Our little boy
di Azzurrina1926

09/12/15, ore 00:16

Ei ciao lo so, la storia è dell'anno scorso, ma l'ho letta e volevo dirti che è un vero peccaro che tu l'abbia lasciata così senza un continuo. Ho letto anche "our life: jortini" e me ne sono innamorata. Spero che considererai il mio consiglio di continuare perché tra tutte le storie che ho letto questa ha un trama diversa e quando la trovo molto interessante e la adoro ahah. ciao a presto😄

18/05/15, ore 11:50

Ma...è...come dire....WOW! È pazzesco io LO
AMO é su sto fatto non si discute!!!
Secondo me è troppo bello Matias!
Perfavore continua appena puoi<3

02/02/15, ore 08:28

Ti prego continua questa storia è davvero bellissima❤️❤️❤️❤️❤️❤️Per favore
Un bacio Giordi99

02/11/14, ore 21:21

Prima di tutto volevo dirti che le tue storie sono MERAVIGLIOSE.. Ho letto x prima OUR LIFE: JORTINI.. E l'ho trovata una BOMBA... E sapere che ai creato un continuo x questo fantastico capolavoro che hai fatto mi ha resa felicissima.. Purtroppo non ho mai recensito our life: jortini.. O altre storie ( che per la cronaca ho letto e mi sono sembrate magnifiche anche quelle ) perché mi sono iscritta da pochissimo al sito.. Ma finalmente adesso mi posso complimentare con te .!! Purtroppo ho visto che hai scritto questo capitolo agli inizi del 2014 e tra poco sará un anno che non aggiorni e questa cosa mi ha molto rattristata.. Vedendo quanto tempo é passato ho pensato subito fosse un ONE SHOT.. Ma poi ho visto che c'era scritto IN CORSO.. Quindi incrocio le dita✌️❤️❤️Amo le tu storie.. Ma questa é una di quelle che mi ha colpito di più.. Quindi spero davvero che aggiorni presto..
PS complimenti x le tue grandiose idee che rendono le tue storie così perfette ed'originali!!

20/10/14, ore 15:37

Amo le tue storie *-*
Aggiorna il prima possibile <3
Baci :*

26/04/14, ore 10:13

É davvero meraviglioso, continua presto perché amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come sará il rientro a casa di Jorge, un bacio <3

22/04/14, ore 11:14

Continua ti prego scrivi veramente bene seguo subito la storia bella anzi stupenda

18/02/14, ore 14:27

Ciao! Guarda chi c'è? Scusa se non ho recensito prima,a sono veramente indaffarata! E pigra sfortunatamente :)! Allora, Matías è cresciuto! Sarà di sicuro un bellissimo bambino. E il papà è in viaggio :(. Ma deve stare fuori per così tanto tempo? Mi dispiace. Almeno ha la mamma. E non solo, praticamente ha tutta la famiglia alle spalle! È un bambino fortunato. E anche i genitori lo sono, felici come non mai! Sono contenta. Mi raccomando Jorge, non combinare cacchiate nel tour! Bene, aspetto il prossimo, ciao!

11/02/14, ore 19:44

Ciao, sono felice che hai postato il sequel infatti non vedevo l'ora che iniziavi XD. Parlando del capitolo Jorge e Tini sono molto dolci quando si mandano i messaggi. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ci vediamo ciaooo!!
Baci JorgistaForever

11/02/14, ore 17:29

Bellissssimooo
Ah che bello sarà il suo ritorno !
Modesto il padre eh ... Haha comunque amo questo capitolo proprio come quello prima
Complimenti e al prossimoo