My Askbox Is Open
di GovGov

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/15, ore 18:12

Hei la storia è veramente bellissima! Spero che la continuerai :)
Baci!!

03/01/15, ore 13:42

Noooooo Louis passivo non si può vedereeeee waaaaa >.<
Comunque la parte del video è troppo bella hahahah
Mi sarò letta tipo dodici capitoli in un'ora, la fanfiction è fantastica. Ciaoooo

18/08/14, ore 17:48

Ciao tesoro! Ben tornata! Sono così contenta di aver trovato il tuo aggiornamento <3
Aspettare ne è valsa la pena, la prima parte era così dolce e fluffosa che ad un certo punto ho pensato sarebbe esploso un palloncino pieno di fiori e cuoricini! E la gelosia di Louis non può che rendere tutto più frizzante (con la sua sfacciataggine, poi!)
Quindi continuano i vlog con le domande e risposte... sono sempre dolcissimi e ogni volta vien voglia di strapazzarli!!
Nella seconda parte invece viene ancora a galla il carattere impulsivo di Lou che nuovamente cozza con quello di Harry.
Mi piacciono un sacco anche quando litigano e, uh, mi vien da difendere Louis anche a questo giro XD - anche se Harry sarebbe l'ultima persona con cui prendersela u.u
Poi naturalmente fanno subito pace ed è tutto okay <3
Comunque adesso mi domando se il discorso tra Louis e sua madre ci sarà veramente o meno perché nonostante da una parte sia d'accordissimo con Louis - certe cose dai per scontato gli altri le sappiano così non le si affronta direttamente - la questione andrà affrontata e chiarita per il loro bene, si.
Aspetterò pazientemente il nuovo capitolo ;)
Un mega abbraccio
Ciau

28/06/14, ore 19:38

Oddioooo *piange a dirotto*(perché per un po sarà l'ultimo capitolo) comunque sia sei molyo brava a tradurre!...amo questa ff....e se ti devo dire la verità? ....Nick non mi piace ne nella realtà ne nella ff....ci prova sempre con Harry *arrabbiata*...spero chenon accada nulla nella ff
Ma nello stesso tempo gli fa fare coming out (ora mi riferisco alla realtà)....comunque BRAVISSIMA♡

24/06/14, ore 21:43

Quanto dovremo aspettare! Quaaaanto! Spero poco. Pochissimo!
Ehilà ;)
Li amo un sacco, non c'è nulla da fare! E no, Nick non può comparire all'improvviso e cominciare a rompere le balle (anche se non voglio - mi rifiuto che accada qualcosa con Grimshaw! - so che alla fine combinerà qualcosa, maledizione alla mia parte pessimista! Bu)
Nick a parte (non ho nulla contro di lui, giuro u.u) è stato un capitolo fantastico e dolce, tanto tanto dolce <3 e mi piace quando interagiscono con i followers (è tornato sassy Louis, yei!) e specialmente quando sono insieme ai loro amici!
Poi i video sono la fine del mondo! Sono così coccolosi <3 Aaaargh, la voglia di vederli davvero è alle stelle!
Tanto amore per questa storia (con tanto di riferimento alle ff! Adorabili anche lì <3), all'autrice e a te che la traduci! Ti saluto e incrociamo le dita per l'aggiornamento del nuovo capitolo!

Muah!

21/06/14, ore 15:26

Oddio che bello sto capitolo *^* tutto dolcioso..
Già odio Nick per quello che so ma non so che farà(?) lol
Vabbè, mi dispy se non continuerai presto :c
Ti ano anche io :3 lol
Baci
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 03:26 pm)

21/06/14, ore 12:36

Uffa ..speriamo che aggiorni presto comunque GRAZIE sei un prodigio delle traduzioni :) ah e ti 'ano' anche io hahahah penso che diventerá il mio nuovo slogan sei una genia un abbraccio e ciaoo.

17/06/14, ore 10:53

Ma quanto sono adorabili? Quanto? Aw, sono totalmente innamorata di questi due!

Ciao carissima!
L'autrice non può farci questo, deve aggiornare! Tipo subito!!
Il capitolo comunque è stupendo e stradolce. Insomma, la parte del video mi è piaciuta un sacco (oltre a farmi sudare freddo perché - da ottimista quale sono XD - mi aspettavo una litigata che, grazie al cielo, non c'è stata!!! Yeeee) e le risposte dei Larry sono state tenerissime. E poi tutti quei baci! Aaaaww, vorrei che esistesse davvero il video!
E hanno cominciato a lavorare! Ottimo ed è andato tutto bene <3 poi la parte dove Harry parla dei cambiamenti che sta avendo mi è piaciuta davvero davvero tanto. Sta cambiando, entrambi stanno cambiando ed è bello - ma che dico, fantastico! - che percepiscano la cosa e che si amino ancora di più. Perché io li amo sempre di più ogni capitolo che passa <3

Alla prossima! :)
Muah!

14/06/14, ore 21:48

ODDIO ASCOLTAMI BENE. HO LETTO QUESTA FF IN UNA GIORNATA ANCHE DUE. AKA TU MUOVI IL CULO AKA SBRIGATI AKA SCuSA AKA OMMIODDIO AKA SEMBRO UNA PAZZA MA OK CIAO.

14/06/14, ore 00:28

Grazie grazie grazie GRAZIE!! *faccia da isterica sovraeccitata* come farei senza di te?? Morirei di sicuro ti adoro ciao alla prossima ah e non dimenticare pace amore e sesso gay yeha!!

13/06/14, ore 12:48

Quanto sono carini in questi capitoli, quanto? Questa storia è così tranquilla e rassicurante.
Per quanto riguarda la traduzione, nulla da dire, sei come sempre bravissima e riesci a rendere fluida e naturale la lettura.
Attendo il prossimo aggiornamento! un bacio
Mari

13/06/14, ore 10:34

Amoooo questa storia cavolo e così semplice niente di complicato o troppo pesante auliche volta ci sta qualcosa di così leggero mi piace ✌️

10/06/14, ore 10:34

Da come era iniziata ho temuto il peggio (che pessimista, bah) e invece tutto bene in paradiso! <3 - certo, ex e tumblrbulli a parte.
Ho letteralmente adorato la parte finale dove Harry sgrida gli anonimi, perché come possono quelle bestiacce trattar male Louis! (e spero che la questione finisca lì e non si faccia più seria).
E li amo, sono troppo belli! Anche quando litigano.
Comunque ho come l'impressione che la parentesi "Luke" non si sia chiusa del tutto, ho questo brutto presentimento (e spero di sbagliarmi di grosso!).
Passato, presente e futuro. Questo passaggio mi è piaciuto molto. È un pensiero che condivido (almeno in parte) e mi piace come l'autrice l'abbia inserito nell'introduzione (anche se fa presagire problemiproblemiproblemi XD) scavando un po' tra i pensieri di Louis - bisogna capire cosa passa in quella bella testolina cocciuta.

Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa accadrà ;)
Ciau cara!

08/06/14, ore 13:20

Oddio. Questi capitoli mi interessano sempre di più ad ogni virgola che segue. Lo amo, e amo anche l'idea di Tumblr. Louis sta attraversando una fase molto complicata. Spero che ritorni sul suo account e credo vada tutto bene. Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora. Scusa se la recensione è corta ma sono di fretta. A presto spero

Un bacione
Charly baby

06/06/14, ore 11:34

Hey adoro la tua storia è meravigliosa e tu scrivi davvero bene :) spero che aggiornerai presto un abbraccio al prossimo capitolo ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]