Hurricane 2.0
di Irishkoala

16/01/15, ore 00:05

Ciao, sono tornata ^^
Ho avuto problemi e mi sono anche trasferita di casa e tra lavoro e studio per un bel pò non ho avuto tempo di dedicarmi al relax u.u
Ma non mi ero dimenticata assolutamente delle tue storie, anche perché mi era scocciato un bel pò essere rimasta con l'ultimo capitolo di BL e non averlo potuto leggere >< ho già provveduto però, dopo lo recensisco.
Parto con questa -questa sera mi sono dedicata alla lettura, le ho recuperate tutte quelle che mi mancavano praticamente xD- perché mi ha devastata in senso buono.
Woh al cubo mamma mia! E' talmente rosso che potrebbe spaventare lo stesso Profondo rosso di Argento per quanto sia rosso xD Lo so ho detto una cagata, i due generi non c'entrano nulla ma è stato tutto talmente intenso che alla fine mi mancava pure il respiro.
Vabbè che si sa che la Gerardah sia perversa e che Hurricane è porno a prescindere ma tu lo batti di gran lunga! Se poi ci mettiamo la mentalità non meno perversa dell'Irish più hot che esista facciamo scintille come questa shot!
Mi ha lasciata davvero di stucco e anche la terza persona mi ha piacevolmente sorpreso perché non la usi spesso :)
Complimenti vivissimi e sono proprio contenta di aver potuto leggere di nuovo i tuoi capolavori ^^
Kiss

11/12/14, ore 19:06

Ok, lo so che è davvero tardi per recensire visto che la storia è di qualche mese fa ma...Wow! Tu passi così la notte prima di un esame? Dovrei decisamente adottare il metodo! Questa one-shot è quanto di più perverso io abbia mai letto (e di cose perverse ne ho letto a bizeffe), ma è geniale! A parte il fatto che l'ho letta durante l'ora di latino, che ero tutta rossa e che il mio migliore amico (orgogliosissimo gay) leggeva con me e aveva la salivazione azzerata e uno sguardo folle da "ora potrei stuprarei chiunque mi passi accanto, prof di latino incluso" e che è misteriosamente sparito in bagno per un quarto d'ora almeno... Insomma questa storiella fortemente porno non mi ha lasciata indifferente, spero di rileggere presto qualcosa di tuo, bacioni♥

20/03/14, ore 19:17

WAAAAAAAAAAAAAA! LA MIA LEIA È TORNATA!!!!! Che bello ç_ç
Non mi deludi mai. "Leia Gylls. Un nome una garanzia" (solo lo slogan ci mancava). Comunque. Anche questa storia è perfetta!!! Io adoro quando ci sono dettagli reali a impreziosire la narrazione. Il SAG da sistemare in cucina, il sequel di Hurricane da fare, il culetto brasiliano... È tutto così stupendamente attuale!!! *w*
Il livello di pornaggine è sempre dei migliori. Ti dico solo che, per mancanza di tempo, mi sono ritrovata a leggere la storia in un posto non sufficientemente appartato e solitario e dopo ero tutta un fuoco!!! XD Non va bene... Me le cerco, lo so, conoscendoti devo immaginare le reazioni che le tue lemon scateneranno in me una volta lette... Ma non ce la facevo più ad aspettare e l'ho letta pure in mezzo alla gente! XD

Allora... recensiamo seriamente.
Cosa hai fatto di male, Colin? Tutto! Tu sei un pampino cattivo e i pampini cattivi vanno sculacciati! (No, aspe. Qua la cosa è al contrario... ma va BENISSIMO lo stesso! Muahahahah). Piuttosto... Cosa perdi tempo ad analizzare gli oggetti, chiederti dove sia la fregatura e parlare con Jay Jay versione casalinga disperata che mette a posto casa?? (Mi viene in mente una foto uscita qualche giorno fa, di Jared che scopa... USA LA SCOPA, PERVERTITE!!!) Vedi di passare all'azione, Colinuccio mio, che quanno ce vo ce vo!!!

