
SONO IN ITALIA PIANGO TUTTO
ODDIO VOGLIO SAPERE CHE ALTRO SUCCEDE PERCHE' MI PIACE E PURE SE TU DICI IL CONTRARIO SUCCHIAMELA E' BELLA E MI PIACE OK

tralsciando che la parte iniziale mentre scendono dall'aereo chris tira un bestemmione è stato qualcosa di epicissimo ok

DAN E AL
VOGLIO SAPERE DAI
NON PUOI LASCIARE I CAPITOLI COSI' A META'
LA GENTE MUORE CAPISCI

06/05/14, ore 19:07

AH RIDO SCLERO, E' BELLISSIMO CAPITOLO DI MEZZO O NON MI PIACE DA MORIRE.
ODDIO ODDIO PICCI SEI BRAVISSIMA E AH!
HO RISO TUTTO IL TEMPO, E POI NOMI CASUALI PROPRIO DEHEHEHEH
ANYWAY SBRIGATI AD AGGIORNARE PERCHE' ADESSO SONO CURIOSA DI SAPERE COSA SUCCEDE E RVGJERJIGIOWERHJGRE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. BRAVA LA MIA PICCI AH!
TI AMO
GEM

04/05/14, ore 12:59

Ti prego fammi amare Chris........... Se puoi digli che lo amo alla follia AHAHAHAHAH
Seguo la tua storia da un po', anche se in silenzio, e mi sembra il momento adatto per dirti che sta uscendo una gran figata quindi complimenti.
Ancora ho qualche dubbio su Matt perchè non capisco che ruolo abbia ora, chissà come si comporterà in vacanza.
Anywaaaaay.. complimenti, davvero.
Alla prossima,
Cat che ama Chris AHAHAHAH

29/04/14, ore 19:38

Uaaa *w* Tu. sei. geniale.
Il caso è chiuso lol
Hai avuto un'idea da urlo! Sono curiosissima di sapere cosa combinerà questa banda di matti! c:
Bel capitolo, davvero *w*

CHE BELLO CHE FIGATA PIANGO MI PAICE UN BOTTO
PORCA VACCA E' SCRITTO COSI' BENE CHE BOH NON LO SO
CHE DIAVOLO FARANNO A ROMA? ODDIO SONO TROPPO CURIOSA DEI DANNI CHE FARANNO
MADO' LI CACCERANNO SICURO
a jaime lo cacciano di sicuro, nemmeno mette piede che già lo buttano via
jaime tvb
beh
dov'è il continuo

29/04/14, ore 15:23

IO RIDO OKAY, COME TI VENGONO CERTE IDEE, DIMMELO, SPIEGAMELO. IN ITALIA, CIOE' IO BOH. RIDO.
IL CONCERTO, AIUTO IL CONCERTO, AVEVO L'ANSIA PER LORO, MI SONO LOGORATA TUTTE LE UNGHIE RENDITI CONTO, HO SUDATO DA FAR SCHIFO, MI E' VENUTA ANCHE LA TACHICARDIA, MI SENTIRO' MALE AI NOSTRI PRIMI CONCERTI CIOE', CALMIAMOCI TUTTI. KEEP CALM!
A PARTE QUESTO PICCI E' BELLISSIMO NON DIRE CAZZATE O TI PICCHIO, NON FARE LA COMPLESSATA ADESSO SU SU SU. MI PIACE MOLTISSIMO. E MENO MALE CHE MATT E' TORNATO IL VERO MATT ALTRIMENTI BOTTE A TUTTI.

PERCHE' STO URLANDO?
DETTO CIO', VIVA I VIAGGI IMPROVVISI CHE PRIMA O POI FAREMO ANCHE NOI, SE SPERA.
AGGIORNA PRESTO.
TI AMO

29/04/14, ore 15:00

HERE I AM DONNAH. Te l'avevo promesso deheh
Che dire, nell'ultima parte ero più gasata io dei ragazzi. Ho paura di tutto il delirio che ci sarà in italia e niente, già so che riderò e fangirleggerò come una ritardata al prossimo capitolo. MI E' PIACIUTO UN SACCO NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO OK.
Ciao
Giuls :'

20/04/14, ore 21:40

Ho pianto all'inizio Sah, e come se ho pianto
Per quella parte non ti perdono nemmeno un pochino

Comunque sono fottutamente contenta di quello che è successo con Matt e gli altri ti giuro, mi sento sollevata e con un peso in meno
Lexi okay è stata epica va bene, anche se ho temuto che Matt l'avrebbe ribaltata con un suo scatto di rabbia :--)

