Unhappy
di B Rabbit

12/02/14, ore 20:09

Cloud. CLOUD. Tesoro mio, cosa mi combini, omg una ORIGINALSHIPPING SCRITTA DA TE sto morendo. E pure dedicata a me, vuoi farmi prendere degli attacchi al cuore? *si tiene il petto in modo fin troppo melodrammatico*
Btw, cara mi è piaciuta un sacco - io A D O R O le AU scolastiche, con questi due poi, con Green scassaballe poi, con Red gELOSO POI. Perché andiamo, è gelosissimo di quelle oche gallinette della sua classe che ocheggiano accanto al suo ragazzo, non va mica bene così. Green, fai lo scassaballe anche con loro diamine, e passa più tempo col tuo uomo altrimenti ti lascia in bianco un mese intero (e dopo le litigate niente sesso di riconciliazione)(ma che cacchio sto dicendo)
Tra l'altro, mi sono pure resa conto che qui Red sono praticamente io. Sarà forse il fatto che sembra un po' asociale, o forse che dopo un compito è come morto oppure che ha mancanza di sonno per colpa dello studio ---- sì, è me. Uh. Ma io non ho un Green non cui fare scenate di gelosia. Peccato.
Vabbè gRAZIE MILLE CARA ♥♥♥ ovviamente una tua Originalshipping non poteva non andare nei preferiti - come moooolte altre tue storie e mooooolte tue Laven che ahimé prima o poi recensirò (ma anche se Doitsu mi sta praticamente ammazzando, sono riuscita a trovare uno spiraglio e a scriverti questa recensione di cacca ma fatta con tanto amore ♥)
DOITSU NON MI PORTERA' MAI VIA DA TE yaaay ti voglio bene Cloud!
Niv.

11/02/14, ore 17:45

Un po'...gay? hahahaha sto scherzando, figurati, red e green sono due personaggi gagliardissimi, ma ovviamente non li ho mai visti in questa chiave "scolastica". Ad ogni modo è scritto molto bene, non ho trovato errori ed è abbastanza divertente capire che Red sia infastidito dal fatto che le ragazze "random", come le hai definite tu, si intromettano tra loro, tanto che voleva farsi punzecchiare da Green pur di parlarci ed entrarci a contatto.
Un rapporto un po' strano, tutto sommato, considerando come nel videogame va a finire, dato che Red alla fine parte per l'allenamento per il Monte Argento e Green diventa l'allenatore principale di Smeraldopoli, ovvero il capopalestra. Se invece il tuo riferimento è il manga, forse puoi avere ragione di pensare quello che pensavi, anche se comunque i due si separano ad un certo punto. Comunque Ottimo Lavoro. Mi farebbe molto piacere, davverto tanto se tu potessi passare sulle mie storie e farmi sapere cosa ne pensi. Un bacione, saluti.