"Questi non li hai usati in Hurricane se permetti e comunque c'è della roba in più qui dentro" affermò con una vena spazientita non troppo nascosta
E te credo!! Ovvio che sia spazientito da Hurricane -.-'
End of all days la possiamo fare con Colin al posto della tipa? (Meraviglioso il "te l'ho fatta passare solo perchè quella che ti lecchi da cima a fondo è lesbica" di Colin!! XD Basta, ormai è vero anche per me a prescindere!) Dai mamma, possiamo? Eh? Eh? *manda onde a Jared nel vano tentativo di convincerlo*

"Proprio tu parli? Mi devi ancora anni di debiti per quel cavolo di sex tape!"
(YOU KNOW, LEIA. Non dico altro, tu sai.)
Comunque. Ribadisco, se il sequel di Hurricane deve essere come Hurricane e fare arrabbiare Colin, sono d'accordo con lui e con Shannon: non si può fare (Possiamo farlo con Colin, mamma? Possiamo? Eh? Eh? *continua a mandare onde inutilmente*)

"Quindi cosa vuoi farne di questa roba?" fece apposta, glielo chiese e Jared reagì finalmente come stava aspettando.
"Tu cosa vuoi farci?"
OOOH!!! UN APPLAUSO A JARED JOSEPH LETO CHE FINALMENTE COMINCIA A RAGIONARE!!! Ci speravamo tutte (compresa quella casalinga disperata di Jay Jay che fingeva indifferenza) che usaste qualche oggettino... La coda di coniglio, però, mi ha ucciso!! XD Molto igienico non è (immagino neanche molto comodo. Ma quello per Jared non è un problema) ma tant'è. Se l'irlandese vuole coda di coniglio e gonna in latex (mmmm), l'irlandese avrà coda di coniglio e gonna in latex!

"Ordinamelo", "E lo so che a te piace Farrell", "Dai scopami". Diretto Jay. Torna la tr**a inside di Beautiful Liar <3.

"Prova ad alzarti e camminare"
Jared lo fece non senza una punta di fastidio ogni volta che faceva un passo, ma non durò a lungo.
"Non riesco nemmeno a esprimerti quanto diavolo tu sia eccitante"
Nemmeno io, Colin. Nemmeno io riesco a esprimerlo.
Così come non riesco a esprimere quanto sia eccitante tutto ciò che segue. Qualcuno mi ricorda come si respira? La gonna in latex e tutto il resto, Jay Jay supplicante prima e mugugnante (ma sempre palesemente supplicante) dopo, Colin deciso ma al tempo stesso dolce, loro due insieme... Annego nei miei stessi feelings *w*

"Ancora mi meraviglio del fantastico sesso che sei in grado di fare" rispose Jared biascicando, occhi chiusi, steso sul corpo del compagno e finalmente a letto, sotto le coperte.
La stanza era devastata e tutti gli oggetti usati erano ancora sparsi sul pavimento ma erano dettagli di poca importanza.
Colin rise ancora continuando a spostare le dita tra i suoi capelli.
Che scena dolce..... Io amo questo delle tue ff. Sul pavimento sono sparsi oggetti erotici di ogni tipo, ma la scena è terribilmente dolce. Loro abbracciati a letto, Colin che gioca coi capelli di Jared. E poi la tristezza di Jared quando dice quel semplice "Già". E Colinuccio bello che se ne esce con un "Mi sei mancato...mi manchi sempre troppo" (AWWWWWW) per poi fare il geloso... I LOVE IT!!!!

Ma siccome la formula del successo made in Leia impone dolcezza più pornaggine, il finale non può che essere con i due riccionigli (Black Cobra, adoro troppo il tuo neologismo! XD) che si danno alle manette e progettano futuri sviluppi decisamente piacevoli!

Inutile dire che anche stavolta mi è piaciuta da impazzire la tua storia, che anche stavolta ho adorato il tuo stile e anche stavolta non vedo l'ora di rileggerti. Come sai, solo LE TUE ff mi piacciono così tanto... Finisco questa recensione con un semplice ma sentito "Complimenti". Un abbraccio!!!

13/02/14, ore 14:17

Amore mio mamma miaaaa
50 shades of Farrelleto
signur che caldo :)

13/02/14, ore 14:02

Ciao cara, ci rivediamo! *^* Mi mancavano le tue ff, davvero. Parlando di questa... MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE. Ho amato e amo da morire Hurricane, e video a parte, è stupenda. Che J voglia fare un sequel con End Of All Days beh... È una buonissima notizia, AHAHA. Grazie, ne avevo bisogno per tirarmi su di morale. Un bacione. xo

13/02/14, ore 00:33

Ahahah, letta tuttaaaa!!! Nn ci credooo, il pre-esame ti ha fatto proprio male!! XD È troppo perversa!!! Cmq mi è piaciuto jared... ma nn è igienico!!! Ahahah!!! Ci stava!!
Come al solito... Good job, complimenti!!
Baci, wings

12/02/14, ore 00:58

Ciao oh fonte suprema di tutti i miei peggio filmini a rating porpora */////*
Tu posti tardi ed io leggo e recensisco tardi, giusto per prepararmi il terreno a tanti sogni popolati da questi due strafighi scecsci ed hothothot *w*
A proposito, andato bene l'esame? Son sicura di si**
Ed ora via a sbavare...aehm volevo dire a valutare il livello di porn della shot LOL...