Il pezzo di Joshua si riconosce
'..che quando il campanello di casa suonò, BALZai in piedi..' :--)
ComunqUE WO L'INCONTRO FINALMENTE E' AVVENUTO PORCA PALETTA CHE BELLO ROTOLO
Poi comunque la faccia di Effie è stata epica perché nella mia testa è sempre epico ogni cosa e mi sono immaginata perfettamente la scena ed era perfetta

Se ti dico che alla parte 'Poi ecco Lexi, furiosa e raggiante dietro la sua batteria. L’avrei tenuta per mano in tutto il percorso che ci aspettava in quel mondo tortuoso e pericoloso che era il mondo della musica.' mi è esploso il cuore?
VOGLIO IL TATUAGGIO DI EFFIE CIAO

comunque ma cosa mi ringrazi hai fatto tutto da sola, che poi ti avevo suggerito tutta'ltro quindi minchia vuoi oh capra
e vabeh
mi è piaciuto sto capitolo porca vacca lo aspettavo
aspettavo quello ti giuro
speravo troppo che tornasse come prima ok
bene
passo e chiudo
bel lavoro sah

18/04/14, ore 01:08

Ciaaao Sah :3
Allora, ti scrivo la recensione a punti altrimenti faccii casini lol
1. Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto un pò di problemini, infatti eri praticamente sparita lol comunque sua,ora sono qui :'3
2. Scusami se recensisco all'una di notte, ma dato che dormo poco, almeno sfrutto il tempo che di solito spreco a rimuginare sui vari casini o a ricordare lol
3. Cazzarolaaaaa la storia è stupenda *w* adoro tutto. Poi sei riuscita a far capire tutto della storia, per mezzo anche dei punti di vista di quasi tutti i personaggi. Poi questo capitolo è stato stupendo . La canzone, che già di suo è stupenda, intervallata dai pensieri di Effie era....magnifica.
4. Io...io...ti aforo lol sei bravissima *w*
5. Scusami se ti scrivo poco(praticamente niente) su twitter...appena sarò sola a casa (non ci saranno i miei, in sostanza) ti verrò a scrivere qualcosina :3
6. Scusa il papiro c.c

POSSO DIRE UNA COSA
ERA ORA CHE FACESSI IL PUNTO DI VISTA DI LEXI
E SONO SCOPPIATA TIPO TROPPISSIMO SU LEXI E ZACKY
TIPO CHE SONO TROPPO UFFA CAPITO CHE VOGLIO DIRE NO BENE
Aspettavo questo momento da un po' :'D

Btw, Effie, se quella bimba si mette a piangere di nuovo le arriva una crocca in bocca
Una spranga sui denti
Chiamo Matt e la schiaffeggio
Bene, hai capito
Troppi piagnistei capisci
Sempre a piangere <333333
Scoccia dopo un po', se devo essere sincera c.c
Ma comunque, capisco anche che è un modo per sfogarti, per cui, continua senza badare a ciò che ho scritto ok

HO MAI DETTO CHE AMO CODESTA STORIA SI' BEH LO RIPETO LA AMO OK
Se mi dici che hai già scritto l'altro capitolo e che lo pubblichi o stasera o domani penso che potrei amarti 5evah giuro
No vbb però capito
ALMENO DIMMI CHE ACCADE DOPO
UN PICCOLO SPOILER? DAI DAI

15/04/14, ore 15:27

Io non ho parole.
Sto piangendo okay, tanto, troppo. Sei una stronza, mi fai piangere tutte le volte e non va bene, devi mettere in conto tutta l'acqua che mi stai facendo perdere, ne contengo solo per il 70% nel mio corpo, tu me ne fai versare in lacrime più della metà, vergognati.
A parte le stronzate, è un capitolo bellissimo e io davvero, tranne le lacrime, non ho parole picci, è stupendo, La parte di Shannon, quella di Effie, tutto, ma il pov di Effie, penso sia il migliore e sai perché. Non voglio farti un monologo su quello, anzi non devo, perché tu sai, la tua "parte Effie" SA! Sa che ce la faremo amore mio.
Mi devo calmare, seriamente, io adoro Hold on till may, sai che è la mia canzone e tu proprio quella sei andata a scegliere io boh, vabbè dovrei picchiarti, ma non posso, altrimenti non mi sforni più queste meraviglie, deh.
Non so come descriverlo, se non meraviglioso e perfetto, okay? Okay.
Ci vediamo al prossimo, e non vedo l'ora.
Ti amo, aw
Gem