Addio papā...
di Liv

24/03/07, ore 17:23

cosė mentre pensi a come sir. tornerā utile, io ti faccio i miei complimenti! bacioni ginny93

24/03/07, ore 17:21

beh... sinceramente anche io ho letto il quinto libro di Harry Potter ma quello in italiano! La morte di sirius certo mi ha fatto piangere perō non sono arrivata a tanto! L'unica cosa che so, č che la zia Row ha detto che ci sarā una spiegazione e anche se č morto sirius tornerā utile! Bacioni ginny93

Lucifera
27/09/06, ore 17:40

OH!VERO!PAROLE SACROSANTE!FORZA SIRIUS FOREVER! mannaggia alla Rowling che lo ha fatto crepare, e grazie a te che soffri con me!

emma94
13/08/06, ore 20:18

carina

S0emme0S
31/10/05, ore 12:05

Sai credo proprio che anche a me Sirius rimarrā sempre ne cuore!! bellissima ff complimenti!!!

Ciel
07/01/05, ore 18:21

la tua ff mi č piaciuta ma...non che voglia accusarti di niente ma per caso hai letto "addio" su www.solofanfiction.altervista.org? č molto simile...almeno cosė sembra a me! non so chi sias stata la prima a scriverla ma...sta di fatto che mi sono sembrate davvero simili! boh, cmq...brava

Satorhi
03/05/04, ore 18:31

Sob... sob... quella stronza della Rowling mi ha ammazzato il mio Sir.!!!!!!!!! quanto mi sono incazzata quel giono in cui ho letto che Sirius era morto!!! ma la perdono perchč ha inventato Harry Potter e perchč forse il me Sir. ricomparirā... ehm... scusa tornando alla fic^^ mio Dio mi hai commosso, troppo bella!!! non ci sono aggetivi per definirla....

blackmoony
26/11/03, ore 14:41

Ciao!!mi č piaciuta molto qst fic.Hai espresso benissimo i sentimenti che provavi,complimenti!!sei veramente brava!!

kurumi
29/08/03, ore 19:21

Anche secondo me Sirius tornerā. Ma cosa ci sarā dietro il velo? Beh... fatto sta che ho finito il libro ieri sera. E anche se io sperō il contrario, a questo punto inizio davvero a pensare che sia ...morto...

wrer
28/08/03, ore 17:48

Concordo con la recensione scritta sotto alla mia.. E poi..ma chi ti ha detto che e' MORTO..Sirius e' stato spedito OLTRE il VELO..nel libro nn c'e' una vera e propria conferma della sua morte....ma anzi secondo me si presagisce il contrario..!! Cmq nn credo che tolga in qualche modo la sorpresa..nn piu' di tanto almeno.

Kim
31/07/03, ore 21:03

Non so perchč ma qualcosa non mi convince. Forse certi punti - come la discussione sul bene... Harry non mi sembra nella condizione di fare questo tipo di commenti. E a me il suo rapporto con Sirius č sempre sembrato diverso. Cmq, la fic non č male ^_^ Ma che sto qui a lamentarmi? Dovrei stare ancora a disperarmi per la dipartita di qualcuno - scusate, ora vado (soffia il naso e scappa disperata).