"Cosa avesse fatto per meritarsi tutto quel bendiddio che aveva davanti a sè." ahhhhhhhh ironicamente parlando, perchè se non fosse stato ironico avrebbe meritato il linciaggio in pubblica piazza XDDDDDDDDD
*Face palm mode on* "Ora, il dubbio che lo attanagliava dagli ultimi dieci minuti era se eccitarsi seduta stante pensando alle mille e uno maniere su come avrebbe potuto usarli con l'essere alle sue spalle, che stava sistemando altra roba indefinita, o se preoccuparsi e cercare il pelo nell'uovo, ossia capire dove fosse la fregatura." se ti fai di queste domande ragazzo mio stai messo male...salta direttamente la parte in cui cerchi di capire e...e salta direttamente addosso alla DivaH alle tue spalle */////*
"Decise che ci sarebbe arrivato per gradi, anche se un certo fastidio al cavallo dei pantaloni stava cominciando a farsi sentire..." poi gli uomini si offendono quando gli diciamo che son poco svegli...poche parole e più fatti man...che a parlare c'è sempre tempo LOL
Muwahahahahahahahaha ""Leto, spiegami una cosa...perchè non l'hai mai tirata fuori prima questa roba?"" ah ecco adesso ho capito dove vuole andare a parare...o quasi XD
"Jared che, dal canto suo, aveva tutt'altre preoccupazioni, come il decidere su dove mettere gli ultimi awards vinti in modo che tutti, all'interno del Lab, avrebbero potuto vederli in ogni momento, si voltò con la più ignara espressione di non 'so di cosa stai parlando' in viso." se se fa l'angioletto lui...attento Jar che l'aureola sta impietosamente scivolando a terra XP
""Come no? È la roba di Hurricane, non è mica nuova" fece ovvio tornando a spostare per l'ennesima volta l'omino verde e mezzo nudo dei SAG che, secondo lui, non stava bene vicino alla palla di MTv perchè faceva troppo a pugni con i colori." e anche le DiveH possono essere tremendamente poco sveglie...Jay sveglia su, Colin l'avrà pure presa alla lontana, ma insomma l'antifona a me sembra lampante ^^'''''''
""Questi non li hai usati in Hurricane se permetti e comunque c'è della roba in più qui dentro" affermò con una vena spazientita non troppo nascosta, non limitandosi nemmeno nel definire con cristallina chiarezza a cosa si fosse riferito." a quanto pare il nostro irlandese gelosone il video di Hurricane se lo è imparato a memoria ehhhhhh...oddeo vai un po' a dargli torto */////*
Coff coff ""Avevo pensato di farle usare a delle ragazze ma Shan si era lamentato dicendo che ci fosse anche troppa roba porno nel video e che quelli sarebbero stati eccessivi, quindi li abbiamo aboliti"" ora non so se questo è vero o te lo sei inventata, ma ammetto che il tasso di porn di quel video è veramente a livelli altissimi...ma quanto può fare sesso Jared in mezzo a latex e frustini vari? Ok meglio se la smetto va *////*
WIIIIIIIIIIII ""Eccessivi dici? Nooo! Senza considerare che tutto il video è già porno di suo e che te l'ho fatta passare solo perchè quella che ti lecchi da cima a fondo è lesbica, se questo per te non è eccessivo..."" ed ecco che il macho man che è in Cole esce fuori a rivendicare quello che è solo suo LOL
Please Leya "..ho intenzione di fare il sequel, magari qualcosa lo uso di nuovo"" dimmi che questo non te lo sei inventata e che è vero *____*
Muwahahahahahaha "L'irlandese pensò di aver capito male. Il suo amico nei pantaloni aveva capito benissimo invece." e qui per poco mi strozzo...geniale, sei geniale donna ^___^
"...e il gatto a nove code, un pò usurato." come usurato...usurato perchè...guarda che se Cole se ne accorge diventa tutto un fuoco per altri motivi LOL
"Quell'essere, assolutamente perfetto, che ormai era l'unico punto fermo della sua vita e che ancora desiderava come se ogni volta fosse la prima, aveva in mano un frustino e delle manette e non aveva ancora fatto nessuna allusione sessuale?
No. Qualcosa non quadrava." in effetti...non è che c'ha dei pantaloni troppo stretti che bloccano il normale afflusso di sangue da qualche parte? Oddeo ma che mi piglia? Sono posseduta dal demone del porn...che vergogna *///////*
"Si schiarì la voce prima di parlare di nuovo, sentendola estremamente roca, oltre che un vago sentore di perdita di capacità di autocontrollo che sarebbe diminuita ancora se quella visione non fosse scomparsa." con aggiunta di un vano tentativo di non sembrare un allupato cronico...tentativo, ovviamente, non riuscito, quando poi anche Jar si renderà conto dei pensieri decisamente poco casti di Cole non sarà mai troppo presto ^^'''''''
