Abbattere i muri.
di kidrauhlstattoos

06/07/14, ore 00:00

Questa anche era la perfezione. Mi sono innamorata di tutte le os. Davvero. Questa era la coppia più dolce del mondo. 😍😍. Siamo in due con sti sogni. Solo che io a volte lo faccio anche ad occhi aperti è quello il problema. Poi io quando leggo sono una di quelle lettrici che si immagina le scene. E qui ho fatto proprio quello. Ho immaginato quanto sarebbe stato perfetto. Ma vabbe. Perfetta os. L'avrò detto centinaia di volte nelle recensioni ma purtroppo è l'unica parola che si addice completamente alle tue os. Mi dileguo del tutto adesso. Perfette. Torna presto con altri capolavori PLEASE. Ciao :)
Swag❤️.

16/02/14, ore 00:50

Non ci credi vero? Ebbene sì! Sono io, é quasi l'una, prendo un attimo di pausa da questa scuola di merda e ti lascio una recensione che avrei dovuto lasciare una settimana fa, appena dopo aver sclerato per questa cacchetta di one shot......fanculo donna! Tu comunque mi ami lo stesso perché é la prima recensione e poi perché io sono la Sara del tuo cuore e mi ami a prescindere yeeeeah! (du piccioni co na fava! lol) Passando alla storia, sono interminabili le volte in cui ti ho mandata a quel paese mentre leggevo. Mi é mancato il fiato per tutta la lettura dato che hai buttato giù e messo per iscritto tutti i miei trips mentali quotidiani, nero su bianco! Ti odio..... (nevvero!) Inutile dirti quanto vorrei che tutto fosse così per te, per voi due, perché la tua felicitá é direttamente proporzionale alla mia (e quel pazzo c'ha pure il coraggio di mettermi 5 in matematica pffft) ed è inutile anche stare qui a stilare la solita lista di complimenti sullo stile, le parole, la storia e le idee mai banali e soprattutto l'amore con cui scrivi sempre, in ogni sillaba c'è un pezzo di te ed io, che posso dire di conoscerti, almeno un po', ho ricomposto tutti i tasselli del puzzle e ho finito di leggere con te nella mia testa, noi e le nostre chiacchierate a tutte le ore piene di queste e altre mille parole! Mi é piaciuta la scelta di non dare nomi ai personaggi così che ognuno possa identificarsi in uno dei protagonisti.... (sì l'ho fatto anche io e tu sai con chi... pdpd). Non avendo più niente da aggiungere me ne vado a dormire! Ah, a proposito.... ti amo ciccina, lo sai no? Complimenti as always, ennesimo (ma unico pubblicato) capolavoro partorito dalla tua testolina e il tuo cuoriicno! Sara <3