About Mikoto Uchiha
di uchihagirl

22/12/08, ore 14:05

Commovente, ecco la parola adatta per questa FanFic.
Mikoto Uchiha è un personaggio che mi piace, così come Kushina. Due madri che non sono riuscite a stare accanto a lungo ai loro figli, ma due madri. Io mi sono innamorata del rapporto fra Mikoto e Sas'ke. *_*
Qui si parla di un ricordo eterno, e ti do ragione. Perchè sicuramente ci saranno le malelingue che diranno cattiverie su di lei, ma Mikoto non è così. Ma solo Sas'ke - se si degnasse a tornare, maledizione a lui - potrebbe dirlo, ormai..

26/06/08, ore 12:52

Che bella, carissima! mi è piaciuta davvero..
Se lo merita quella donna.. sebbene appunto un pò "dimenticata".. mi è sempre piaciuta! Brava tessò!
PS: entro oggi ti rispondo alla mail.. Finalmente.. XDXDD!
Un bacione, la tua Miki!

16/06/08, ore 18:07

un vero e proprio commoventissimo elogio funebre... bravissima uchiyagirl il penultimo posto non ti si addice proprio dato che si riuscita a commuovere una che il clan uchiya proprio non lo digerisce! bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/06/08, ore 14:58

davvero molto bella, dolce e profonda nella sus asemplicità, scrivi molto been complimenti kiss

16/06/08, ore 14:27

Splendida. Bravissima *_* Va dritta tra i miei preferiti. Lo sai che con le tue parole mi hai fatto venire i brividi? In senso positivo... ottimo tributo alla mamma più mamma del mondo di Naruto.
Affettuosi saluti
terrastoria

16/06/08, ore 13:47

bella fic, complimenti! Povera Mikoto...cmq brava!! ^O^!

16/06/08, ore 13:08

un tributo dolcissimo, davvero. parole molto belle, sincere e pertinenti. un bellissimo lavoro, i miei sentiti complimenti

16/06/08, ore 13:02

*-* sniff... davvero commovente. I miei complimenti davvero. Vorrei fare una recensione bella lunga, ma non ci riesco!XD Grazie della tua recensione, graditissima! Uhm... ancora complimenti!XD Kiss, Bea

16/06/08, ore 12:50

Oh Ele, finalmente riesco a leggere questa fic. E' da quando mi hai detto che avevi scritto su Mikoto che ero impaziente di leggerla! *_* Mi è piaciuta tantissimo. Come al solito sei riuscita benissimo a caratterizzare Mikoto in poche frasi, brevi, ma davvero incisive. Non c'è che dire, sei proprio brava a scrivere flashfic, riesci sempre a farmi emozionare! Anche io la penso come te su Mikoto, è sicuramente la madre migliore a Konoha, peccato che i suoi figli da lei non abbiano preso nulla... XD Bravissima come al solito! Il commento di Chiara non poteva essere che positivo! ^^
Ti voglio tanto bene!
Roby