"...ma quell'azzurro fuori dal comune lo colpì in pieno rendendogli ancora più faticoso non saltargli addosso per sbatterselo sul pavimento con l'ausilio decisamente vario di ogni oggetto presente in quelle scatole." ma fallo, che aspetti su, fallo e basta...che tanto a Jay non dispiacerà per nulla *////*
"...e comunque mio fratello non è d'accordo quindi mi ci vorrà un secolo per convincere prima lui"" muwahahahahahaa chissà perchè non ho difficoltà ad immaginare Shannon restio a prendere parte ad un secondo video semi-porno con Jare come protagonista...ma ehi Shan è tutto in nome dell'arte...shhhhhhh fate tutti finta di crederci LOL
"Per la prima volta in dodici anni di conoscenza, Colin si ritrovò non solo ad essere d'accordo con Shannon, ma ad amarlo e a dargli ragione." e già questo potrebbe essere il presagio di un'imminente apocalisse XDDDDDDDDDDDD
Si certo "Non disse nulla ma sperò vivamente che, per una volta, il fratello avesse la meglio sul minore e lo facesse ragionare." come se, alla fine, la DivaH non riesca sempre ad ottenere quello che vuole u.u
"Non era sicuro che sarebbe resistito ad un sequel di Hurricane, a meno che dopo Jared non l'avrebbe ripagato con un mese intero di scopate continue." beh Cole pensaci, magari per evitare che faccia il seguito potresti offrirgliele tu come merce di scambio *^*
"glielo chiese e Jared reagì finalmente come stava aspettando.
"...Tu cosa vuoi farci?"
Colin lo fissò per un lungo istante, assottigliando lo sguardo per poi liberare una mezza risata per euforia repressa.
"Mi stai veramente chiedendo cosa vorrei fare con questa roba Leto?"" io ci aggiungerei pure un "alla buon'ora" LOL
" Fu un sorriso perverso." non stento a crederlo *w*
""Ti piacerebbe vedermela addosso?" aprì la minigonna tenendola con due dita sui bordi mentre si mise in ginocchio gattonando verso Colin e raggiungendolo con due passi "..oppure mettermi queste?" fece tintinnare le manette davanti ai suoi occhi, dondolandole con un gesto del polso e continuando a sorridere, con una parte delle labbra prese tra i denti." arwwwwwwwwwwwwww mi hai appena uccisa...dici che è troppo perverso voler vedere sul serio Jared con la minigonna XDDDDD?
Mmmmhhhhhh "Colin deglutì sentendo improvvisamente ogni ormone esistente esplodere al suo interno per poi riversarsi direttamente nel ventre che bruciò in mezzo secondo." no Cole non lo trova per niente troppo perverso *çççç*
^O^ "Era vero che non li avesse mai tenuti in casa e che quegli scatoloni fossero tornati nelle sue mani solo la mattina precedente, ma appena li aveva aperti aveva pensato subito a quanto avesse sempre voluto vivere la scena creata da lui stesso nel video con l'unico che gli avrebbe fatto godere ogni singolo secondo del momento.
E ora poteva gustarselo sul serio." ma allora oltre che perverso è anche diabolico e malvagio...lo addddddoro *______*
OH MIEI DEI ""Ordinamelo" rispose sottovoce, già senza fiato e con gli occhi lucidi..." muoio affogata in un mare di bava e di ormoni *çççççççççç*
Oh fuck, stavolta ho seriamente pensato di non arrivarci viva alla fine della lemon, ma ce l'ho fatta e non posso che inchinarmi ed incoronarti regina assoluta del rating rosso e del bondage, che con sti due ci sta na meraviglia *w*
"...pensando, dentro di sè che in realtà non gli dispiaceva per niente e che, appena avrebbe trovato il coraggio, non avrebbe disdegnato avere Colin alle spalle con la nove code in mano." me muore definitivamente *çççççç*
Cavolacci ogni volta mi dico che è impossibile, e tu ogni volta mi smentisci, anche a questo giro ti sei superata, e non solo hai sfornato tanta robbbbbbba da far andare a fuoco pure l'inferno, ma alla fine ci hai messo pure la coda (e no, non è quella a pon pon XD) romanticosa e fluff...io ti adoro donna, adoro la tua perversione, gemella della mai, ed adoro il modo in cui riesci a rendere il loro rapporto perverso e dolce allo stesso tempo.
Un triplo abbraccio appolipante carpiato, e tanto amore al cubo infinito forever and ever *____*
Scuoricinamento infinito <3<3<3<3<3<3
Black